Le vostre recensioni di Biffoli Spruzzatore da Borsetta in Accessori

Anna…

Lo adoro

data: 23 03 2021, 11:13
Punti di forza: prodotto utile e indispensabile...può essere usato per diversi prodotti e soprattutto può essere portato ovunque. Molto comodo da comprare assolutamente
Giga22

Davvero pratico

data: 28 01 2020, 18:54
Punti di forza: È utile per le giornate fuori casa così da rimanere sempre profumato anche nei momenti urgenti in cui non si ha la possibilità di tornare a casa. Davvero molto pratico. Super consigliato.
Jeketa87

Spruzzatore da borsetta

data: 24 01 2020, 23:04
Punti di forza: Molto utile e pratico da tenere in borsa per avere sempre a portata di mano il profumo preferito. Lo consiglio a chi esce di casa la mattina e torna a casa solo la sera. Utile per le emergenze.
Federica

must have

data: 30 10 2019, 11:32
Elisabe…

Mi piace

data: 23 10 2019, 23:13
Punti di forza: Indispensabile per portare sempre con me il mio profumo, non ne posso più fare a meno
anna_p

COMODO

data: 22 10 2019, 11:40
Punti di forza: Prodotto comodo da portare in viaggio. La confezione piccola, compatta e leggerissima lo rende praticissimo.
VallyRos

Mai più senza

data: 14 09 2019, 12:08
Punti di forza: Indispensabile e pratico, mi permette di portare sempre con me profumi, idrolati, tonici. E' piccolo, ci sta ovunque ed è versatile.
alex.ko…

buono

data: 04 12 2018, 22:44
Punti di forza: purtroppo il mio si è rotto, ma è sicuramente uno dei miei prodotti preferiti! ottimo per portare sempre con se il profumo in un contenitore pratico e facile da usare..
Aurora

Perfetto.

data: 05 10 2018, 12:24
Punti di forza: Confezione piccola e compatta che ti permette di stare tranquilla perché non rischia di rompersi. È un prodotto davvero fantastico che ti fa portare il tuo profumo sempre con te. Il prezzo è davvero ottimo. Ne sono innamorata!!
Theblon…

data: 05 06 2018, 17:33
Punti di forza: Buon prodotto, comodo, pratico e compatto. Ottimo se si vuole sempre avere dietro la propria fragranza preferita. Prezzo ottimo
angelar…

Buon prodotto!

data: 21 05 2018, 23:55
Punti di forza: Ottimo prodotto per avere il proprio profumo preferito sempre a portata di mano.
Girolama

data: 19 04 2018, 19:06
Punti di forza: È utile infatti grazie ad esso è possibile portare sempre con sè il proprio profumo senza dover portare tutto il flacone, è piccolo quindi non è ingombrante, ottimo rapporto qualità prezzo
Kik

Vaporizzatore

data: 19 04 2018, 09:01
Punti di forza: È l'ideale per portare il proprio profumo preferito sempre con sè, in borsetta, nel beauty o in viaggio. Le dimensioni contenute permettono di portarne con sè anche più di uno talmente occupano poco spazio. Il materiale in plastica di cui è composto è altamente resistente e dal design semplice ma efficace
Lily

spruzzatore

data: 16 12 2017, 16:52
Punti di forza: ottima idea per avere il profumo preferito sempre nella borsa dietro con se, la confezione e molto pratica. facile da utilizzare ottimo prezzo.
novigrad

Una geniale invenzione

data: 27 11 2017, 05:48
Punti di forza: Per un naso mancato come il mio una geniale invenzione ,per poter, in primo luogo dare una nuova spruzzatina del nostro profumopreferito quando ci si trova per svariati motivi una giornata intera fuori casa e si necessita di ritocchini non solo di make up e in secondo luogo per poter inserire nel beauty da viaggio una quantita' inferiore di liquido , per non sforare nel totale routine cosmesi make up la quantita' consentita nel bagaglio a mano o anche no ,ma solo semplicemente per essere piu' comode e organizzate.L'unica pecca ,ma per mia colpa e non del prodotto stesso, e' che possedendo una quantita' infinita di profumi dovrei comprarne almeno 10per differenziare le fragranze , ma ho risolto con due acquisti, visto anche il prezzo moderatissimo lo permette,scegliendo per i viaggi una fragranza per le stagioni fresche ed una per le calde ,lasciando a casa il resto della collezione
Punti di debolezza: Assolutamente nulla
grei.gr…

Ottima idea!

data: 06 11 2017, 13:31
Punti di forza: Il packaging seppure realizzato in plastica è di buona qualità, resiste a lungo ed è molto pratico. Questo spruzzatore è davvero utile per portare con sé in ogni circostanza la propria fragranza preferita, in modo da sentirsi profumati per l'intera giornata. Il prezzo in relazione alla buona qualità è contenuto.
Robj89

sempre con me

data: 18 06 2017, 13:59
Punti di forza: ottima idea per avere il profumo preferito sempre in borsetta, pratico e non occupa tanto posto. mi è stato regalato e dal quel momento lo porto da tutte le parti super comodo.
Diletta

pratico

data: 06 05 2017, 15:54
Punti di forza: in borsa con me porto sempre un po' di profumo e questo spruzzatore è adatto comodo, non occupa spazio e facile da usare

Praticissimo

data: 10 02 2017, 00:37
Punti di forza: Ottima idea per portare sempre il profumo in borsa. Pratico, leggero ed economico.
teresad…

per completare il set da viaggio!

data: 09 02 2017, 16:09
Punti di forza: da tenere sempre in borsa e sempre in viaggio, mi consente di avere con me sempre, il mio profumo/i preferito/i, a dire il vero visto il prezzo ne ho comprati 5 ;) è molto leggero ed è molto semplice erogare il profumo dalla bottiglia di profumo originale. ottimo il rapporto qualità-prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!
Luciat

Spruzzatore da borsetta

data: 03 02 2017, 17:43
Punti di forza: Comodo per portarsi sempre in giro una dose del profumo di tutti i giorni o anche per portarselo nei brevi viaggi. Facile da travasare.
Punti di debolezza: Ormai fanno le mini taglie di molti profumi quindi è abbastanza inutile.