Aquolina
Bagno Schiuma Pelle Sublime Gardenia e Neroli

Descrizione Bagno / Doccia Bagno Schiuma Pelle Sublime Gardenia e Neroli

Bagno Schiuma Pelle Sublime Gardenia di Aquolina, la gardenia, inno alla femminilità, elegante e sensuale ha affascinato intellettuali e scrittori, dandy ed aristocratici. Il neroli, fiore candido dell’albero di arancio, è invece sinonimo di candore e purezza. Un’unione fiorita, ricca di charme, che spigiona un’energia radiosa e solare.   Formato   Flacone da 250 ml

Voti su Bagno Schiuma Pelle Sublime Gardenia e Neroli

Recensioni Bagno Schiuma Pelle Sublime Gardenia e Neroli

• cheddy

Cremoso e profumatissimo

data: 18 10 2021, 13:08
    Punti di forza: Io che preferisco il bagno rispetto alla doccia, amo questo tipo di prodotti, perfetti sia da versare nella vasca, sia da utilizzare direttamente sulla pelle. Questo detergente ha una texture molto molto cremosa, è una vera e propria coccola per pelle e sensi. Versato nell’acqua della vasca, diffonde in tutta la stanza da bagno una profumazione intensa e floreale, allegra e stimolante. Forma una piacevole schiuma che non aggredisce la pelle ma la lascia morbida.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare
    Mystella

Gardenia e Neroli

data: 29 03 2021, 09:12
    Punti di forza: Qualche anno fa ho scoperto il neroli puro come olio essenziale, mi è piaciuto cosi tanto che ho cercato profumazioni dove potevo trovarlo come ingrediente di base, questo tra i vari marchi di bagnoschiuma mi è piaciuto molto, profumo un po troppo dolce se ci fosse stato solo il neroli, ma aggiungendo la Gardenia ha una profumazione fresca e bilanciata, mi e piaciuto molto
    Punti di debolezza: Il prezzo leggermente alto
    Dame70

Freschezza

data: 09 03 2021, 06:27
    Punti di forza: Giusta consistenza del prodotto non troppo liquido, non troppo denso