Le vostre recensioni di Avène Hydrance leggera emulsione idratante in Crema

Roberta…

Idratante avene

data: 22 07 2020, 21:22
Punti di forza: Ho ricevuto questa emulsione come campione e devo dire che come tutti i prodotti di questa linea, non si smentisce mai. Complimenti al brand avene. Lascia la pelle morbida e idratata a lungo. Consigliatissimo.
Punti di debolezza: Si assorbe un pò lentamente
Kymi03

Un po' cara rispetto ai risultati

data: 14 06 2020, 19:25
Punti di forza: Crema leggera adatta al periodo estivo, fresca e piacevole, ma nulla di più. Profumazione impercettibile. Consigliata per pelli giovani senza esigenze specifiche
Punti di debolezza: Effettivamente le pelli miste tendono a restare un po' lucide. Inoltre il prezzo è a mio avviso eccessivo
Vale T

insomma...

data: 17 06 2019, 09:44
Punti di forza: l'ha utilizzata mio marito su indicazione della dermatologa durante una cura per dermatite seborroica: come tutti i prodotti Aven è molto delicata e non altera gli equilibri della pelle
Punti di debolezza: l'ha trovata troppa unta per una pelle un po' grassa come la sua.. l'ho provata anche io che ho la pelle mista tendente al secco e ho riscontrato che lascia l'effetto lucido anche su di me
Chiara

Crema viso idratante ottima

data: 23 11 2018, 11:37
Punti di forza: La crema ideale per una pelle mista/grassa come la mia. Ho provato molte creme idratanti, anche per pelli miste/grasse, ma spesso risultavano troppo pesanti e facevano spuntare i brufoletti. Questa crema risulta invece leggera ma allo stesso tempo idrata la pelle. Per chi ha bisogno di un'idratazione più intensa o per chi ha la pelle particolarmente secca, suggerirei la versione "crema ricca idratante"
Punti di debolezza: Il prezzo (giustificato dalla qualità del prodotto).