Le vostre recensioni di Astra Natural Skin Powder in Ciprie

Rosy

data: 18 01 2023, 18:16
Punti di forza: Pelle levigata ed omogenea sin da subito. Buona tenuta, anche per le pelli che tendono a lucidarsi facilmente.
CLAUDIA…

astra natural skin powder

data: 18 01 2023, 00:17
Punti di forza: si fonde con la base, opacizzando e fissando il fondotinta.Non crea l'effetto mascherone.
Punti di debolezza: nessuno degno di nota
elenav82

un buon prodotto, della giusta tonalità e coprenza

data: 21 04 2022, 15:29
Punti di forza: La cipria è disponibile in molte tonalità, adatte anche ad una pelle chiarissima come la mia. Non ha l'effetto maschera, troppo coprente, e si stende facilmente anche con il pennello.
elenav82

un buon prodotto, della giusta tonalità e coprenza

data: 21 04 2022, 15:29
gaia2801

Buon rapporto qualità prezzo

data: 16 03 2022, 17:06
Punti di forza: Non è una delle ciprie migliori ma per il costo economico è abbastanza buona. La sconsiglio vivamente a chi ha la pelle secca, mentre per chi ha la pelle mistagrassa va bene perché va ad opacizzare molto ma almeno su di me non da un effetto levigato come prometteva. Il dischetto per applicarla è utile ma personalmente non mi ci trovo bene, preferisco usare un pennello per non eccedere col prodotto e avere un finish più leggero.
Punti di debolezza: Ci sono poche colorazioni e non è molto leggera come cipria, bisogna stare attente alla quantità che si utilizza o potrebbe insorgere l’effetto cakey
Maria72

Cipria valida ed economica

data: 03 08 2021, 16:04
Punti di forza: Questa cipria tiene bene a bada la lucidità nel corso della giornata ed ha un buon rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Ha una grana un po' spessa, perciò sul viso si nota.
Emancu6

Ottima cipria

data: 12 05 2021, 23:44
Punti di forza: Coprenza alta, asciuga il sebo in eccesso senza risultare pesante sulla pelle
maricam…

Non mi piace

data: 01 05 2021, 20:36
Punti di forza: Assolutamente il prezzo e l’accessibilità
Punti di debolezza: Evidenzia le rughette d’espressione e altri difetti del viso. Eccessivamente polverosa e rende il tutto effetto cakey.
Yem

Natural Skin Powder

data: 09 04 2021, 17:39
Punti di forza: /
Punti di debolezza: A me non è piaciuta in quanto trovo che secchi la pelle ed evidenzia le screpolature. Ha un effetto cipriato troppo pesante e si avverte sul viso. Ci sono poche tonalità
sophie68

Natural Skin Powder by Astra

data: 20 03 2021, 10:37
Punti di forza: Ho scoperto il brand Astra quasi per caso, attratta da questo marchio che presentava una vasta gamma di prodotti a prezzi davvero accessibili per tutti. Ho comprato, perciò, questa Natural Skin powder proprio per testarne le caratteristiche. Questa cipria ha una texture compatta che, grazie alla spugnetta presente nella confezione, si applica facilmente ed in maniera omogenea su tutta la pelle del viso, con un unico tocco. Dopo l’utilizzo, l’incarnato acquisisce una colorazione uniforme ma molto naturale, allo stesso tempo. Discromie ed imperfezioni vengono mascherate in modo soddisfacente ed il colorito della pelle appare più vivace e luminoso. Io uso Natural Skin Powder dopo aver applicato una crema idratante dalla texture leggera : pur avendo una pelle molto secca , questa cipria non impoverisce la pelle , ma la lascia morbida e nutrita a lungo. Ottimo il finish, perché il prodotto opacizza l’epidermide scongiurando la formazione di aree lucide nella zona T del viso. La naturalezza dei colori, che si esprime nella presenza di 12 nunaces ,rende possibile l’acquisto di una cipria dalla tonalità molto affine al proprio incarnato. Io per esempio mi trovo molto bene con la cipria n32, dall’effetto rosè, che mi aiuta ad attenuare i segni di stanchezza ravvivando , in modo molto naturale, il colore della pelle. Questa powder dura a lungo e mi è capitato di aver dovuto riapplicarla solo in estate , in condizioni di caldo afoso ed umido. La profumazione è inesistente, ma credo che la sua presenza sia del tutto inutile se non dannosa per chi soffre di allergie a determinate fragranze . La confezione è molto elegante: all’interno della confezione si trova una spugnetta e lo specchietto , utili per un make up refresh anche quando si è fuori casa. Il rapporto qualità/prezzo è davvero eccellente.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun elemento di debolezza in questa natural skin powder.Semplice l’applicazione , molto naturale ma efficace il finish, ampia la gamma di nuances presenti, molto accessibile il prezzo. Astra garantisce un make up dal risultato soddisfacente ed accessibile a tutte.
Miriana…

mi piace

data: 17 03 2021, 20:59
Punti di forza: mi sono trovata bene con questa cipria, io ho una pelle grassa e con questa polvere il viso rimane opaco e si stende facilmente
Queen…

Astra- Natural Skin Powder.

data: 08 03 2021, 23:41
Punti di forza: Presa nella tonalità più chiara, si applica abbastanza agevolmente, grazie alla texture molto sottile. E' piuttosto opacizzante, perfetta soprattutto per pelli grasse e molto grasse che tendono a lucidarsi. Ho una pelle mista che in inverno tende al secco, mi ci sono trovata bene nonostante tutto, l'effetto opaco è garantito e la tenuta è molto buona, va ritoccata poco nel corso della giornata. Prezzo eccellente per la grammatura e la qualità, pack molto grazioso, ho trovato utile e di personale gradimento, il fatto che la spugnetta sia separata dal contatto diretto con il prodotto, anche se l'applicazione migliore, per me, rimane quella con il pennello.
Punti di debolezza: Non penso sia adatta a pelli troppo secche, perchè pur avendo una pelle mista-secca, non è tra le mie ciprie preferite, l'effetto pellicine è dietro l'angolo, e anche se opacizza bene, valorizza e segna le zone più secche del viso. Solitamente la uso dopo l'abituale routine di detersione, quindi enfatizza molto meno. Non ci sono molte colorazioni, i sottotoni sono molto gialli e aranciati, difficile trovare colorazioni neutre o per pelli dai toni freddi. La profumazione risulta quasi assente, si avverte leggermente e a "naso", non mi fa impazzire.
Anna…

Cipria Astra

data: 23 02 2021, 20:24
Punti di debolezza: Gamma di colori un po' ristretta.
Roberta…

Efficace a buon prezzo

data: 20 12 2020, 21:43
Punti di forza: Buona cipria, si applica bene, ha una buona durata oltre ad un ottimo prezzo
Punti di debolezza: Il numero di diverse tonalita' è un po' limitato ma se trovate la vostra è assolutamente consigliabile
Veronic…

Cipria Astra color miele

data: 11 12 2020, 19:28
Punti di forza: ottima cipria,anche se pagata in piu online,facile utilizzo,ottime colorazioni.
Punti di debolezza: nessuno per ora
Veronic…

Cipria astra

data: 29 11 2020, 16:22
Punti di forza: Adoro questa fantastica cipria la utilizzo tutti i giorni e mi soddisfa su tutti i punti di vista. Non irrita la pelle è molto leggera è disponibile in diverse colorazioni in base all’ incarnato della pelle la confezione è molto pratica dotata di specchietto è una spugna utile per utilizzare il prodotto sul nostro viso Consiglio questo prodotto!!!
Squalet…

Natural Skin Powder Astra

data: 22 01 2020, 12:22
Punti di forza: Mi piace molto il pack e amo il fatto che la spugnetta non sia a diretto contatto con la cialda. La texture è abbastanza sottile e non risulta essere molto polverosa. La coprenza varia a seconda di quello che utilizziamo, con il pennello sarà più leggera con la spugnetta pù coprente. Pur essendo una cipria colorata, non ho riscontrato alterazioni del colore del fondotinta. La durata è molto buona. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non tende a minimizzare i pori.
Graziana

Cipria

data: 09 01 2020, 13:55
Punti di forza: Cipria discreta con un'ottima qualità prezzo, opacizza la pelle ed è disponibile in più colorazioni. Adoro il packaging dotato di specchietto e spugnetta da portare anche in borsetta!
Ginevra…

Cipria Astra

data: 08 01 2020, 23:49
Punti di forza: Opacizza bene le zone più luminose e c’è una vasta scelta di tonalità. Una buona cipria a un prezzo molto modico.
grei.gr…

Buona

data: 17 12 2019, 10:09
Punti di forza: Svolge discretamente il proprio dovere: opacizza le parti del viso soggette a lucidità e contribuisce a prolungare la normale tenuta del trucco. Tenuta discreta e packaging molto pratico e ben fatto
Simonet…

ottimo rapporto qualita-prezzo

data: 20 11 2019, 21:54
Punti di forza: ottimi risultati al pari di prodotti più costosi, non è pesante né troppo coprente. Ritocco dopo il fondotinta
Punti di debolezza: a mio parere nessuno