Le vostre recensioni di Angstrom Spray Trasparente Solare Ultra-Protettivo Spf 50+ in Corpo

Trappol…

Il TOP per una vacanza sicura

data: 02 05 2022, 08:14
Punti di forza: Prodotto spray che non necessita di essere spalmato. Bimbi e papa' possono giocare a calcio sotto il sole senza bruciarsi, non unge e non prude. Finalmente il prodotto che doveva essere inventato! Riapplicare dopo il bagno in mare, comunque offre protezione anche in acqua
anto1208

qualità senza eguali

data: 17 05 2019, 11:29
Punti di forza: utilizzo i prodotti Angstrom da parecchi anni e non li cambierei per nessuna ragione al mondo. Il prodotto in oggetto è di facile applicazione, si assorbe immediatamente, la pelle si abbronza gradatamente senza arrossarsi. L'ho utilizzato nell'ultima vacanza con meta Maldive, dove il sole è molto forte, naturalmente la pelle si è abbronzata perfettamente senza scottarsi donando alla mia pelle di solito bianca e spenta un bellissimo colore
ilaria_p

Crema solare della vita!

data: 19 06 2018, 14:56
Punti di forza: Si assorbe in maniera molto rapida, non lascia quella fastidiosa patina bianca, perfetta da riapplicare più volte nel corso della giornata in spiaggia. Con questa non mi sono mai scottata e sono bianchissima. Nonostante la protezione alta comunque ci si abbronza in maniera consapevole! Io la trovo anche nei supermercati, ad esempio da Esselunga
Punti di debolezza: Nessuno direi