Le vostre recensioni di Bellaoggi Bb Cream 5+ Bb Idratante Protettiva Spf 15 in Primer, CC cream & BB cream

ladyinp…

UNA DELLE MIGLIORI BB CREAM MAI PROVATE!

data: 06 10 2021, 23:09
Punti di forza: Bb cream meravigliosa: idratante, morbida, illuminante, non segna minimamente le linee di espressione e le zone secche e in più ad un costo irrisorio. Per le pelli più chiare la colorazione 1 è semplicemente meravigliosa!
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno!
elyne

Da avere

data: 14 10 2020, 16:13
Punti di forza: Questa BB cream è una delle più coprenti che abbia mai provato, sebbene la sua texture sia molto leggera. Facile da applicare e ottima durata.
Frances…

Si può fare di meglio

data: 19 03 2020, 22:59
Punti di forza: Una bb cream nella media, nulla di eccezionale: consistenza discreta, facile da applicare, prezzo competitivo
Punti di debolezza: Gamma di colori scarsa, la durata è piuttosto breve e la coprenza è molto leggera
aerea

Ottimo prodotto ancora poco conosciuto

data: 19 03 2020, 17:21
Punti di forza: Non conoscevo questo marchio e per curiosità ho voluto provare questo prodotto da cui sono rimasta più che soddisfatta. Mi aspettavo la solita sottomarca tipo "vorrei ma non posso" ma dopo l'esperienza ho scoperto un marchio straordinario a prezzo di regalo. Un total effect in un unico ottimo prodotto, copre i difetti, dona un aspetto naturale e tiene tutto il giorno ed oltre senza degradare. Le nuances riprendono il colorito naturale, ottenendo così un make up eccellentemente naturale, omogeneo e uniforme. La texture è ideale, il prodotto rende benissimo e non necessità di correzioni. Privo di profumo e di parabeni. Lo consiglio vivamente, non ve ne pentirete. La confezione è essenziale ma vuoi mettere con l'alta performance del contenuto?!?
Punti di debolezza: peccato sia ancora un marchio preso con diffidenza, assicuro che merita
Ilaria

BB Cream

data: 20 02 2019, 16:05
Punti di forza: Ottima BB cream, aiuta ad attenuare le discromie, idrata ed ha una buona tenuta.