2.8/5

Le vostre recensioni di Barò Cosmetics Scrub viso e corpo in Esfolianti

mybeaut…

Non ci siamo

data: 23 05 2022, 15:22
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare il prodotto gratis grazie a una promozione, il prodotto ha un buonissimo profumo che rimane a lungo sulla pelle
Punti di debolezza: Non è uno scrub, ha pochissime microsferule che non puliscono bene e a fondo la pelle non lasciandola di conseguenza pulita dopo l'uso
Nadinci

Non è il massimo

data: 22 05 2022, 20:03
Punti di forza: Senz'altro la profumazione e la pella morbida, ma da uno scrub mi aspetto soprattutto che pulisca a fondo la pelle. I granuli sono rari, sembra di usare una crema e non uno scrub! Per il corpo può andare, ma per il viso non è valido
Punti di debolezza: Anche il prezzo è veramente eccessivo
MaryJ95

Scrub viso

data: 10 05 2022, 10:51
Punti di forza: ho avuto la possibilità di provare il prodotto gratis grazie a dei buoni sconto regalati dall'azienda ma sono rimasta molto delusa. ottima solo la franza, gli ingredienti naturali e la facilità d'uso.
Punti di debolezza: nessun beneficio trovato. i grani esfolianti erano troppo piccoli e non pulivano per nulla il viso, non venivano via facilmente e la pelle dopo l'uso risultava secca. ho regalato il prodotto dopo pochi utilizzi e non l'ho più riacquistato. non lo consiglio
logg

Non lo ricomprerei

data: 23 04 2022, 11:42
Punti di forza: Come pro c'è da dire che ha una buona profumazione e, nel mio caso (avendo la pelle secca), mi lascia la pelle morbida e idratata. Questo perchè è più a base di crema che di granuli.
Punti di debolezza: Oltre al prezzo (anche se io ho pagato solo le spese di spedizione per il coupon di 50 euro che potevo spendere sul sito di Barò), trovo che non faccia granchè come scrub. La usavo 2 volte la settimana, ma quando sono andata a fare l'analisi del viso è stato notato che ho ancora un pò di cellule morte.
Cris

Utilizzato solo sul corpo

data: 23 02 2022, 01:39
Punti di forza: Buon profumo, scrub dolce che non irrita ma che lascia la pelle liscia e morbida pronta x i prodotti successivi