Le vostre recensioni di Aveeno Dermexa Bagno-Doccia Emolliente in Bagno / Doccia

stellin…

doccia emolliente

data: 07 07 2022, 20:59
Punti di forza: La sua texture è cremosa, si spalma facilmente e rilascia una profumazione gradevole e delicata. I suoi benefici hanno una buona persistenza, il packaging è ben fatto e pratico.
mybeaut…

Molto buono

data: 04 05 2022, 11:36
Punti di forza: Perfetto per chi cerca un bagnodoccia senza profumo. Ha una formulazione molto densa e cremosa, lascia la pelle idratata e molto morbida come promesso. Adatto a pelli secche come la mia. Packaging efficiente.
Fra82

aveeno emolliente

data: 10 12 2021, 17:49
Punti di forza: Gradevole e delicata la profumazione, ma essendo la fragranza un pò particolare , l'aroma può non piacere a tutti. Pratico e molto maneggevole il packaging con un tappo agevole nell'apertura e nella fuoriuscita del prodotto.
ornella…

ottimo prodotto

data: 29 10 2021, 11:50
Punti di forza: il prodotto è davvero uno dei migliori. denso, corposo e che lasciala pelle davvero morbidissima. unica pecca il profumo che non mi piace molto
Punti di debolezza: la profumazione
Annalis…

utilizzato persino a due mesi di vita

data: 28 10 2021, 22:54
Punti di forza: prodotto utilizzato per il bagnetto a 2 mesi di vita. direi perfetto. dermatologicamente una garanzia. zero arrossamenti, zero problemi o dermatiti. massima tollerabilità. la piccola lo ha sempre gradito. profumazione leggerissima. che però è persistente. dura un paio di giorni. zero schiuma.
ika1982

Pelle morbida

data: 16 04 2021, 20:34
Punti di forza: L'ho usato per il bagnetto di mia figlia quando aveva pochi mesi. Lascia la pelle morbida, non irrita ed è molto delicato.
Punti di debolezza: Non mi piace molto la consistenza, fa poca schiuma e la profumazione non è delle migliori.
Mar

Fragranza raffinata

data: 16 04 2021, 17:09
Punti di forza: Mi piace molto,perche' sprigiona una soffice schiuma ,lasciando sulla pelle una fragranza raffinata.
Punti di debolezza: Il prezzo un po'alto
Anna…

Approvato

data: 14 03 2021, 17:31
Punti di forza: Lascia la pelle liscia e morbida,non aggredisce la pelle quindi perfetto per pelli delicate,buona profumazione.
Mromimar

ottimo per pelli con problemi

data: 02 12 2020, 18:28
Punti di forza: Sto soffrendo un periodo di dermatite abbastanza problematico. Ho comprato questo bagno doccia per fare fronte a questo problema e mi sta aiutando tantissimo. Deterge molto delicatamente e senti la pelle pulita dopo uscire dalla doccia. Senti anche la pelle che non tira, sollevata da problemi come il prurito e con sensazione di idratazione. È stata una bellissima scoperta in questo periodo di sofferenza. in più,gli ingredienti sono fantastici e senza fraganza! consigliatissimo!
Punti di debolezza: Nessuno. Il prezzo vale la qualità del prodotto
Judgessa

Bagnodoccia delicato

data: 31 05 2020, 14:53
Punti di forza: Il bagnodoccia è molto delicato sulla pelle, la idrata per tutta la giornata rendendola morbida e liscia. La consistenza cremosa rende il momento della doccia molto piacevole
Punti di debolezza: Costo elevato
Assunta…

Bagno doccia

data: 02 04 2020, 14:07
carmela…

bagno doccia

data: 20 11 2019, 16:49
Punti di forza: lo uso frequentemente perché lascia la pelle morbida ed idratata per tutto il giorno, inoltre ha un'ottima fragranza.
sankont…

data: 24 09 2019, 21:20
Punti di forza: profumazione ottima e dura nel tempo, texture vellutata e lascia un'ottima sensazione sulla pelle, la pelle rimane più liscia e morbida
Adriana…

Ottimo emolliente

data: 01 09 2019, 17:13
Punti di forza: Lo uso per me e per il mio bambino più grande, idrata bene, lascia la pelle profumata, la pelle appare liscia e nutrita
Chiarab

Bagno cremoso con Aveeno

data: 16 06 2019, 00:13
Punti di forza: Mi piace la consistenza di questo prodotto e la sensazione di idratazione che lascia sulla pelle. Consiglio di usarlo come bagno-doccia quando si va al mare per mantenere la pelle bella idratata.
Punti di debolezza: Servirebbe l'erogatore, scomodo sotto la doccia.
Erika…

Bagnoschiuma delicata ed idratante di aveno

data: 18 06 2018, 23:04
Punti di forza: Un bagnoschiuma molto idratante ed elasticizzante molto delicato mantiene la pelle morbida e vellutata in massimo rispetto della pelle sensibile e atipica. Un profumo delicato ipoallergenico.
Punti di debolezza: Non ci sono
gabel

Cremoso

data: 18 06 2018, 16:56
Punti di forza: dolce sulla pelle e molto cremoso, lascia una piacevole sensazione di idratazione e morbidezza, il profumo è delicato e non aggressivo
Punti di debolezza: un po caruccio
Ilionor

Bagno doccia aveno

data: 06 06 2018, 23:04
Punti di forza: Il fatto che idrata la pelle senza agredirla con questo caldo non ne posso fare ammeno
Punti di debolezza: Sì deve sciacquare bene e poi non ha nessun odore
angelor…

Dolce e rilassante bagno

data: 27 05 2018, 10:08
Punti di forza: Bagnoschiuma dall'odore delicatissimo che svolge una funziona detergente ed idratante delicatissima.Indicato per pelli molto secche come la mia,ma anche per pelli soggette ad eczema. Allevia i fastidiosi pruriti causati appunto da pelle squamata ed irritata.La texture é fluida e dal colore dell'avena.
Punti di debolezza: Anche se il formato é piuttosto grande il prezzo,tuttavia,é un pò alto.
giuiuzza

Mi ha salvato

data: 27 11 2017, 16:45
Punti di forza: Lo uso soprattutto in estate che mi regolariZa il ph della pelle davvero un ottimo prodotto
grei.gr…

Ottimo!

data: 22 11 2017, 01:07
Punti di forza: Lo utilizzo soprattutto durante la stagione estiva, poiché la mia pelle è spesso soggetta a irritazioni e arrossamenti, e posso dire che esso svolge un'azione lenitiva e calmante, subito dopo la sua applicazione infatti la prima sensazione che esso conferisce è di sollievo e freschezza, oltre a ciò conferisce all'epidermide, grazie alla presenza di una buona concentrazione di avena nella sua formulazione, elasticità e morbidezza; esso svolge inoltre un'azione antiossidante, aiutando a mantenere le normali difese cellulari della cute, questo dunque lo rende indicato per coloro che hanno una pelle poco elastica. La sua texture è cremosa, si spalma facilmente e rilascia una profumazione gradevole e delicata. I suoi benefici hanno una buona persistenza, il packaging è ben fatto e pratico.