aicha4e

Stupendo!

data: 28 08 2020, 15:02
Punti di forza: Fragranza molto sensuale e persistente. Dura moltissimo e bastano davvero poche spruzzate! Lo uso molto in inverno e ogni volta che lo termino lo riacquisto! Il rapporto qualità prezzo è ottimo, soprattutto quando si trova l'offerta di 3 profumi a circa 33 euro! Favoloso.
mariaro…

Profumo bellissimo

data: 30 07 2020, 12:46
Punti di forza: Ottima la fragranza che dura molte ore, bella la confezione, ottimo rapporto qualità/ prezzo
Roberta…

data: 22 07 2020, 18:18
Punti di forza: Terminato e ricomprato, è uno dei miei profumi preferiti. Su di me persiste per parecchie ore. È una fragranza sensuale, a mio parere adatta alla sera ed alla stagione invernale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Non posso farne a meno
Alessia…

Un classico

data: 10 07 2020, 14:51
Punti di forza: Produmo storico di Avon, dalla profumazione classica e molto femminile. Il prezzo è contenuto e nonostante ciò persiste davvero per molte ore. Tende a cambiare leggermente in base alla pelle!
Claudia

Prumo molto buono

data: 02 07 2020, 14:49
Punti di forza: Ha una fragranza ottima che mi ricorda molto le note di Hypnotic Poison di Dior. Dura abbastanza nel tempo e il prezzo è corretto.
Punti di debolezza: nessuno in particolare, forse si potrebbe lavorare di più sull'estetica della confezione
frances…

intramontabile

data: 28 06 2020, 14:43
Punti di forza: lo uso da sempre molto duraturo e riconoscibile subito per me insuperabile a dispetto di molti altri marchi, ha un prezzo contenuto e alla portata di tutti spessi anche in promozioni abbinate con crema profumata e formato borsetta. Confezione molto bella ed elegante.
Punti di debolezza: assolutamente nessuno
Leena

Profumo Far Away - Avon

data: 26 06 2020, 19:39
Punti di forza: Profumo dalla fragranza riconoscibile, dura per un'intera giornata sulla pelle. Prezzo contenuto.
iena17

Nulla di che

data: 21 06 2020, 01:43
Punti di forza: Prezzo
Punti di debolezza: Non sono rimasta soddisfatta della fragranza. Durata bassa
Doco…

wow

data: 18 06 2020, 12:49
Punti di forza: adoro tutta la linea di questo profumo , infatti avon fa diversi prodotti correlati a questo profumo che hanno tutti la stessa fragranza a cui non resisto. scoperto grazie ai cataloghi Avon che contengono le pagine profumate e me ne sono innamorata. resistente e persistente
Punti di debolezza: nessunp
Spiti

Il più grande classico di Avon immancabile a casa mia

data: 17 06 2020, 13:22
Punti di forza: Profumo avvolgente e elegante, dura a lungo e non stufa mai e poi che prezzi... Non solo costa meno di altri ma spesso è in offerta o incluso in pacchetti regalo quindi è sempre alla portata di tuttw le tasche
Punti di debolezza: Nessuno, mi dispiace solo che le altre versioni speciali sono solo temporanee e non le rimettono sul mercato
QueenR87

Intenso e duraturo

data: 14 06 2020, 00:35
Punti di forza: Uno dei migliori profumi low budget secondo me. Il prezzo è ottimo ed è decisamente un buon profumo che dura tantissimo sulla pelle.
flory92

Perfetto

data: 30 05 2020, 20:03
Punti di forza: La fragranza persiste anche dopo tante ore dall’applicazione
Climbeer

Intramontabile

data: 29 05 2020, 12:19
Punti di forza: È un profumo molto versatile (adatto a donne di qualsiasi età e piacevole da usare sia d'estate che d'inverno), originale e molto, ma veramente molto persistente. Altra cosa interessante è il prezzo che è veramente economico.
Punti di debolezza: Proprio nessuno.
Barbie_…

UNICO

data: 26 05 2020, 23:15
Punti di forza: Si riconosce subito e si sente anche a distanza di ore. Molto spesso si trova in sconto sul catalogo.
Debora93

ottimo profumo

data: 21 05 2020, 22:48
Punti di forza: mi è sempre piaciuto sin da bambina.. lo usavano in tanti nella mia famiglia.. ho sempre adorato questo meraviglioso profumo... adoro perché lascia un odore persistente e si distingue molto rispetto ad alti profumi (che sembrano quasi tutti uguali ) il prezzo è veramente basso. e lo trovo ottimo anche come regalino da fare in qualche occasione visto che spesso si trova in promozione con tutto il kit
Punti di debolezza: dopo tutti questi anni. io cambierei un po’ il packaging. lo trovo molto antico e poco attraente. anche se rimane un ottimo profumo....
Lucydagr

Lo Adoro

data: 20 05 2020, 17:48
Punti di forza: mi piace tanto questo profumo ha una fragranza delicata ma decisa. Mi piace tanto anche la boccetta che è semplice ma bella da vedere.Non ha niente da invidiare ai profumi più costosi. Lo consiglio.
Lucilla

ottimo profumo

data: 13 05 2020, 11:25
Punti di forza: questo profumo mi piace molto, non ha nulla da invidiare a fragranze più costose. Lo trovo adatto anche per tutti i giorni, ne ho ho un campioncino sempre il borsa.
Punti di debolezza: su di me non dura tantissimo
Maria…

Avon Far Away

data: 11 05 2020, 23:09
Punti di forza: Profumazione delicata e floreale, lo adoro perchè non risulta invadente nonostante persista su capi e pelle. Confezione carina
carla1

Avon

data: 09 05 2020, 22:08
Punti di forza: Il profumo e dolce e intenso, dura per tutta la giornata, la bottiglita e carina , prezzo ok
rosss99

lo uso da sempre

data: 05 05 2020, 12:17
Punti di forza: il profumo è dolce e intenso, senza risultare aspro oppure acido. molto duraturo, durante la giornata permane a lungo. il prezzo è buono considerata la qualità
Carmen_…

Fantastica fragranza orientale

data: 05 05 2020, 06:46
Punti di forza: Adoro questo profumo senza età perché si adatta davvero a tutte, dalle ragazze più giovani alle donne più mature. Si tratta di una fragranza dolce e floreale con note di fresia, gelsomino e accenti vanigliati che la rendono unica. È molto persistente e dura tutto il giorno. Bastano solo 2 spruzzi per lasciare la scia quando cammini, e tutti ti chiederanno che profumo indossi.