Le vostre recensioni di Astra Xlash Volume Intense Black Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

Valenti…

Buon mascara

data: 01 06 2022, 17:26
Punti di forza: È un mascara di buona qualità, dura ed ha un bel colore pieno. Districa bene le ciglia e le volumizza. Il prezzo è veramente conveniente.
Annie

Fa.vo.lo.so

data: 06 07 2021, 23:34
Punti di forza: Se non sapete quale mascara usare... buttatevi su astra. Favolosi tutti e questo è davvero strepitoso
Yem

data: 09 04 2021, 17:33
Punti di forza: /
Punti di debolezza: A me non è piaciuto affatto. Io ho poche ciglia e dritte e questo mascara non le incurva e non me le ha volumizzata. Non mi piace lo scovolino e non è poi cosi nero.
KiiarRt

data: 16 03 2021, 20:01
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Nulla di eccezionale, questo mascara non fa al mio caso anzi ai miei occhi. Perché non mi dà volume alle ciglia e me le riempie di grumi
vanessa

Mascara ottimo!

data: 15 01 2021, 16:24
Punti di forza: Per il suo prezzo, sinceramente pensavo fosse scadente.. e invece me ne sono innamorata!! L’ho comprato in un negozietto, per un caso di emergenza... dalla prima applicazione sono rimasta davvero colpita, allunga la ciglia tantissimo e ha un effetto volumizzante super! Ha resistito tantissimo senza sbavature e grumi. Lo scovolino permette di pettinare ad una ad una le ciglia senza farle appiccicare tra loro. Il Colore è un nero molto intenso, la consistenza pastosa ma asciuga in fretta e non appesantisce. Esiste anche in versione waterproof (tappo blu) ma questo non è da meno. Consigliatissimo davvero!!
Punti di debolezza: L’unica pecca, a mio avviso, che non è semplice da reperire! Forse è uscito dalla loro collezione ma non l’ho più trovato.. spero di poterlo trovare presto!!

Super economico, ma ovviamente resa bassina

data: 18 11 2020, 16:58
Punti di forza: Visto il costo irrisorio (meno di 2 euro in sconto), non la considererei una sòla totale, il prodotto non è certo fantastico… ma non è nemmeno una ciofeca totale! Mi hanno deluso di più prodotti più cari! Si tratta più che altro di un mascara che probabilmente è rimasto un po' troppo sul mercato, e che si è un po' seccato, nonostante fosse chiuso ermeticamente. La pasta è molto asciutta e completamente opaca, tanto che fa un po' “senso”, lo scovolino sembra davvero senza prodotto! Invece devo ammettere che, per un brevissimo periodo, non mi ha deluso particolarmente… almeno, non come mascara anche dieci volte più costosi! Questo almeno è costato pochissimo! La cosa che più ho apprezzato di questo mascara è proprio lo scovolino, è molto, molto sottile, ma non completamente senza setole, sono semplicemente molto corte, lascia un minimo di possibilità nel “pettinare” le ciglia, cosa che ho trovato utile. Purtroppo il prodotto, così come ho potuto valutarlo, è adatto per ciglia non particolarmente problematiche, ha un discreto effetto volumizzante e allungante, lo definirei a effetto abbastanza naturale insomma, non di più. Mi è comunque piaciuto l'effetto bilanciato fra azione allungante e volumizzante, mentre altri li trovo molto concentrati su un parametro, e per nulla sull'altro. E mi piace anche che nonostante sia una pasta asciutta (non so se di suo, o solo a causa di uno stoccaggio troppo prolungato), non appiccica quasi per nulla le ciglia!
Punti di debolezza: Se cercate un effetto ciglia finte ovviamente è un no, ma se volete un mascara soft per un trucco minimale… a me non è dispiaciuto, anche se è durato poco.
Claudia

data: 16 06 2020, 20:46
Punti di forza: Rende le ciglia luminose e voluminose. Prodotto efficace. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Direi nessuno
Hilda

Super!

data: 15 06 2020, 17:27
Punti di forza: Il prodotto ha un packaging elegante, il prodotto si applica facilmente senza grumi anche quando aperto da molto anche grazie al pennellino molto pratico, il colore è molto intenso ed evidenzia bene le ciglia. Prezzo molto competitivo
grace_g…

Mascara Astra

data: 21 05 2020, 17:45
Punti di forza: Adoro il suo scovolino che permette una stesura omogenea e agevole. Rende le ciglia lunghe e definite, effetto pavone.
Punti di debolezza: Tende a seccarsi velocemente una volta aperto.
Frances…

Bocciato

data: 06 05 2020, 13:18
Punti di forza: Economico
Punti di debolezza: Non è allungante né volumizzante: non riempie nulla ed è piuttosto liquido
Squalet…

Xlash Volume Intense Black Mascara Astra

data: 22 01 2020, 12:14
Punti di forza: Il pack è molto bello. La texture è morbida e cremosa e questo permette di modellare le ciglia con estrema semplicità, inoltre permette un’alta definizione nell’applicazione del mascara. Ha lo scovolino molto più piccolo rispetto ad altri mascara e questo garantisce più precisione. Il nero è intenso, non fa grumi e rende le ciglia davvero molto voluminose. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non ha un effetto allungante e all'apertura la texture è molto liquida.
Teresa

data: 08 12 2019, 22:24
Punti di forza: Colore nero intenso, scovolino comodo arriva fino agli angoli. Non lascia grumi è allunga bene le ciglia. Ottimo il prezzo.
carmela…

mascara

data: 31 10 2019, 19:10
Punti di forza: colore intenso , non lascia grumi sulle ciglia.
Janice.

Mascara

data: 13 10 2019, 20:47
Punti di forza: Ottima tenuta, sopracciglia più folte e voluminose
Graziana

Ottima qualità-prezzo.

data: 25 06 2019, 15:08
Punti di forza: Mascara economico con un'ottima qualità, incurva le ciglia ed è di un bel colore nero intenso. Inoltre, non lascia grumi. Lo consiglio.
Valenti…

Ottimo mascara

data: 22 06 2019, 16:08
Punti di forza: lo scovolino è fantastico, si applica molto bene su tutte le ciglia e le allunga in tantissimo
maria

Mascara

data: 30 01 2019, 11:51
Punti di forza: Un ottimo mascara, colore intenso, si applica molto facilmente non lascia grumi non indurisce le ciglia e le lascia Ben incurvata
ross92

Mascara incurvante

data: 21 11 2018, 07:54
Punti di forza: Il prezzo é molto competitivo e ha una texure cremosa e molto nera. Dura a lungo
Punti di debolezza: Non incurva molto le ciglia e lascia dei grumi
AgneseB

Mascara lunga tenuta

data: 20 11 2018, 18:15
Punti di forza: Ho questo mascara nella tonalità black blue e lo trovo favoloso! Quando non ho tempo di truccarmi metto questo mascara e da subito luce allo sguardo!lo adoro!
Punti di debolezza: Scovolino corto
Sam

Mascara.

data: 03 10 2018, 22:49
Punti di forza: Pennellino molto lungo che permette di volumizzare le ciglia in maniera Extreme.
Punti di debolezza: Il pennellino è troppo umido e permette la facile creazione di grumi.
Says

Per maggiore volume.

data: 24 09 2018, 12:43
Punti di forza: essendo così tanto liquido più che volumizzante pensavo in un primo momento fosse allungante. Beh in verità il piccolo scovolino fa si che si impieghi più tempo per l'applicazione ma rende le ciglia davvero molto più volumizzanti ed anche più lunghe con una seconda passata! l'effetto finale è davvero fantastico quindi il rapporto qualità-prezzo ci sta.
Punti di debolezza: Lo scovolino è davvero troppo piccolo. è ideale per le ciglia inferiori ma per quelle superiori lo è un po' di meno essendo infatti così piccolo per applicarlo su tutte le ciglia ci vuole un po' più di tempo