Le vostre recensioni di Avène Ysthéal Intense in Antiaging

Stellina

Avène Ysthéal Intense

data: 28 11 2021, 09:25
Punti di forza: Ho provato la crema perchè suggerita da Avene in base alle mie esigenze. La texture è molto leggera, adatta a pelli miste o grasse. Io la uso abbinata a un siero viso per cui ancor più diluita. Mi piace, la pelle appare idratata per tutto il giorno senza risultare unta nei punti critici.
Judgessa

Buona

data: 22 04 2018, 19:44
Punti di forza: Asciuga subito, si stende facilmente grazie alla consistenza cremosa. Lascia la pelle liscia per tutta la giornata
Punti di debolezza: Non mi piace molto l'odore
Sabri

Ottima

data: 11 10 2017, 09:28
Punti di forza: E' un retinoide e come prodotto domiciliare è promossissimo. In realtà è un esfoliante quindi è adattissimo per le pelli mature. Sulla mia pelle è stato un toccasano poichè riporta un pò di luce su una pelle spenta e forse spiana anche un pochino le rughe.
sonniit

Ottimo Esfoliante

data: 06 10 2017, 09:08
Punti di forza: Questa crema mi è stata prescritta dalla dermatologa, ho qualche ruga d' espressione dovuta all' età e al fumo e diverse impurità dovute all' eccesso di sebo. L' ho usata tutte le sere prima di andare a dormire e ho visto i risultati, la pelle al mattino era morbidissima, le impurità via via si sono attenuate. Ottima veramente.
Punti di debolezza: Peccato il prezzo elevato!!!
Cecesca

Mi sono trovata bene

data: 30 09 2017, 09:26
Punti di forza: La farmacista mi ha consigliato questo prodotto anitetà. Sono giovane e ancora non ho rughe ma a causa dello stress la mia pelle era spenta e grigia. Questo prodotto mi è stato di aiuto nel farla tornare un po' più in salute. E' un prodotto da usare una volta all'anno per dare una botta di vitalità al proprio viso.
Punti di debolezza: Io comparo ormai ogni siero al pump di Khiel's che per efficacia e durata non ha paragoni. Questa crema è indubbiamente molto buona, ma a me richiede 4 dosi per coprire viso e collo. Non costa poco (35€) e dura poco più di un mese.