Le vostre recensioni di Aveeno Ultra Calming Crema Anti-Rossore Spf 20 in Antiarrossamento & anticouperose

Steph_94

Crema viso

data: 12 09 2019, 19:24
Punti di forza: Finalmente ho trovato la crema viso che fa per me; questa crema è super lenitiva e subito dopo averla applicata noto che i rossori del viso scompaiono e la pelle risulta più morbida ed idratata, tutto questo grazie alla particolare formulazione priva di profumo. Adatta alle pelli con irritazione, in più contiene il fattore di protezione solare, la consistenza è assai leggera. Consigliata
Neve8

Aveeno Ultra Calming Crema Anti-Rossore Spf 20

data: 25 01 2019, 13:53
Punti di forza: Avendo un incarnato molto chiaro, che spesso si arrossa a causa delle frequenti applicazioni di make up, per lenire questo fastidio ho provato a stendere questa crema del marchio Aveano. L'ho messa alla prova applicandola sulle zone critiche e ne ho tratto un discreto giovamento. I risultati sono evidenti dopo varie applicazioni ma credo di aver risolto questo piccolo disagio.
Punti di debolezza: Prezzo altino.
angelor…

rossori

data: 24 01 2019, 22:11
Punti di forza: ho la pelle molto sensibile e che si arrossisce subito; con questa crema la mia pelle risulta più idrata e levigata ed i rossori si attenuano molto.