Le vostre recensioni di Bellaoggi Miracle Growth in Basi & Top Coat

roby5pi…

consigliatissimo

data: 06 01 2020, 06:05
Punti di forza: me l’ha suggerito la mia estetista. ero incredula perche lo paragonava prodotto farmaceutico che utilizzavo..mi sono straricreduta prezzo vantaggiosissimo ottima tenuta e risultati davvero ottimi complimenti
newmoon

smalto fortificante

data: 08 09 2019, 11:52
Punti di forza: Effetto curativo e protettivo, per questo smalto dalle proprietà antiossidanti e idratanti. Utile per avere unghie forti e rigenerate
verdiana

buono

data: 14 07 2019, 16:17
Punti di forza: ottima texture dal colore rosato e facile da applicare a differenza di altri rinforzanti risulta leggero
Punti di debolezza: l'effetto rinforzante si nota dopo due settimane circa
_denisa…

Mi piace

data: 22 05 2019, 12:53
Punti di forza: Sicuramente attiva la crescita ma non rinforza. La texture permette di stendere lo smalto molto bene.
Punti di debolezza: non dura molto sulle unghie.
Elisamot

perfetto

data: 24 04 2019, 20:14
Punti di forza: unghie più forti, facile da applicare, compro solo smalti Bellaoggi, sono super soddisfatta
Marygoth

Bello!

data: 02 04 2019, 16:52
Punti di forza: Bello! lo uso da qualche settimana con scarsa fiducia, perché nel mondo di internet è recensito male. Invece mi sento di dire che mi sono trovata bene. Le unghia mi crescono abbastanza forti. Il colore lievemente rosato, è tipico di molti smalti "attivatore della crescita", ma per me non ha importanza perché lo uso come base sotto lo smalto, quindi ovviamente non si nota. Per il prezzo che ha lo ricomprerei ma vorrei provare quello a base di calcio. Ah! Non puzza, spesso quelli "attivatore crescita" sono anche "antirosicchiamento", quindi pur di non fare avvicinare le unghie alla bocca, li fanno puzzolenti. Questo no. Lo consiglio anche a chi non crescono le unghia, ma non soffre neanche di onicofagia.
Punti di debolezza: Lo uso da due settimane circa e funziona, ma forse qualche pecca la troverò tra qualche settimana, per adesso tutto ok. Forse di "attivare la crescita", la attiva, ma non credo sia un rinforzante a tutti gli effetti.