Le vostre recensioni di Avène Trixera Nutrition Doccia Crema in Bagno / Doccia

Enri

Ottima crema detergente

data: 05 06 2022, 19:17
Punti di forza: I bagnoschiuma in generale mi seccano la pelle facendomi poi venire prurito cutaneo. Questo prodotto è una crema per detergere corpo e viso. La texture è cremosa e molto delicata, dopo la doccia la pelle rimane morbida.
Ssunshi…

PELLE SENSIBILE CHECK

data: 16 01 2021, 11:44
Punti di forza: durante i giorni di festa ho finito il mio amatissimo detergente viso di garnier bio, ma di scorta avevo già pronto il gel detergente viso e corpo di avenè, trixera nutrition, fluido idratante adatto alle pelli sensibili, proprio come la mia. sono sempre alla ricerca di ottimi detergenti non aggressivi, ma idratanti e che non "tirino" dopo aver deterso il viso. ho sempre difficoltà a trovare un detergente che mi soddisfi al 100% in quanto non idratanti, oppure che irritino la pelle o brucino gli occhi. penso di aver trovato il mio detergente preferito! ha un buon profumo, lascia la pelle idratata, non brucia gli occhi. svolge il suo lavoro e sono felicissima di averlo acquistato. consigliatissimo alle pelli sensibili, ma anche normali/secche.