Le vostre recensioni di Biffoli Set-Viaggio Trasparente in Accessori

mybeaut…

Molto utile

data: 26 05 2022, 16:57
Punti di forza: Utilissimo, sia per viaggi brevi che lunghi, i contenitori sono abbastanza capienti, la trousse trasparente è perfetta per i viaggi in aereo perchè permette di visualizzare subito il contenuto ma può essere usata anche per altri scopi
Patty

Set da viaggio

data: 04 11 2021, 19:20
Punti di forza: Lo avevo trovato in offerta e si è rivelato molto utile. L'ho usato soprattutto nei viaggi brevi di un week end, quando il bagaglio è piccolo e non puoi portare troppa roba. E puoi usarlo tantissime volte.
OLIMPIA…

Poco ingombrante

data: 03 03 2021, 22:55
Punti di forza: Mi piace molto questo kit da viaggio, perché poco ingombrante,mi permette di portare le giuste quantità dei prodotti che mi servono.IL prezzo è basso
Barbie_…

IMMANCABILE

data: 26 05 2020, 22:09
Punti di forza: Questo kit da viaggio non può mancare a chi, in viaggio, non vuole rinunciare ai prodotti abituali. Completano questo fantastico set le etichette per poter distinguere i diversi flaconi, la pompetta e la spatolina.
Punti di debolezza: NESSUNO
Robybet…

Ottimo per il viaggio!

data: 04 05 2020, 07:07
Punti di forza: Un set bello e comodo per i tuoi viaggi,per il campeggio o il tuo weekend fuori porta.Capienti e poi economici!
Valemar…

Utile per viaggi

data: 18 04 2020, 13:34
Punti di forza: Comodissimo durante i viaggi per portare la giusta quantità di prodotto utile senza occupare troppo spazio con tutte le confezioni. Inoltre a mio parere abbastanza economico considerando l'utilità
Katia

Molto comodo

data: 14 02 2020, 22:30
Punti di forza: lo utilizzo spesso quando viaggio soprattutto in aereo e porto solo il bagaglio a mano...comodissimo e di misura perfetta che accettano tutte le compagnie aeree
Izabela

Per chi viaggia spesso!

data: 21 01 2020, 16:43
Punti di forza: Un kit che permette di non rinunciare ai nostri prodotti preferiti anche quando siamo fuori casa.La pochette è ottima in caso di fuoriuscita.
Punti di debolezza: Niente.
Miki…

IN VIAGGIO

data: 25 11 2019, 11:44
Punti di forza: Ottimo set da viaggio,per non portare innumerovoli bottigliette. Lo trovo perfetto sia per shampoo, per balamo e per creme viso. Inoltre la pratica pochette, fa si di trovare tutto e subitoed evitare guai nel caso di fuoriscita.
Elen

data: 24 11 2019, 23:28
Punti di forza: Ogni volta che vado in viaggio lo uso sempre..molto comodo e completo
piaspri…

data: 21 11 2019, 22:02
Punti di forza: uso questo set per tutti i miei viaggi e porto con me i miei prodotti senza fare cambiamenti . per me sono utilissimi.
Alemilly

set da viaggio

data: 20 11 2019, 16:59
Punti di forza: set da viaggio molto comodo e versatile, ci sono boccette per ogni formato. un set davvero completo, perfetto per i viaggi in aereo
Valenti…

ottimo beauty da viaggio

data: 26 10 2019, 14:01
Punti di forza: ben rifornito nonostante non si ingombrante ha tutto il necessario per la beauty routine di viaggio.
Punti di debolezza: l’estetica potrebbe migliorare
Maura

Comodissimo

data: 24 10 2019, 20:50
Punti di forza: Ottimo prodotto per viaggiare, comodissimo lo uso spesso, e comoda anche la bustina trasparente che riutilizzo per metterci il male up quando viaggio, di grandezza adatta é ottima qualità prezzo
anna_p

UTILISSIMO

data: 22 10 2019, 11:21
Punti di forza: Set da viaggio completo e utilissimo, dotato addirittura della custodia trasparente in cui riporre i vari barattolini. Lo utilizzo spessissimo e di volta in volta posso scegliere i contenitori che fanno al mio caso in base alla capacità del contenuto. Comodissimo!!!
Federica

must have

data: 20 10 2019, 12:25
Punti di forza: li uso sempre, anche per weekend per non portare barattoli e barattolini. Sono comodissimi, ci sono diversi dispencer e in più comoda anche la pochette dove riporli.
claudia…

Comodissimo!

data: 27 09 2019, 17:26
Punti di forza: Molto pratico e funzionale questo set da viaggio che contiene numerosi barattolini, quando viaggio ci metto di tutto, dal liquido delle lenti a contatto a tutte le varie creme viso e corpo!
Punti di debolezza: nessuno!
Sara

Da viaggio!

data: 24 09 2019, 18:38
Punti di forza: Praticissimi dispenderesti da viaggio. Piccoli comodi è molto utili per rispettare gli standard da viaggio. Indispensabili e carini nel packaging semplice e funzionale.
Teresin…

data: 02 09 2019, 16:47
Punti di forza: set viaggio fantastico all' interno trovi tantissimi barattolini dove poter mettere di tutto:cremine,shampoo,bagnoschiuma
Neve8

Biffoli  Set-Viaggio Trasparente

data: 29 03 2019, 17:59
Punti di forza: Adoro i set da viaggio, soprattutto se sono di dimensioni molto ridotte e ricchi di tutto quello che può servire. Anche se non li uso in ogni occasione tendo sempre a conservarli e collezonarli. Questo set da viaggio completamente trasparente è letteralmente adorabile. Resistente e davvero molto comodo potrebbe contenere di tutto!
Punti di debolezza: Non riscontrati.
chiaret…

adorabili

data: 28 03 2019, 12:28
Punti di forza: da viaggio sono ideali piccoli pratici, comodi.