Le vostre recensioni di Athenas Crema Contorno Occhi Biologica “Illumia” in Antiarrossamento & anticouperose

Daniela

Crema consigliata

data: 24 12 2020, 16:57
Punti di forza: È bella cremosa, si stende bene e si assorbe molto bene. È delicata, quindi non irrita.
Punti di debolezza: Non ha un gran profumo.
Roberti…

Buon prodotto biologico

data: 23 09 2020, 14:42
Punti di forza: Contorno occhi biologico ricco di ingredienti naturali ed attivi come caffeina, alghe, olii vegetali. Ha una texture cremosa e corposa, è di colore beige. Si assorbe rapidamente, è adatto a chi ha occhi e pelle sensibile. Illumina il contorno e sgonfia le occhiaie non troppo marcate. È davvero illuminante. Si può utilizzare anche come base trucco. Lo consiglio per una pelle giovane.
Punti di debolezza: Ha una profumazione chimica che mi ricorda la colla, non è piacevole. Se si esagera lascia un segno bianco. Non lo consiglio per chi ha occhiaie marcate o comunque un contorno occhi troppo segnato. Il prezzo è medio.
beglioc…

Effetto levigante

data: 16 07 2020, 18:12
Punti di forza: Ho trovato questa crema in omaggio in una rivista circa un anno fa, ma ho cominciato ad usarla solo ora, incoraggiata dagli ingredienti di origine naturale. Il tubetto da 15 ml contiene una texture densa e color beige, che si assorbe con un po' di difficoltà sul contorno occhi. Se se ne mette una quantità eccessiva, lascia una “patina” biancastra. Il profumo è molto lieve, quasi impercettibile. Dopo un mese di utilizzo si vede l'effetto levigante.
Punti di debolezza: Sulle mie occhiaie scure non ho riscontrato nessun effetto schiarente.
Lili26

Contorno occhi biologico

data: 16 03 2020, 11:26
Punti di forza: Gli ingredienti sono biologici; è una crema adatta alle pelli sensibili in quanto non irrita; risulta leggera e delicata e si stende bene. Basta poco prodotto per coprire le occhiaie.
Punti di debolezza: Non resiste tutto il giorno; prezzo alto.
MaryJ95

Il mio fedele alleato

data: 16 11 2019, 00:28
Punti di forza: Non so da dove cominciare, lo amo follemente. Lo trovai per caso su una rivista che lo rilasciava in regalo quindi non so con precisione il suo prezzo, ma da non smetto di usarlo. È anche un'ottimo primer trucco occhi tra le sue tante funzioni e mi piace come illumina l'arcata sopraccigliare. Strepitoso.
Punti di debolezza: La durata del pao è segnata 6 mesi, ma deve esser smaltita entro il primo mese dall'apertura o il prodotto si altera e fa grumi durante l'applicazione
misssou…

Nì.

data: 28 10 2019, 20:56
Punti di forza: Crema contorno occhi leggera ed a prova di occhi sensibili, visto che non mi ha dato nessun fastidio. Ha un buon effetto idratante ma non la consiglio su pelli mature, io non ho visto grandi cambiamenti per quanto riguarda borse/occhiaie/linee d'espressione.
Punti di debolezza: La texture che è decisamente strana. Se ne mettete un pochino in più tende a lasciare una scia che si "sbriciola" sotto le dita.
Marika1…

Crema bio

data: 15 09 2019, 21:36
Punti di forza: Crema contorno occhi biologica illumina per una pelle e un viso più giovani non dico di 20 ma di 5 anni più giovane sicuramente, testa su mia madre ha ottenuto fin da subito dei bei risultati ed ora è una delle due creme preferito soprattutto perché è biologica e non fa male alla pelle
Valenti…

Crema contorno occhi Illumia

data: 10 09 2019, 22:42
Punti di forza: Ho provato questo prodotto perché uscito in omaggio in edicola, diciamo che il suo effetto illuminante c'è, ottimo come base trucco, ottimo per dare luce allo sguardo spento, ottima consistenza, diciamo che come illuminante occhi lo consiglio!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun effetto su borse e occhiaie se non appena applicato per il suo leggero effetto coprente, dato che il prodotto è color rosa!
zoka

Non male

data: 16 07 2019, 17:53
Punti di forza: Illumina contorno occhi perché è leggermente colorata, si assorbe in fretta. Idrata molto bene.
Punti di debolezza: Non ha nessun effetto su occhiaie
pasila86

ILLUMIA FORMULA GIOVINEZZA

data: 30 05 2019, 14:22
Punti di forza: Mi è stato regalato questo prodotto e devo dire che mi piace. Lo sto utilizzando attualmente e rende la pelle luminosa e più distesa, leviga borse e occhiaie. Ne basta una piccola quantità lungo il contorno occhi
Punti di debolezza: Per me nessuno
Saida00

Fantastico

data: 11 03 2019, 17:56
Punti di forza: Il primo contorno occhi che provo che funziona davvero. Riduce le occhiaie incredibilmente, rendendo il contorno occhi luminoso grazie all'effetto di questa crema. Basta poco prodotto per rendere il viso più luminoso, è ottimo da utilizzare sia come base per correttore, sia solo, magari quando si è di fretta.
Verena

Finalmente senza occhiaie

data: 10 03 2019, 08:20
Punti di forza: Ha una consistenza leggera, senza profumazione, effetto perlescente. Si apllica prima del trucco e per incanto non si vedono piu' le occhiaie.
Punti di debolezza: Onestamente nessuno
Lucrezi…

Nessun effetto

data: 26 02 2019, 21:04
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Non sono rimasta per nulla soddisfatta, non è rinfrescante, è una cremina bianca che se non stesa bene non si assorbe e si vede e non ha effetti almeno sul mio contorno occhi
Alessan…

Crema Contorno Occhi Biologica “Illumia

data: 26 02 2019, 21:00
Punti di forza: è il contorno occhi che sto utilizzando in questo periodo e lo straconsiglio perche oltre ad essere estremamente delicato illumina immediatamente lo sguardo. si assorbe rapidamente, non è untuoso e non é appiccicoso come altri che invece ho usato in passato. ne basta un puntino per idratare e illuminare lo sguardo
Punti di debolezza: nessuno lo adoro
Elelell…

Carino

data: 26 02 2019, 13:06
Punti di forza: È un contorno occhi non fra i più idratanti ma per me va bene perchè ho la pelle grassa. Tonifica la palpebra, va bene per chi vuole tonificare e prevenire la perdità di elasticità.