Le vostre recensioni di Biffoli Mascherina Occhi in Accessori

Barbylee

Sfiziosa

data: 08 01 2022, 01:23
Punti di forza: Il prezzo non è alto così ho voluto provarla per gioco, più che perché mi è veramente utile. È comoda per viaggi o per riposare in luoghi dove c'è luce, il materiale è morbido ed è anche carina a vedersi.
Punti di debolezza: Personalmente non la consiglierei per dormire la notte, ma per riposare il giorno o fuori casa
Patty

Mascherina

data: 04 11 2021, 19:26
Punti di forza: L'avevo presa per i viaggi in autobus durante le gite turistiche. Dovendo partire presto, questa mascherina mi aiutava a dormire un po e ad "accorciare" i viaggi con un pisolino. Fatta in materiale morbido e confortevole e non costa poi tanto.
BAMBOLI…

Mascherina occhi

data: 16 06 2020, 22:54
Punti di forza: Ideale per rilassarsi durante un lungo viaggio o quando c'è troppa luce. MATERIALE MORBIDO E CONFORTEVOLE
Punti di debolezza: Prezzo alto
Lulusiña

Alleata per un buon riposo

data: 21 05 2020, 07:10
Punti di forza: Morbida e confortevole, regolabile. Non lascia segni sul viso al risveglio. La trovo utilissima per dormire bene in viaggio e in ambienti troppo luminosi
Punti di debolezza: :-
Robybet…

Addio insonnia!

data: 04 05 2020, 07:09
Punti di forza: Copre perfettamente gli occhi senza far passare uno spiraglio di luce,io la uso specialmente quando viaggio,in hotel,in aereo....e ha un buon prezzo!
Ledidi83

Maschera di salvezza

data: 11 04 2020, 17:55
Punti di forza: È perennemente nel mio beauty case, quando viaggio non posso fare senza, se ci sono hotel con solo tende non c'è buio a sufficienza e questo prezioso oggetto mi salva da nottate insonni
karisma

Mascherina Occhi

data: 11 04 2020, 16:21
Punti di forza: ottimo prodotto innanzitutto perché è di simil seta e quindi si adagia bene sulla testa senza tirare i capelli e poi è comodissimo il fatto che la puoi stringere e allargare come vuoi. le altre invece con il tempo si allargano. la utilizzo soprattutto quando faccio lunghi viaggi in aereo: utilissima
Punti di debolezza: nulla
Neve8

Biffoli  Mascherina Occhi

data: 03 04 2020, 00:16
Punti di forza: Estremamente utile per chi come me ha l'abitudine di dormire in aereo. Costo accessibile.
Punti di debolezza: Non riscontrati.
Angelic…

DOLCI SOGNI

data: 01 04 2020, 01:17
Punti di forza: ERO SCETTICA INIZIALMENTE SULL UTILIZZO DELLE MASCHERINE DURANTE LA NOTTE. POI HO PROVATO E TESTATO LA LORO EFFICACIA.DORMO SERENAMENTE E GIOVA ANCHE ALLA SALUTE DELLE MIE OCCHIAIE, DATO CHE MOLTE VOLTE DURANTE I MIEI VIAGGI NON RIESCO A RIPOSARE BENE PER VIA DELLE LUCI. È UN PRODOTTO CHE CONSIGLIO A TUTTE
Miki…

Biffoli Mascherina Occhi

data: 25 11 2019, 11:47
Punti di forza: La utilizzo ogni sera, per dormire, morbidissima, non stringe. Inoltre, prevengo le occhiaie, perchè dormire bene aiuta molto controquesti inestitismi. Utilissima anche in viaggio, ci sono molti hotelche con le luci di ermegenza non ti fanno dormire mai al buio.
vanesssa

geniale

data: 21 11 2019, 23:12
Punti di forza: la utilizzo tutte le notti e mi permette di addormentarmi velocemente
piaspri…

mascherina

data: 01 11 2019, 22:25
Punti di forza: ogni sera la utilizzo ed è un grande aiuto perché riesco ad addormentarmi con facilità. è leggera e morbida e non provoca fastidio.
rita…

Maschera occhi

data: 22 10 2019, 18:38
Punti di forza: acquistata per mio marito, utilissima, finalmente posso leggere senza disturbare il suo sonno.Pratica
VallyRos

data: 14 09 2019, 12:04
Punti di forza: Un alleato perfetto per chi ha difficoltà nell'isolarsi per riposare, poiché fa da barriera contro la luce. E' leggera, non fa spessore, si adatta perfettamente al viso senza lasciare segni.
Teresin…

maschera occhi

data: 02 09 2019, 16:44
Punti di forza: mascherina morbida,non stringe e non lascia segni sul viso. La utilizzo tutte le notti per il giusto riposo
Mara

Non stringe

data: 18 06 2019, 22:07
Punti di forza: Molto pratica per i viaggi, l'elastico non stringe così non si hanno al risveglio brutti segni sul viso.Ottima barriera per la luce.
enza_m8

Sogni d’oro

data: 08 05 2019, 14:48
Punti di forza: Mascherina occhi di qualità, a differenza delle altre è molto leggera non lascia segni sulla pelle e non è fastidiosa. Io la utilizzo tutte le notti poiché l'illuminazione è eccessiva e in questo modo la luce non passa
Punti di debolezza: Non ha molte verità di colore
alex.ko…

Buona

data: 04 12 2018, 22:37
Punti di forza: la maschera è perfetta per chi come me ha la stanza molto luminosa e già alle prime ore del mattino si ritrova la stanza illuminata da non poter dormire..questa è un'ottima soluzione, è morbida a contatto con la pelle e la luce non penetra
Marti

Mascherina occhi

data: 09 10 2018, 15:45
Punti di forza: Ottima mascherina occhi, morbida che non da fastidio. Non lascia intravedere la luce. Prezzo economico. Consigliata soprattutto per viaggi.
MaryRose

Perfetta per i lunghi viaggi

data: 06 06 2018, 08:40
Punti di forza: Non penetra nessuna luce - morbida sulla pelle - non stringe
Punti di debolezza: Unico colore di gamma
Theblon…

Non potrei dormire senza

data: 05 06 2018, 11:28
Punti di forza: Senza mascherina per gli occhi non riesco a dormire. Questa in particolare é confortevole e lascia gli occhi riposati. Il prezzo é competitivo