Le vostre recensioni di Avon Far Away in Donna

Anton81

Far away

data: 18 11 2021, 22:43
Punti di forza: In casa mia lo usano da parecchi anni. Una fragranza che si fa sentire. Molto femminile, dolce e persistente. A me non fa impazzire..
Punti di debolezza: Molto dolce
farfall…

Buonissimo

data: 15 11 2021, 10:42
Punti di forza: Profumo super dolce, prezzo davvero contenuto, l’ ho usato per tanti anni e l’ ho amato
Punti di debolezza: Non è reperibile bei negozi fisici
Erika88…

Buon profumo

data: 25 04 2021, 12:06
Punti di forza: Lo provai anni fa e me ne innamorai, idem mia madre, il profumo è buonissimo, il dura tutto il giorno
Punti di debolezza: Forse un po il prezzo
KiiarRt

Profumo Far Away

data: 12 03 2021, 17:41
Punti di forza: È stato uno dei primi profumi che ho provato, secondo me adatto più ad un età giovanile. Profumo molto delicato , non abbastanza dolce
Punti di debolezza: Dura poco sul corpo
Maria…

Avon far away

data: 13 02 2021, 07:47
Punti di forza: Profumo dolce ma non fastidioso, lo comprato tantissime volte, dura per giorni, ha un prezzo bassissimo ed è di un'ottima qualita
Dianais…

Mi fa pensare a qualcosa di orientale!

data: 11 01 2021, 22:27
Punti di forza: Amo questo profumo perché mi porta lontano con il pensiero. Sembra quasi la combinazione di fiori secchi, sandalo e oli di lusso. Ottimo per coloro che come me amano i profumi dolci. Sulla mia pelle persiste anche 6 o 7 ore. È molto intenso, impossibile non notarlo! Ottimo da usare tutto il giorno.
memiswe…

Far away

data: 10 12 2020, 22:08
Punti di forza: La confezione risalta subito all'occhio..è molto carino come regalo..
Punti di debolezza: Il profumo è troppo dolce, stucchevole..e la fragranza va via subito
Daniela

Profumo intenso

data: 07 12 2020, 11:18
Punti di forza: Il profumo è intenso, a me piace molto. Mi piace molto il fatto che poi, anche se nel tempo diminuisce, però comunque resta, è più sfumato ma continua a sentirsi ed è piacevolissimo. Uno di quei profumi che ti senti addosso tutto il giorno, una nota frizzante!
Punti di debolezza: Bo..... a dire il vero non saprei, pare assurdo ma non me ne viene in mente nessuno. Forse non sarà un profumo per le grandi occasioni, ma io lo uso tutti i giorni e ne sono soddisfatta.
Francy9…

Far away avon

data: 02 12 2020, 22:13
Punti di forza: L' emblema di avon! Confezione molto carina e profumo molto molto dolce che non mi fa impazzire, lo userei giornalmente.
Punti di debolezza: La duratura non è un granché, va via subito.
Naly93

Classico avon

data: 11 11 2020, 17:00
Punti di forza: Odore a primo impatto un po' forte, ma una volta sfumato molto gradevole. Molto elegante in pack
Punti di debolezza: Non è persistente, sfuma già dopo poco tempo
BlairSe…

FAR AWAY

data: 20 10 2020, 12:32
Punti di forza: Fragranza molto intensa, dolce che persiste per ore ed ore. Il prezzo è conveniente solo se è in offerta, la confezione la trovo molto bella
imma60

Far Away

data: 03 10 2020, 14:54
Punti di forza: Una delle linee Avon che preferisco. Questo profumo ha un odore avvolgente, dolce e piacevole; persiste sulla pelle e sugli indumenti fino a sera. Ottimo anche il prezzo, soprattutto quando è in offerta.
habibi88

Far Away

data: 30 09 2020, 14:26
Punti di forza: Ho tutti i prodotti di questa profumazione: la adoro! è un profumo dolce ma intenso, perfetto per ogni occasione. La confezione è molto bella da regalare
cetta19…

Faraway

data: 28 09 2020, 13:16
Punti di forza: Profumo iconico del marchio Avon, buona persistenza e buon bouquet olfattivo.
Adrispa…

data: 19 09 2020, 01:10
Punti di forza: È un buon profumo dalla fragranza piacevole con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: A lungo andare potrebbe stancare e il packaging a mio parere è un po' antiquato.
aicha4e

Stupendo!

data: 28 08 2020, 15:02
Punti di forza: Fragranza molto sensuale e persistente. Dura moltissimo e bastano davvero poche spruzzate! Lo uso molto in inverno e ogni volta che lo termino lo riacquisto! Il rapporto qualità prezzo è ottimo, soprattutto quando si trova l'offerta di 3 profumi a circa 33 euro! Favoloso.
mariaro…

Profumo bellissimo

data: 30 07 2020, 12:46
Punti di forza: Ottima la fragranza che dura molte ore, bella la confezione, ottimo rapporto qualità/ prezzo
Roberta…

data: 22 07 2020, 18:18
Punti di forza: Terminato e ricomprato, è uno dei miei profumi preferiti. Su di me persiste per parecchie ore. È una fragranza sensuale, a mio parere adatta alla sera ed alla stagione invernale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Non posso farne a meno
Alessia…

Un classico

data: 10 07 2020, 14:51
Punti di forza: Produmo storico di Avon, dalla profumazione classica e molto femminile. Il prezzo è contenuto e nonostante ciò persiste davvero per molte ore. Tende a cambiare leggermente in base alla pelle!
Claudia

Prumo molto buono

data: 02 07 2020, 14:49
Punti di forza: Ha una fragranza ottima che mi ricorda molto le note di Hypnotic Poison di Dior. Dura abbastanza nel tempo e il prezzo è corretto.
Punti di debolezza: nessuno in particolare, forse si potrebbe lavorare di più sull'estetica della confezione
frances…

intramontabile

data: 28 06 2020, 14:43
Punti di forza: lo uso da sempre molto duraturo e riconoscibile subito per me insuperabile a dispetto di molti altri marchi, ha un prezzo contenuto e alla portata di tutti spessi anche in promozioni abbinate con crema profumata e formato borsetta. Confezione molto bella ed elegante.
Punti di debolezza: assolutamente nessuno