2.7/5

Le vostre recensioni di Avène Cleanance Comedomed Concentrato Anti-Imperfezioni in Pelle impura

angela98

Assolutamente bocciato

data: 27 05 2023, 12:49
Punti di forza: Ho scelto di provarlo in quanto mi ero trovata bene con il suo detergente cleanance da abbinare. Lo uso da circa 2 mesi e mezzo e forse ha solo ridotto di poco qualche cicatrice.
Punti di debolezza: Premetto che ho una pelle a tendenza acneica, utilizzandolo a mio parere fa aumentare i brufoli e non ne previene affatto la ricomparsa. Anzi, nascono anche brufoli più grandi e pieni di pus. Ovviamente dipende dal tipo di pelle, spero sia solo un'esperienza personale.
Eterea

Bocciata

data: 09 09 2022, 18:51
Punti di forza: Questa nuova formulazione, targata Avene, non ha avuto su di me l'effetto sperato... Applicata tutte le sere in piccole quantità, il giorno seguente mi risvegliavo con il volto devastato, l'acne peggiorata, fuoriuscita di nuovi brufoletti in punti che, di solito, non ho. Peccato che la precedente crema, l'Avene Triacneal Expert, non sia più in commercio. Quella era una vera mano santa per la mia pelle, dalla consistenza favolosa e con un buon profumo!
Punti di debolezza: Troppi per elencarli tutti. So solo che non la riacquisterei.
Diletta

FUNZIONANTE

data: 20 11 2021, 17:46
Punti di forza: Crema dalla consistenza un po' gelatinosa e appiccicosa. Molto utile per le imperfezioni, perchè se usata con costanza migliorano visibilmente tutte le discomie. Sfiamma i brufoletti e rende la pelle più luminosa.
Punti di debolezza: Inizialmente la profumazione è un po' forte, però una volta assorbita scompare.
Tittyy

Prodotto valido adatto anche a chi soffre di dermatite seborroic

data: 11 03 2021, 08:22
Punti di forza: Riduce notevolmente le imperfezioni e attenua i rossori. Si assorbe molto facilmente ed ha una texture delicata. Lho acquistato sotto consiglio della dermatologa per combattere le imperfezioni e inestetismi causati dalla dermatite seborroica. È un prodotto adatto alle pelli molto sensibili
Punti di debolezza: La profumazione non è molto gradevole ma appena il prodotto si assorbe scompare
viviana

Buon prodotto

data: 24 11 2020, 10:50
Punti di forza: Dopo averlo usato tutto per due mesi le macchie dei brufoli sono diminuite
Punti di debolezza: L’effetto non è veloce,va utilizzato in modo costante per almeno un mese per vedere i primi miglioramenti
Faby

Ottima crema per pelli a tendenza acneica

data: 10 11 2020, 18:12
Punti di forza: Utilizzo questo prodotto da ormai una settimana associato al gel detergente cleanance. La profumazione non è molto gradevole ma sull'efficacia non c'è dubbio! da quando la applico mattina e sera, i brufoli sono decisamente più piccoli, facili da rimuovere e l'infiammazione si è attenuata molto. La dose rilasciata permette di coprire tutto il viso e il collo.
Vinval

Non consigliato

data: 22 06 2020, 22:30
Punti di forza: Prodotto non troppo aggressivo che non secca la pelle
Punti di debolezza: Prodotto non efficace. Non utile per prevenire la formazione di nuovi brufoli. Non si assorbe facilmente e lascia una sensazione di pesantezza sulla pelle. Profumazione che ha delle note di fondo alcoliche, non di mio gradimento.
Mromimar

Ottimo!

data: 02 05 2020, 14:50
Punti di forza: Prodotto da tenere sempre in casa per quei periodi in qua la pelle mista diventa ribelle. Ottimo prezzo per la qualità che assicura Avène. Questa crema è il mio attuale trattamento antiacne, ricetta dalla mia dermatologa. Sono soddisfatta e contenta, è il secondo che uso e lo ricomprerò sicuramente. Aiuta a mantenere il controllo sua pelle senza essere un trattamento troppo forte. Il dosatore è comodo e aiuta a usare tutto il prodotto
teresa87

Efficacissimo

data: 25 10 2019, 23:38
Punti di forza: Clenance comedomed rientra nei prdotti da tenere nel beauty case, sopratutto nei casi di pelle come la mia mista/grassa. Da quando uso questo prodotto i miei punti neri sono quasi del tutti spariti a distanza di qualche settimana. Prodotto che assorbe in fretta . Inoltre affina anche la grana della pelle rendendola piu liscia. Quindi eccellente. Ne basta davvero pochissimo, essendo molto concentrato