Facilità di utilizzo

giuiuzza

Spazzola viso

data: 29 01 2020, 12:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima con setole morbide rimuve il maķe up non aggredisce la pelle ma la rende liscia e pulita,il prezzo basso é ideale per chi vuole una spazzola per la pulizia del viso e non vuole spendere troppo
alex.ko…

data: 27 02 2019, 11:27
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È molto buono perché le setole sono morbide e quindi non irrita la pelle del viso
marisa

Utilizzimo

data: 23 11 2018, 12:22
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Uno spazzolino circolare dalle setole molto morbide io lo utilizzo per massaggiare la parte degli zigomi soprattutto inbevendolo prima con del latte detergente,ho la sensazione che penetri più in fondo.
GabryFM

Spazzola viso economica

data: 25 08 2018, 13:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Setole molto morbide, ideale per la pulizia del viso senza irritazioni. Mi piace da usare con i prodotti per rimuovere il makeup. Molto economica ma questo non significa che perda di qualità. La consiglio a tutte quelle persone che vogliono una spazzolina da viso nel beauty senza dover spendere decine di euro.
Siannal…

Simpatica

data: 23 03 2018, 18:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Piccola spazzolina per la detersione del viso. Funzionale e comoda da portare in viaggio. Costa davvero poco e spesso la regalano come omaggio, almeno nelle profumerie Douglas della mia zona.
Punti di debolezza: Il manico è piccolo e non ergonomico e le setole si sformano dopo un paio di mesi.
luma

Spazzolina

data: 24 01 2018, 13:28
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ha un buon prezzo ed è di facile utilizzo,fa un buon lavoro!
grei.gr…

Buona!

data: 24 10 2017, 16:43
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La utilizzo una volta a settimana in combinazione con il mio abituale detergente e facendo dei movimenti rotatori, devo dire che fa bene il suo dovere: pulisce profondamente la pelle eliminando cellule morte e altre impurità, subito dopo l'applicazione il viso appare illuminato e liscio. È molto maneggevole, le sue setole sono morbide e alle stesso tempo compatte, essa è molto resistente, dopo molti lavaggi rimane perfettamente funzionale. Il prezzo è davvero irrisorio, non si può non averla tra i prodotti per la routine di pulizia.
Squalet…

Ottima.

data: 02 10 2017, 14:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Le setole sono morbide e resistenti sia ai lavaggi che alle varie applicazioni di detergenti , non irritano la pelle e aiutano davvero per la detersione. La uso quando ho poco tempo o al posto di quella elettrica. Comoda da portare in viaggio se si ha poco spazio a disposizione, il prezzo molto basso.
Punti di debolezza: Dopo qualche mese le setole iniziano a perdere la forma.
Diletta

al posto della maschera

data: 13 05 2017, 16:00
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: quando non ho tempo o voglia di applicare una maschera scrub per il viso allora utilizzo questa spazzolina con il mio normale detergente piccoli cerchi in modo orario sulle parti del viso che voglio trattare e soprattutto sulla zona collo le setole sono morbide e non irritano la pelle
SterLit…

Spazzolina Viso

data: 29 12 2016, 13:53
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Uso questa spazzolina per la pulizia settimanale del viso. Ho la pelle molto delicata quindi non mi sento di utilizzarla troppo spesso, ma ogni 7 giorni mi piace fare un bel trattamento completo. Metto del latte detergente sulla spazzolina e la passo sul viso lentamente con movimenti rotatori. E' molto morbida e flessibile, quindi non irrita né segna la pelle. Dopo l'uso basta sciacquarla bene e torna pulitissima. Costa anche poco!
Lunika

Valido low cost

data: 27 12 2016, 15:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Economico, fa il suo dovere pulendo bene il viso