Le vostre recensioni di Avène Hydrance Optimale Perfezionatore Colore Légère in Primer, CC cream & BB cream

Bora

Non adatto a tutti

data: 16 11 2023, 04:29
Punti di forza: Profumo, confortevole sul viso
Punti di debolezza: Il colore tende a rimanere a chiazze sul viso, non uniforme e troppo tendente all'arancio per la mia pelle. Non lo ricomprerei
BAMBOLI…

Prime

data: 09 07 2021, 22:34
Punti di forza: Ortimo per base trucco,lascia la pelle idratata,non unge e si assorbe in fretta
Giuliav…

Perfetta

data: 07 07 2021, 16:03
Punti di forza: Assorbe velocemente e non lascia residui. Io che ho la pelle chiara ho trovato il mio colore
Punti di debolezza: Non ne ha
Vinval

Da migliorare

data: 28 05 2020, 22:45
Punti di forza: Crema colorata che si assorbe facilmente, è consigliata quindi anche per le pelli più grasse o da mettere sotto il trucco. La confezione con il beccuccio permette anche l'utilizzo di piccole quantità di prodotto. Da poter usare anche d'estate perchè presenta una protezione spf 30
Punti di debolezza: Crema poco coprente, poco utile se si hanno segni di acne pronunciati. La gamma di colori è molto limitata, è difficile quindi trovare una colorazione adatta alla propria carnagione.
elenagr…

Leggera crema colorata, ideale per l'estate

data: 02 12 2016, 19:33
Punti di forza: Uso questo prodotto d'estate, come sostituto del fondotinta, perché è molto più leggero e non appesantisce la pelle. Inoltre ha la protezione UV. Si applica facilmente, la coprenza non è il massimo ma d'altronde stiamo parlando di una crema colorata, non di un fondotinta. In ogni caso uniforma l'incarnato dando comunque una sensazione di leggerezza
Punti di debolezza: Talvolta ha un effetto un po' oleoso, specie nelle giornate afose. Il prezzo potrebbe calare un po'