Le vostre recensioni di Avène Hydrance Aqua Gel in Idratanti

Luisa

Crema gel Avene

data: 01 07 2023, 15:09
Punti di forza: È una crema con consistenza in gel, adatta per l’estate e per le pelli grasse/miste. Freschezza immediata.
Punti di debolezza: Non è di rapida asciugatura e la confezione è un po’ scomoda.
mariter…

Crema gel idratante molto fresca

data: 20 04 2023, 14:30
Punti di forza: La crema è molto leggera, ha la texture di un gel. Ha un profumo delicato e fresco, si stende molto facilmente e sul momento è molto idratante. Dona una sensazione piacevole sulla pelle.
Punti di debolezza: L'effetto idratante ha una durata non molto lunga, infatti è consigliata sia come crema da giorno che, in quantità maggiore, come crema da notte.
Mromimar

Semplicita

data: 18 10 2021, 13:56
Punti di forza: Crema in gel semplice che aporta l'idratazione che serve, buona per l'uso estivo in cui vogliamo piu texture gel e leggere ma con la dose necessaria d'idratazione. Qualita farmaceutica. Sicuramente meglio su pelle grasse o a tendenza acneica come la mia.
Punti di debolezza: Sicuramente non sufficente per pelli mature e secche. Niente di estraordinario, semplice per chi cerca una idratazione normale per il giorno a giorno.
sidney2

Crema idratante per pelli giovani e fresche

data: 04 09 2021, 11:46
Punti di forza: Texture molto liscia e fresca, poco compatta. Crema molto fresca e si asciuga in fretta. Profumazione non troppo pesante e persistente. Confezione da 50ml molto compatta, utile per portarla anche in viaggio.
Punti di debolezza: Costo un po' elevato per il prodotto. La consiglio solo per il periodo estivo in quanto nel periodo autunnale/invernale la pelle necessità di un po' più di idratazione.
PolkaDo…

Crema idratante in gel

data: 20 05 2021, 16:57
Punti di forza: Ha una texture in gel molto fresca e piacevole, ideale per pelli non particolarmente secche ed esigenti e durante il periodo estivo. Si stende facilmente e si asciuga in fretta. Arricchita con acqua termale di Avene lenitiva. Si può applicare anche come maschera e come contorno occhi.
Punti di debolezza: Purtroppo le ho dato molte possibilità ma sulla mia pelle mista non è un granché, non idrata sufficientemente e ahimè nonostante appena applicata si asciughi in fretta, dopo pochissimo tempo tende a lucidare molto, come se non si assorbisse bene. Non la boccio completamente, ma la consiglio a pelli giovani senza troppe esigenze.
Rosemar…

Idrata davvero e in profondità

data: 17 05 2021, 17:36
Punti di forza: La crema è estremamente idratante, molto fresca da applicare e il profumo è quello tipico del marchio Avene
Punti di debolezza: È molto bagnata, potrebbe dare fastidio a qualcuno nell’applicazione. Inoltre per qualcuno potrebbe essere un poco pesante, ogni tanto ho avuto qualche brufoletto
Chemary…

Avène Hydrance Aqua Gel

data: 09 03 2021, 16:06
Punti di forza: Crema di qualità eccezionale! la pelle si disseta e l'aspetto migliora a vista d'occhio! Fresca da un profumo delicato e piacevole, ottima consistenza e la pelle risulta subito fresca e idratata e protetta io la consiglio veramente
fedepol…

Mi sono dovuta ricredere!

data: 29 01 2021, 21:04
Punti di forza: Ho acquistato questa crema idratante perché in questo periodo a causa del freddo e dei caloriferi, la pelle del mio viso tende a seccarsi. Al primo utilizzo la crema sembrava non assorbirsi mai, lasciava una sensazione di umido. Ho ritentato il giorno dopo e quelli seguenti, mi sono innamorata! Fa il suo lavoro, idrata la pelle e la rende morbida e lucente.
Punti di debolezza: Nessun difetto, sono molto soddisfatta!
Simona9…

Ottimo!!

data: 02 12 2020, 18:04
Punti di forza: Utilizzo questa marca da anni e tutti prodotti sono eccezionali ma questa crema è perfetta per la mia pelle!!non unge,idrata al punto giusto ed è molto leggera e facile da applicare.
Sofylin…

Versatile

data: 27 10 2020, 20:53
Punti di forza: è un'ottima crema adatta a pelli giovani e sensibili che hanno bisogno di idratazione, si assorbe subito e lascia la pelle morbida e setosa. La peculiarità è una crema "tutto in uno" ovvero trattamento quotidiano e maschera per la notte (applicando uno strato più spesso ) e si può utilizzare su viso collo e contorno occhi. Ultima cosa oltre alla sensazione fresca è anche profumata. Non è una crema idonea alle rughe.
Ely

Acqua gel

data: 18 09 2020, 15:38
Punti di forza: La applico dopo aver detersivo il viso ed aver spruzzato l'acqua termale. La pelle da subito risulta tonica,fresca e idratata
Dalila1…

idrata

data: 17 09 2020, 12:30
Punti di forza: Packaging molto pulito e lineare, consistenza piacevole al tatto e nel momento dell'applicazione. Idrata la pelle con leggerezza e freschezza.
Punti di debolezza: ho la pelle grassa, e applicata da sola non migliora l'eccesso di sebo quindi va abbinata...
Chiara

Ottimo!

data: 31 07 2020, 11:08
Punti di forza: Ha una consistenza leggera e fresca, facile da applicare, idrata in profondità e non unge.
Agnese…

Prodotto multiuso

data: 28 05 2020, 16:48
Punti di forza: idrata e lenisce la pelle
Punti di debolezza: profumazione di rosa molto forte
Roberta…

Fantastico

data: 13 05 2020, 13:10
Punti di forza: Texture perfetta, ideata me non appesantisce la pelle! Indicata per pelli miste/grasse
Punti di debolezza: Nessuno!
valeeem…

Mi piace!

data: 29 04 2020, 09:08
Punti di forza: Questa crema gel ha una consistenza leggera, si assorbe in fretta e lascia la pelle idratata, fresca e perfettamente asciutta
Punti di debolezza: Data la sua formula in gel non è eccessivamente idratante, per questo ritengo sia adatta alle pelli più giovani o non particolarmente secche. Perfetta per l'estate!