Le vostre recensioni di BECCA Under Eye Brightening Setting Powder in Ciprie

Ser18_

Cipria per il contorno occhi molto sottile e luminosa, ideale pe

data: 20 06 2020, 16:09
Punti di forza: Texture molto sottile, questa cipria è impalpabile leggera e non secca il contorno occhi. Fissa bene il correttore e fa si che non vada nelle pieghe
Punti di debolezza: Contiene delle micro particelle luminose che potrebbero infastidire chi non ama le pagliuzze sul viso, ma in realtà una volta applicata non si vedono. Rimane solo l'effetto luminoso
teresan…

Mi è piaciuto

data: 18 02 2020, 20:21
Punti di forza: Un ottima cipria che fissa il contorno occhi, non scurisce il correttore, è lascia la mia pelle setosa .
roby5pi…

curiosa

data: 16 02 2020, 06:09
Punti di forza: incuriosita l’ho acquistata per la prima volta ho utilizzato questa marca qualità prezzo davvero ottima tanto che proverò sicuramente altri prodotti del brand copre bene le imperfezioni degli occhi stanchi in modo veloce pratico leggero e sfumato
Punti di debolezza: esteticamente non è una confezione da esporre
Chiarab

Attenua le occhiaie

data: 27 01 2020, 13:47
Punti di forza: Polvere leggera da applicare nel contorno occhi. Maschera molto bene le occhiaie e lo sguardo risulta più riposato e luminoso. Facile da applicare, non lascia residui. Buon rapporto qualità prezzo e dura tantissimo.
Jeketa87

Powder

data: 27 01 2020, 13:09
Punti di forza: Non sapevo dell'esistenza di questo prodotto fino a quando non me lo hanno regalato. Direi che fissa il make up senza appesantire e senza effetto appiccicoso. Lo uso anche per fissare il correttore e funziona.
Nelly90

La MIGLIORE

data: 27 01 2020, 11:21
Punti di forza: non avevo mai provato una cipria specifica per il contorno occhi. per caso un giorno mi sono lasciata tentare dalla commessa di sephora che mi diceva che era eccezionale, quindi l.ho presa. è verissimo è stupenda, la cipria è in polvere libera molto sottile, contenuta in una jar di plastica con tappino dosatore per evitare gli sprechi. fissa in modo eccezionale il contorno occhi anche per ore intere e un eventuale ritocco si deve fare solo dopo circa 7/8 ore dall'applicazione. illumina e pialla in maniera eccellente il contorno occhi, e quasi lo tende più chiaro attenuando leggermente anche le occhiaie. contiene delle micro perle all'interno che credo servino appunto per l'effetto illuminante. il contorno occhi è disteso e nessun effetto carta pecora dopo ore e niente correttore nelle pieghette. anche se il prezzo è elevato, dura una vita in quanto ne basta poca per fissare il tutto. FAVOLOSA
Miki…

BECCA

data: 21 11 2019, 12:47
Punti di forza: La cipria ha una texture impalpabile, molto sottile, contenuta in una jar rotonda, pratica, perchè ha il tappino con i buchi per non sprecare prodotto. Fissa e illumina in modo esemplare ilcontorno occhi, non secca, non segna, veramente eccellente. Dura tanto nell'arco della giornata,dura tanto anche come prodotto, io la utilizzo solo per settare il correttore.
SusyLido

Perfetto da abbinare all’anti fatigue

data: 18 09 2019, 11:33
Punti di forza: Polvere sottilissima, fissa il correttore senza appesantire e abbinato all’anti fatigue pialla perfettamente, non segna le pieghette, non secca.
Punti di debolezza: Prezzo elevato per la quantità di prodotto.
valenti…

Fantastica, l’unica cipria che non mi segna il contorno occhi, l

data: 09 09 2019, 00:07
Punti di forza: finissima, fissa il correttore non segna le lineette del contorno occhi e non lo ingrigisce