Le vostre recensioni di Bilboa Bimbi Spray No Gas Spf 50+ in Protezione pelle bambino

Elisabe…

Perfetto

data: 04 11 2019, 20:09
Punti di forza: Il dosatore spray consente di applicare la crema ai bimbi che non si fermano mai. Protegge dai raggi solari senza effetto "impanatura"
Rossell…

ottimo protettivo

data: 30 09 2019, 22:18
Punti di forza: perfetto in tutto protegge perfettamente i nostri bimbi dai raggi solari resistente all'acqua e facile da applicare per i nostri bimbi che non si fermano mai
mariati…

Ottimo prodotto di stende facilmente, si asciuga velocemente e n

data: 13 12 2017, 10:30
Punti di forza: la velocità di asciugatura
Punti di debolezza: il prezzo
Michy Px

Crema solare perfetta

data: 16 07 2017, 11:18
Punti di forza: Ho utilizzato la crema solare sulla pelle dei bambini, è davvero perfetta, protegge delicatamente, non unge e si applica facilmente, la pelle dei bambini è protetta e si abbronzano in maniera delicata e non aggressiva ( non restano banchi!)
emilya4

miglior solare in commercio

data: 03 11 2016, 20:38
Punti di forza: pratico da applicare, resistente all'acqua basta un applicazione per durare tutto il giorno. ...ottimo anche per adulti
Punti di debolezza: sempre il prezzo
annina_…

Straordinaria protezione!

data: 21 10 2016, 12:42
Punti di forza: Come ogni estate cerco prodotti che possono proteggere al meglio la pelle di mia figlia quando viene esposta ai raggi del sole. Superati i 2 anni di eta della piccola ho deciso di provare la linea Bilboa bimbi ( visto che ho usato spesso quello per adulti e mi sono sempre trovata bene). Mi sono orientata sullo spray in quanto è molto pratico e dosa in modo corretto ad ogni spruzzo. Un prodotto da 200 ml che nonostante lo abbia usato molto mi è rimasto. Ho comprato la 50+ quindi protezione molto alta, ovviamente ho cercato un prodotto con sistema protettivo conforme alla normativa europea. Questo nuovo spray solare è stato studiato proprio per proteggere le pelli delicate dei bambini grazie ai FILTRI FOTOSTABILI UVA/UVB di ultima generazione che garantiscono extra protezione immediata dalle scottature, e anche contro i raggi UVA lunghi. Come seconda cosa anche grazie alla presenza di BURRO DI KARITE' E TREALOSIO, che idratano la pelle e aiutano a prevenire gli arrossamenti. Prodotto resistente all'acqua, profumazione gradevole, consistenza morbida...mi fido di questa marca che mi ha dato dei risultati ottimi!! Consigliato!
Sere83

Ottima linea bimbo

data: 10 10 2016, 08:58
Punti di forza: Crema con alta protezione che uso anche io che sn molto bianca,protegge tantissimo,idratante e nutriente.Lascia la pelle ben profumata.Questa crema la trovo fantastica anche per la sua facile stesura data dall applicatore dosatore che permette di prendere la giusta quantità senza sprechi.si trova anche in offerta in diversi negozi e profumerie La consiglio anche per adulti molto bianchi
Punti di debolezza:
giorgia…

sicurezza a prezzo modico

data: 19 05 2016, 17:25
Punti di forza: ho deciso di comprare questo prodotto perchè scontato in modo assurdo e veramente l'ho pagato due soldi. mi sono trovata molto più che bene..lo spruzzatore dosa il quantitativo giusto di crema e la protezione è sicura.
Punti di debolezza: forse è poco fluida ma si tratta di una protezione solare molto alta e per bambini perciò va benissimo