4.1/5

Le vostre recensioni di Antica Erboristeria Shampoo Morbidezza Oliva in Shampoo capelli secchi

Ofelia

Soddisfatta

data: 13 01 2021, 14:25
Punti di forza: Lo utilizzo da sempre, questo marchio è una garanzia di qualità. Ottima profumazione che perdura per giorni, capelli immediatamente più lisci e morbidi al tatto. Li nutre in profondità e sgrassa efficacemente il cuoio capelluto, anche per me che tendo all'accumulo di sebo
Punti di debolezza: Si potrebbe aggiungere maggiore quantità di prodotto
Valenti…

Un nome, una garanzia

data: 12 01 2021, 16:27
Punti di forza: Mi piace viancere facile: il marchio Antica Erboristeria è già di per sè sinonimo di efficacia e serietà. Questo shampoo rende i capelli molto morbidi al tatto una volta asciutti. Non è aggressivo sulla cute nè troppo impegnativo da sciacquare, la soffice schiuma ha un gradevolissimo profumo. Consiglio a chi ha capelli lunghi.
Punti di debolezza: Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo: la confezione è di plastica, poco green.
maria

Shampoo

data: 12 01 2021, 07:14
Punti di forza: Shampoo delicato e non aggressivo sulla cute dei capelli. Profumazione piavevole
Punti di debolezza: Confezione triplo piccola
Patrizi…

Una vera conferma

data: 11 01 2021, 23:46
Punti di forza: Nuovo pack, ma sempre una garanzia!!! Questo prodotto non ha bisogno di presentazione. E' super idratante, non lascia i capelli secchi e ha un'ottima profumazione. E' in grado di rendere il cuoio capelluto più rigenerato e garantisce la stessa solidità di tutta la sua formulazione. Super economico che aiuta a star bene
Dianais…

Idrata senza appesantire i capelli

data: 11 01 2021, 22:37
Punti di forza: Ottimo shampoo per chi ha i capelli secchi e ha bisogno di idratazione e di vitalità. Lava molto bene e rimuove ogni residuo di sporcizia dai capelli. Il profumo e la lucentezza persistono qualche giorno. Non appesantisce e non rovina. Spesso è possibile trovarlo in offerta a circa 1€. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Bottepi…

data: 11 01 2021, 16:12
Punti di forza: È uno dei migliori mi piace nella mia famiglia lo usiamo tutti è adatto a tutti i tipi di capelli perfetta la profumazione e che dire della sua densità ?ottimo in tutto e pertutto
Punti di debolezza: Piccola la confezione
simona9…

usato da sempre

data: 11 01 2021, 15:50
Punti di forza: morbidi e setosi questo è il risultato che si ottiene utilizzando questo shampoo. l'ho utilizzato sempre da piccola e lo continuo ad usare spesso anche ora che sono adulta
Punti di debolezza: la confezione non attrae e quindi non ti spinge molto a comprarlo
greta

Da provare

data: 11 01 2021, 15:44
Punti di forza: Ottimo prodotto lascia i capelli morbidi e lucenti lo consiglio anche per il prezzo
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
daniela…

Antica erboristeria all'olio di oliva shampo

data: 11 01 2021, 15:35
Punti di forza: Texture molto buona:lo shgampoo isi applica facilmente,ne basta pochisssimo. Pur essendo con olio di oliva, non unge,ma deterge delicatamente e lascia i capelli lucenti. Personalmente trovo poi necessario usare un buon balsamo (di altra marca), per districare meglio e ridurre l'effetto crespo. Non fa moltissima schiuma e questo è ottimo, consigliato anche per lavare i capelli dei bimbi
Punti di debolezza: Confezione non comodissima, soprattutto per il tappo da avvitare..
gioiaesu

Piccolo prezzo grande risultato

data: 11 01 2021, 15:29
Punti di forza: Prezzo Efficacia Delicatezza A dispetto del prezzo bassissimo (spesso si trova in offerta a 0.99€)il prodotto è davvero ottimo e delicato sulla cute.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
PoppyHi…

Antica Erboristeria intramontabile

data: 11 01 2021, 14:24
Punti di forza: Non credo affatto che Antica Erboristeria abbia bisogno di una recensione che ne descriva i punti di forza, è da sempre sinonimo di qualità e di formule innovative naturali. Lo shampoo all'olio d'oliva, non lascia i capelli secchi e il profumo particolarmente aromatico, persiste sui capelli per almeno due giorni. La sua texture morbida, lo rende piacevolissimo in fase di applicazione riducendo visibilmente l'effetto crespo. Non appesantisce i capelli, anzi (...) Il suo inci è decisamente green, senza parabeni e siliconi vari. Prezzo contenuto, motivo per acquistare almeno una volta questo prodotto.
Punti di debolezza: assolutamente nessuno
Teresa

data: 11 01 2021, 14:24
Punti di forza: Lo usato per un periodo che avevo i capelli secchi è sfibrati è devo dire che mi sono trovata molto bene, I capelli dopo qualche giorno di utilizzo erano più morbidi è lucidi, penso proprio di non lasciarlo più. Profumazione gradevole. Ottimo il prezzo.
Azzurra

Prodotto più che valido

data: 11 01 2021, 14:19
Punti di forza: È uno shampoo che rispecchia a pieno la descrizione, ha un buon profumo ed un ottima consistenza. Lo utilizzo da poco ma ne sono già soddisfatta. Dona un bell'aspetto ai capelli, rimangono morbidi belli profumati.
Punti di debolezza: Unica pecca, l'involucro ne lascia fuoriuscire un tantino più degli altri flaconi di shampoo.
Rakele88

Ottimo shampoo

data: 11 01 2021, 14:08
Punti di forza: Shampoo con ingredienti di origine naturale, texture leggera infatti non appesantisce il capello, pulizia profonda e gradevole profumazione. Consigliato anche per chi ha capelli grassi, secondo me tiene i capelli puliti più a lungo. Inoltre ottimo prezzo
Mariate…

Non male

data: 11 01 2021, 13:26
Punti di forza: Rende i capelli luminosi, setosi e lucenti. Ha una bella profumazione ed è facile reperirlo. Prezzo modesto
Punti di debolezza: la durata dell’efficienza è bassa. Dopo quasi 1 giorno devo rilavarli. Non adatto forse al mio tipo di capelli fini e sfibrati
irene08

data: 11 01 2021, 13:21
Punti di forza: Ero un po' scettica perché visto il prezzo piuttosto basso avevo paura si rivelasse un prodotto poco efficace, invece mi sono dovuta ricredere e ne sono molto felice ottima texture lascia i capelli morbidi e con un buon profumo
Punti di debolezza: Non c'è ne sono
mikym

data: 11 01 2021, 13:17
Punti di forza: Shampoo molto profumato e ottimo prezzo. All’inizio ero titubante però ho ottenuto dei buoni risultati. E mi permette di avere dei capelli lucenti per giorni
mafi

Senza lode...

data: 11 01 2021, 13:09
Punti di forza: Molto commerciale
Punti di debolezza: ..E senza gloria. Uno shampoo che non ha nulla di eccezionale. Lava i capelli di tutte le dimensioni, ma non permette uno stlyng, dopo un 1 giorno sono da rilevare i capelli
jennife…

Profumo persistente

data: 11 01 2021, 12:58
Punti di forza: FANTASTICO!lascia i capelli morbidissimi e lucenti,profumo persistente rimane nei capelli almeno per 2 giorni...penso che sarà un prodotto che userò a lungo...., ottimo Ottimo shampoo, perfetto per i miei capelli ricci che tendono ad essere secchi.
Luana

eccellente

data: 11 01 2021, 12:57
Punti di forza: lascia i capelli lisci e setosi, non ha bisogno di molto tempo per far vedere la sua efficacia, il profumo è delicato e naturale.
Marika

data: 11 01 2021, 12:55
Punti di forza: Ho comprato più volte questo prodotto nel supermercato e mi sono trovata abbastanza bene, ero titubante poiché siccome è formato con olio d'oliva pensavo potesse danneggiare i miei capelli invece li ha resi morbidi e luminosi. Lo consiglio a tutte
Punti di debolezza: Potrebbe essere un po' più grande la confezione per una maggiore durata