Le vostre recensioni di Astra Xlash Extension Black Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

thereal…

Mascara

data: 11 03 2023, 18:39
Punti di forza: Mascara stupendo, allunga tantissimo le ciglia e dona un colore nero pieno alla prima passata
Cristel…

Il mio preferito!!!

data: 07 05 2021, 15:36
Punti di forza: E a dir poco stupendo in tutto è di buona qualità molto colorato lo scovolino è fatto come piace a me e fa le ciglia bellissime
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno è perfetto!!
Anna…

Lo amo

data: 16 03 2021, 10:03
Punti di forza: Questa è l'ennesima conferma che i mascara Astra (può essere soggettivo) sono parte dei migliori in commercio. Rapporto qualità prezzo più che ottimo, perché, oltre a costare una cifra ridicola, svolge PERFETTAMENTE la sua mansione. Personalmente uso solo mascara (e la maggior parte dei prodotti) di Astra, li uso da moltissimo e mai li cambierò. Con lo scovolino mi ci trovo benissimo, scorrevolissimo, colore intenso, consistenza ottima, duraturo, non si secca facilmente dentro il suo cilindro come molti altri usati. Oltre ad essere duraturo è anche facilmente struccabile, non dà alcuna noia. Lo consiglio assolutamente.
vans_lo…

Astra

data: 17 07 2020, 18:00
Punti di forza: Mi ha stupito moltissimo perché non mi aspettavo che un mascara che costa così poco potesse dare dei risultati soddisfacenti.Si stende benissimo dando volume alle ciglia e soprattutto non fa grumi.
anninam…

Best e sempre nella mia pochette

data: 07 02 2020, 23:30
Punti di forza: Allungate e total black. Ottimo mascara, allunga le ciglia e lascia una bell'effetto. Un mascara veramente buono e super consigliato
Punti di debolezza: Nessuno. Funziona alla perfezione
Ylaiza

Ottimissimo

data: 06 12 2019, 15:11
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
marisa

Buono ma non ottimo

data: 01 10 2019, 21:44
Punti di forza: Buona la consistenza,facile da applicare alle ciglia. Il colore è pieno e bastano poche passate.
Punti di debolezza: Tende a seccare
Says

Una passata e via.

data: 24 09 2018, 21:04
Punti di forza: Lo scovolino anche se a prima vista sembra ingombrante e scomodo in realtà la sua forma ad alberello di natale fa si che si riescano a prendere tutte le ciglia. è molto volumizzante! è uno di quei mascara molto fake che tende ad indurire tanto le ciglia ed è un effetto che personalmente a me piace ma so che molte preferiscono un look con ciglia più naturali.
Punti di debolezza: tende a seccarsi troppo rendendo le ciglia molto pesanti col andare avanti delle ore. l'effetto finale inoltre è molto da ciglia finte e puo' quindi non piacere.
Deb

Black mascara Astra

data: 02 02 2018, 18:28
Punti di forza: Allunga, dispiega e volumizza le ciglia. Le setole dello scovolino sono molto flessibili e resistenti. Il prezzo é assolutamente un affare.
Lotus

Astra Xlash Extension Black Mascara

data: 14 01 2018, 08:48
Punti di forza: Ho provato questo mascara qualche tempo fa e, secondo la mia opinione, è un buon prodotto. Lo scovolino è pratico e dà un effetto volume straordinario
Punti di debolezza: Qualche grumo
Eleonor…

lo sto testando

data: 04 09 2017, 19:50
Punti di forza: dopo più di 10 volte che lo provo posso dire che: lo scovolino è pratico e vi aiuta molto a districare le ciglia. Lo utlizzo sempre dopo aver incurvato le mie ciglia, quindi mi accentua ancora di più questa cosa
Punti di debolezza: dopo un paio di ore che l'avevo su in una notte in discoteca, tra caldo e movimenti ha iniziato a sgretolarsi. Odio questa cosa, ma secondo me è dovuta all'afa e al tipo di clima che c'era in quella notte
Ggmusic…

xlash extension

data: 03 10 2016, 23:01
Punti di forza: scovolino molto pratico, non fragile come altri
Punti di debolezza: per il prezzo, nulla
Emilyma…

ottimo!

data: 02 06 2016, 01:12
Punti di forza: sto testando questo mascara da poco, ma già lo adoro anche il suo scovolino e molto pratico e fa un effetto panoramico
Punti di debolezza: non ne ho riscontrato al momento