Le vostre recensioni di Avon Cipria perfezionante Magix HD Mark in Ciprie

frances…

molto valido

data: 11 05 2023, 18:47
Punti di forza: buon fissante per un fondotinta. lo uso da qualche giorno e mi trovo molto bene.
Dana28

Cipria HD

data: 11 05 2023, 09:15
Punti di forza: Ho comprato questa cipria HD in un periodo in cui andavano tanto di moda ma me ne sono pentita subito. Fissa il makeup ed è abbastanza sottile.
Punti di debolezza: Tende tantissimo a sbiancare
marabrn

data: 13 04 2021, 11:11
Punti di forza: Se non fosse che non ho mai capito come utilizzarla avrei dato più stelle! Ho sempre dovuto usare il pennello staccando la parte forata perchè non usciva mai niente! Mi piace, non usatela troppo perchè sbianca, ma infatti bisogna usarne poca per fissare il tutto
Sizbeau…

Buono come prodotto lo consiglio

data: 14 11 2020, 23:15
Punti di forza: Fissa bene il fondotinta e lo fa diventare un po opaco cosi il fondotinta non risulta lucido
Punti di debolezza: Prezzo un po altro e confezione piccola
Angelami

Cipria

data: 12 11 2020, 20:58
Punti di forza: Mi fissava bene il fondotinta. Una cipria molto sottile che non faceva spessore sul viso e non si notava.
Punti di debolezza: Il prezzo un po alto ma in offerta si può acquistare
Katia

Impallidisce

data: 04 03 2020, 16:53
Punti di forza: fissa bene il make up...é molto leggera e non appesantisce
Punti di debolezza: bisogna fare attenzione a non applicarne troppa perché tende ad impallidire e ingrigire il viso
priscil…

Cipria invisibile

data: 11 02 2020, 21:42
Punti di forza: Lo acquistata per ben due volte. Per fare un baking del make up non è molto adatta..anche con una spugnetta inumidita non copre abbastanza..seppur molto prodotto, va via troppo..la polvere è finissima e trasparente. Lo consiglio solo per chi ha già di sé una pelle perfetta con poche discromie. O per chi desidera un fissaggio al fondotinta molto leggero e naturale. Non adatto a make up di performance. A pelle con problemi acneici o di occhiaie.
Punti di debolezza: molto sottile. impercettibile sul viso per chi desidera un make up ad alta coprenza
mariann…

polvere di riso

data: 14 11 2019, 13:28
Punti di forza: colorazione inesistente permette di adattarsi con qualsiasi base
Punti di debolezza: non tanta facile L applicazione
Fiorella

Cipria troppo bianca

data: 29 10 2019, 14:39
Punti di forza: compatta e molto semplice e omogenea
Punti di debolezza: con la luce del sole o artificiali o flash vedo nell'immagine il mio viso bianco pallido e poi mi lascia sotto gli occhi
Daniela

data: 11 10 2019, 00:12
Punti di forza: Polvere compatta e trasparente, si applica con estrema faciltà. Fissa benissimo il prodotto su fondotinta (è ottima usata anche senza base trucco) Dona un effetto uniforme e opacizza la lucidità. L'effetto è a lunga durata.
LaValer…

Perfetta!

data: 22 04 2019, 17:07
Punti di forza: Cipria impercettibile perfetta per fissare il trucco. Si presenta come una leggerissima polvere bianca che una volta applicata in viso diventa trasparente ma la si vede solo perchè dona alla pelle quel bellissimo effetto uniforme e senza difetti perchè mimetizza i pori, opacizza le lucidità, attenua le rughette leggere. Insomma lascia una pelle a prova di selfie! Comodissima all'uso grazie alla pratica ed igienica confezione a scatto, ovvero una volta tolto il tappo bianco non c'è la cipria libera, ma un'ulteriore tappo trasparente che fatto ruotare apre i forellini in superfice e ribaltato sul tappo bianco fa fuoriuscire il prodotto da raccogliere ed apprlicare con il pennello. Tra l'altro acquistata è sigillata con una pellicola quindi si conserva bene, e credo sia l'unica con questo meccanismo a scatto quindi "isolata" che previene il continuo esposizione a possibili germi o altro percui igiene ma allo stesso tempo migliore conservazione anche una volta aperta ed utilizzata. Persiste, opacizza e fissa il trucco per tutto il giorno seppure resta leggera quindi non fastidiosa. La confezione è bella grande ben 9 gr di prodotto, quindi dura molto tempo anche se come me utilizzata a dosi massicce e regolarmente. Il prezzo è buono, soprattutto perchè spesso è in promozione o in set quindi inferiore al prezzo di listino direi tra le migliori su mercato per rapporto qualità / prezzo.
Punti di debolezza: Proprio a trovarli posso dire che è senza profumazione (peccato) e che io uso cipria a quantità industriali, quindi per quanto comodo ed igienico l'erogatore dovendone farne uscire molta ad ogni applicazione diciamo che ci metto un pò di tempo. Ma son difetti proprio per trovarne!
Miriam.…

Cipria trasparente

data: 29 01 2019, 11:17
Punti di forza: Questa cipria garantisce un risultato impeccabile. La uso dopo il fondotinta e perfeziona all’istante la pelle e fissa anche il trucco garantendone una durata maggiore. Si stende davvero molto facilmente, senza lasciare eccessi. É perfetta per chi ha ecceso di sebo in quanto elimina l’effetto lucido all’istante.
alex.ko…

Non male

data: 10 01 2019, 10:25
Punti di forza: È compatta e la polvere si applica perfettamente senza eccessi
Punti di debolezza: Non mi piace la texture