Le vostre recensioni di Aquolina Bagno Schiuma Pelle Sublime Gardenia e Neroli in Bagno / Doccia

Cremoso e profumatissimo

data: 18 10 2021, 13:08
Punti di forza: Io che preferisco il bagno rispetto alla doccia, amo questo tipo di prodotti, perfetti sia da versare nella vasca, sia da utilizzare direttamente sulla pelle. Questo detergente ha una texture molto molto cremosa, è una vera e propria coccola per pelle e sensi. Versato nell’acqua della vasca, diffonde in tutta la stanza da bagno una profumazione intensa e floreale, allegra e stimolante. Forma una piacevole schiuma che non aggredisce la pelle ma la lascia morbida.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Mystella

Gardenia e Neroli

data: 29 03 2021, 09:12
Punti di forza: Qualche anno fa ho scoperto il neroli puro come olio essenziale, mi è piaciuto cosi tanto che ho cercato profumazioni dove potevo trovarlo come ingrediente di base, questo tra i vari marchi di bagnoschiuma mi è piaciuto molto, profumo un po troppo dolce se ci fosse stato solo il neroli, ma aggiungendo la Gardenia ha una profumazione fresca e bilanciata, mi e piaciuto molto
Punti di debolezza: Il prezzo leggermente alto
Dame70

Freschezza

data: 09 03 2021, 06:27
Punti di forza: Giusta consistenza del prodotto non troppo liquido, non troppo denso
Malida

Buonissimo

data: 07 02 2019, 16:53
Punti di forza: Molto cremoso e profumato, lascia la pelle molto idratata e morbida. La confezione è semplice ma molto carina.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Lily

Bagnoschiuma

data: 24 01 2019, 13:27
Punti di forza: Texture cremosa, fa una schiuma morbida. Lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata. la profumazione elegante, fresca e dolce. Confezione carina buon prezzo.
salem100

Bagnoschiuma buono

data: 28 12 2018, 17:17
Punti di forza: Bagnoschiuma cremoso e schiumoso al punto giusto per me, lascia la pelle liscia e morbida, non secca, anche il profumo è molto persistente, mi piace veramente tanto.
RòRò…

Aquolina

data: 09 05 2018, 07:31
Punti di forza: Come tutti i bagnoschiuma di Aquolina, anche questo è davvero ottimo. Tutti i loro prodotti hanno in comune l'intensità del profumo e la sua duratura, la cremosità del prodotto e la confezione piccina, ma comodissima. Sono i bagnoschiuma adatti nell'età adolescenziale, ma questo in particolare non ricordavo di averlo mai provato, quindi l'ho acquistato di recente per inserirlo nei ricordi adolescenziali firmati aquolina. Profumazione dolce, sensuale e intensissima.
elivag

buono

data: 08 05 2018, 15:43
Punti di forza: ha una profumazione davvero sensuale e particolare,adatta alle giovani donne e alle ragazze a cui piace osare. molto dolce. lava bene,schiuma gradevole.
Barbara…

Prodotto davvero dolce

data: 22 10 2017, 09:51
Punti di forza: Adoravo quando ero un'adolescente comprare i prodotti Aquolina, perchè erano davvero dolcissimi e mi piacevano tanto, oggi non è cosi ma ricordo alla perfezione tutti questi bagnoschiuma della linea Bagno Schiuma Pelle Sublime di Aquolina. Questo in particolare era al sentore di gardenia, la quale è il simbolo della femminilità, devo dire davvero sensuale. Alla gardenia si miscela il sapore nei neroli che donava purezza alla pelle. Devo dire che consiglio questo prodotto ad una determinata fascia d'età che è quella dell'adolescenza. Il prodotto è ottimo
ylly94

Bagnoschiuma gardenia e neroli

data: 27 02 2017, 17:54
Punti di forza: La gardenia è simbolo di femminilità,il neroli invece sinonimo di candore e purezza, un'unione fiorita, che sprigiona un'energia radiosa
frances…

Bagno Schiuma Pelle Sublime Gardenia e Neroli

data: 22 01 2017, 12:33
Punti di forza: questo bagnoschiuma ha una buona capacità lavante e una buona texture, profumazione delicata anche se preferisco quelle più dolci
Punti di debolezza: modificherei il packaging molto simile ad altri prodotti