3.5/5
3.8/5
2.8/5
3.3/5

Le vostre recensioni di Avon Scent Mix Pure Ocean - Eau de Toilette Spray in Donna

Alessia…

Buona soluzione a basso prezzo

data: 13 05 2020, 12:55
Punti di forza: L'ho utilizzato poche volte, ma la cosa migliore di questo profumo è sicuramente il prezzo, bassissimo, cosa che permette di cambiare fragranza con più facilità rispetto a profumi più cari. Ovviamente la qualità è rapportata al prezzo, più che un profumo è una buona acqua profumata da poter utilizzare tutti i giorni. La fragranza è molto molto delicata.
Punti di debolezza: Non mi piace tanto la boccetta, la trovo abbastanza semplice, inoltre non adoro le fragranze così dolci e delicate, preferisco profumi più decisi. Addosso a me tende a sparire dopo pochissimo tempo, non ha una lunga durata. Non credo riacquisterò questo profumo ma proverò sicuramente gli altri dello stesso marchio
Carment…

per tutti i giorni va bene

data: 03 03 2020, 16:24
Punti di forza: profumazione carino, prezzo basso
Punti di debolezza: la profumazione sparisce dopo pochissimo ma per un'acqua economica da utilizzare per tutti i giorni è buona
Donatel…

scene pure ocean

data: 05 11 2019, 20:36
Punti di forza: profumo leggero e delicato, apprezzo la confezione, mi piace il colore azzurro
Leggere…

Profumazione fresca , marina

data: 05 10 2019, 17:11
Punti di forza: È un profumo leggero, buono
Punti di debolezza: Svanisce abbastanza in fretta per i miei gusti