Le vostre recensioni di Avril Matita Occhi in Matite / Eyeliner

Bellezz…

Matita occhi con ottimo inci

data: 26 05 2022, 19:22
Punti di forza: Ci sono diverse colorazioni dalle più classiche ad alcune un po' più originali, come quella che ho preso, camouflage, è un verde grigiastro dorato mimetico. Può andare bene anche per truccare gli occhi al posto dell'ombretto.
Punti di debolezza: Purtroppo non è vegan, contiene cera alba. Trattandosi di ingredienti biologici si può chiudere un occhio, data l'estrema limitazione di scelta in questo ambito, soprattutto in questa fascia di prezzo.
Terpas

data: 21 04 2022, 21:21
Punti di forza: Mi piace molto la consistenza della punta:non è nè troppo morbida è neppure troppo dura.Si applica facilmente e non sbava
pedagog…

matita occhi bio

data: 09 01 2022, 17:20
Punti di forza: La matita è un po' più corta di quelle a cui sono abituata, è molto morbida e si stende bene, ha un'ottima sfumabilità, l'ho provata sia sulle palpebre che sulla rima interna: sulla prima regge bene, invece sulla seconda non dura moltissimo, tende a sbavare. Ma meglio un prodotto naturale piuttosto che uno long lasting con degli ingredienti pericolosi. Mi ritengo soddisfatta, lo consiglio.
Punti di debolezza: all'inizio la mina è un po' dura
Choco

data: 02 09 2021, 21:45
Punti di forza: L'ho acquistata di recente perché mi ha affascinato la sfumatura di grigio. Buono l'inci e sulla mia rima esterna superiore dura. La testerò anche nella rima interna per appurarne la tenuta, anche se la uso come eye liner e per sfumature veloci. Non l'ho ancora temperata ma non sembra una di quelle mine che si consumano o sciolgono spezzandosi.
Punti di debolezza: Nessuno al momento
martios…

data: 08 02 2020, 15:28
Punti di forza: Ho degli occhi molto sensibili. Tendono ad avvertire il bruciore se uso le matite tradizionali. Per questo ho deciso di provare avril,ha un ottimo inci e non brucia gli occhi. Devo dire che ha un’ottima durata! Non sbava e non sbiadisce. Il colore nero è perfetto per me.
simonci…

Resiste tutto il giorno

data: 21 10 2019, 18:11
Punti di forza: Premetto che ho la pelle secca e solitamente non sudo il viso ma questa matita non mi ha dato mai problemi di sbavature, la utilizzo nella rima interna ed esterna non cola ed è molto resistente. Adoro sia la colorazione nera che i colori ambrato e verde, sono molto caldi e risaltano lo sguardo.
Punti di debolezza: credo di non riscontrare punti deboli per questo prodotto
Mary*

Non mi fa impazzire!

data: 11 06 2019, 18:30
Punti di forza: Sicuramente ha un inci ottimo ed un prezzo conveniente! è molto delicata, non irrita gli occhi!
Punti di debolezza: Non è un nero intenso, scrive poco, soprattutto nella parte interna e non ha una durata eccellente!
claudia…

Buonissima!

data: 29 05 2019, 20:31
Punti di forza: è la matita che sto utilizzando adesso, molto buona ad un prezzo vantaggioso, con un inci impeccabile, con la mina abbastanza morbida ma non troppo scorre bene, dura tutto il giorno e non cola nè sbava.
Punti di debolezza: Non scrive bene nella rima interna.
Elyse

Matita per occhi sensibili

data: 24 05 2019, 14:16
Punti di forza: Una buona matita occhi ecobio, adatta a chi come me ha occhi molto sensibili. Una mina morbida e pigmentata che non sbava facilmente. Buon rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Una gamma colori da ampliare sicuramente