Le vostre recensioni di Avène Cleanance Trattamento Opacizzante in Pelle impura

Fed000

Unto come una friggitrice

data: 10 01 2024, 07:24
Punti di forza: L ho provata ma questa crema me l ha consigliata la farmacista quando stavo usando una crema per acne che seccava la pelle quasta crema mi ha tolto la pelle che si seccava e tirava, dopo una settimana di utilizzo la mia pelle è risultata più morbida, pra mi è tornata la mia pelle naturale ovvero grassa questa crema il profumo gradevole
Punti di debolezza: Non è adatta chi ha una pelle molto grassa e si si è in ambienti chiusi e caldi ho notato che l pelle si unge subito
Diletta

CONSIGLIATA

data: 23 11 2021, 11:45
Punti di forza: Consiglio questa crema a tutti coloro che hanno la pelle grassa, perchè vi aiuterà a contrastare la lucidità e le impurità presenti sul vostro volto. Personalmente l'ho utilizzata come base make up e devo dire che il mio trucco è risultato migliore ed è durato di più, perchè la mia pelle grazie a questa crema è diventata opaca e opacizzata.
noewme

vellutata e idratante

data: 31 05 2021, 13:39
Punti di forza: L'ho acquistata sotto consiglio della farmacista in alternativa alla Effaclar Duo (+) di LRP e devo dire che mi sto trovando bene. Ha una consistenza vellutata, un odore gradevole e si assorbe molto velocemente, quando la si stende la pelle resta morbida e idratata a lungo, prediligendo un effetto matt.
Punti di debolezza: Ho la pelle mista e mi sono accorta che nella zona T purtroppo con questa crema tendo a lucidarmi in poche ore, quindi direi che non è adatta a pelli grasse, ma per le miste può andare molto bene perché tiene idratate le zone più secche. Non credo che durante l'estate ne farò uso considerando che la mia pelle si sposta più sul grasso col caldo.
LiaG

Idratazione assicurata

data: 08 03 2021, 21:35
Punti di forza: Per chi come me ha la pelle grassa, o comunque grassa nella zona T, questa è un’ottima crema idratante perché non lascia la pelle unta. Texture molto leggera e si assorbe velocemente. Ottima anche come base per il make-up
chiara.…

Buona crema idratante leggera

data: 18 02 2021, 02:07
Punti di forza: È una buona crema idratante, molto leggera. Si assorbe velocemente, lascia la pelle morbida e opacizza.
Punti di debolezza: Nonostante il profumo sia molto buono, preferisco le creme senza fragranza, più adatte alla mia pelle sensibile. Trovo inoltre che non sia abbastanza idratante per le zone del viso in cui ho la pelle più secca.