3.8/5
3.7/5
lisadis…

Si puo' dare di piu'

data: 22 05 2019, 08:59
Punti di forza: Dopo averlo utilizzato per alcuni giorni ho notato che :la profumazione e' delicata ma tende a scomparire velocemente,semplice da applicare e abbastanza facilmente si assorbe ,lasciando la pelle nutrita e idratata per molto tempo,grazie agli oli e burri.
Punti di debolezza: Confezione scomoda da aprire .
em

buon gel

data: 21 05 2019, 16:31
Punti di forza: fa il suo dovere ma non fa miracoli. facile da applicare, buona la profumazione anche se un po forte.
Punti di debolezza: il prezzo
giocoli…

Leggere come un petalo di rosa

data: 21 05 2019, 14:23
Punti di forza: È meravigliosa la sensazione di morbidezza che lascia per ore, anche dopo una notte. Scivola sulla pelle come un olio senza ungere. È veramente efficace anche sulle pelli più secche e squamate
Punti di debolezza: Purtroppo la profumazione non è profumata e questa caratteristica non invoglia ad usarla. Se avesse un profumo orientale stimolerebbe i sensi
Mariapi…

Fantastico

data: 21 05 2019, 13:29
Punti di forza: Questo fantastico prodotto fa assolutamente quello che promette, penetra nella pelle rendendola idratata ed elastica
Punti di debolezza: L unico punto di debolezza di questo prodotto è il pack, molto easy e semplice, avrei preferito un pack più colorato e complesso
Radiazi…

La crema che mantiene le promesse

data: 21 05 2019, 12:16
Punti di forza: Sono stata selezionata come tester e sono rimasta molto soddisfatta del prodotto. La formulazione in gel è molto più comoda Dell'olio, e ovviamente unge molto meno.  Lascia la pelle morbidissima e liscia a lungoLa sensazione di idratazione è immediata.
Punti di debolezza: Profumazione non delle migliori
sarahdi…

GEL fantastico

data: 21 05 2019, 12:11
Punti di forza: Per tutti coloro che hanno problemi di pelle secca, psoriasi, screpolature o secchezze di varia origine, questo gel può essere un valido aiuto: inodore, incolore, si stende facilmente e asciuga velocemente lasciando la pelle perfetta e rigenerata. DA PROVARE SENZA MENO!!
Punti di debolezza: Niente da dire....pure il prezzo e' ottimo considerato che se ne applica poco per idratare la pelle.
margher…

Bioil

data: 21 05 2019, 12:11
Punti di forza: I punti di forza sono la texture, formula, lascia la pelle bellissima, morbida e idratata.
Punti di debolezza: Migliorerei solo il profumo, che inizialmente sembra buono ma successivamente da fastidio!
mariell…

Una vera svolta per le pelli secche,lascia la pelle morbida e se

data: 21 05 2019, 12:09
Punti di forza: Texture:ha una fantastica texture in gel, facile e veloce da applicare.Mi sono trovata davvero bene perché a differenza dell’olio che tende a colare dappertutto ,questa presenta gli stessi benefici ma é più facile da applicare.Ha un effetto immediato sono rimasta molto soddisfatta
Punti di debolezza: Profumazione e presentazione:sono rimasta un pó delusa dalla profumazione che a parer mio non é tra le migliori...avrei preferito una profumazione più delicata.La confezione e la presentazione sono molto semplici lasciano un po a desiderare
Sarapc89

Buon prodotto molto idratante

data: 18 05 2019, 20:47
Punti di forza: Sono stata selezionata come tester e sono rimasta molto soddisfatta del prodotto. Idrata estremamente la pelle e la lascia morbida e setosa anche il giorno successivo all'applicazione.
Punti di debolezza: Profumo non troppo gradevole Si assorbe molto lentamente lasciando un po' unta la pelle
Porzia88

Hanno migliorato un prodotto già ottimo!

data: 18 05 2019, 08:33
Punti di forza: Utilizzo già l'olio di bio oil, quindi la comparazione è d'obbligo. La formulazione in gel è molto più comoda Dell'olio, e ovviamente unge molto meno (anche se a me la sensazione Dell'olio sulla pelle non dispiace). La sensazione di idratazione è immediata, ed è ancora più duratura rispetto all'olio, che già è ottimo. Lascia la pelle morbidissima e liscia a lungo, e subito dopo l'applicazione cambia proprio l'aspetto della pelle, uniforma l'incarnato e va anche ad attenuare i miei rossori da pelle sensibile. Pensavo che il prezzo fosse un po' altino, però considerando la piccolissima quantità di prodotto che si utilizza ad ogni applicazione, è più che giusto, penso duri più di due mesi (io la utilizzo solo sul viso). Insomma, per quanto mi riguarda è un miglioramento di un prodotto che era già il mio preferito!
Punti di debolezza: L'unica cosa che non mi fa impazzire è l'odore, che però si sente solo nel momento dell'applicazione, non resta sul viso
Pabo

Buono, mantiene le promesse

data: 17 05 2019, 21:45
Punti di forza: Si spalma con facilità e si assorbe abbastanza in fretta. Non lascia la pelle unta ed ha una consistenza gradevole
Punti di debolezza: Il profumo non mi fa impazzire
maryfil…

Delusione

data: 17 05 2019, 19:33
Punti di forza: Colore interessante, prodotto che dura a lungo perché ne basta una piccola quantità alla volta. Dopo l’applicazione l’effetto “film” resta per parecchie ore.
Punti di debolezza: Texture terrible, essendo per lo più paraffina si sente proprio la consistenza viscosa e poco piacevole. Messo a confronto con una normale crema idratante, dopo un’ora la pelle risulta unta e poco soffice al tatto. Questo gel manca di una eleganza nella formulazione che potrebbe scusarne il prezzo così elevato. A conti fatti non è un prodotto più valido di altri, al massimo può essere utilizzato DOPO aver applicato una crema idratante, poiché crea un film protettivo che impedisce alla pelle di disidratarsi. Tuttavia non è un prodotto che da solo può riparare una pelle molto disidratata, proprio perché non apporta idratazione. La profumazione non mi dice nulla. L’effetto finale è di pelle unta/lucida, che persiste nel tempo.Penso che il contenitore sia poco pratico e igienico dato che ogni volta che si preleva prodotto vi finiscono batteri all’interno
Veronic…

Non mi ha convinta granché.

data: 16 05 2019, 17:15
Punti di forza: L'ho provato per circa una settimana. E'necessario veramente poco prodotto, personalmente l'ho applicato su gambe e gomiti. Inizialmente dà una parvenza di idratazione, la pelle risulta liscia anche perché il gel una volta spalmato si trasforma in olio.
Punti di debolezza: L'odore è chimico e non molto piacevole. L'olio non si assorbe facilmente e velocemente, sebbene io abbia una pelle moolto secca. Subito dopo l'applicazione ho la sensazione di avere la pelle idratata, ma solo in superficie e non a fondo. Il gel sembra creare una sorta di strato unto e basta.
irenucc…

Prova nuovo Bio Oil gel

data: 16 05 2019, 16:21
Punti di forza: Fresco,molto idratante non unge e idrata a fondo ogni zona secca del corpo.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
elapilux

data: 16 05 2019, 10:41
Punti di forza: Una consistenza meravigliosa e lascia la pelle morbida, idratata, lucida e piena di vitalità
Punti di debolezza: Nessuno è un prodotto ottimo che ricomprerò sicuramente
sam

Gel idratante

data: 16 05 2019, 09:37
Punti di forza: Consigliata per tutti coloro che hanno problemi di pelle secca, ne basta veramente poca per idratare la zona che si desidera. Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. La formula a gel rende molto facile l’applicazione e la stesura. Applicare preferibilmente di notte poiché appena applicata risulta molto unta.
Punti di debolezza: Se presa in grandi quantità rischia di creare l’effetto opposto, ovvero una pelle unta e grassa.
kiria11

Fa quel che dice

data: 15 05 2019, 20:20
Punti di forza: Un gel super idratante. Ne basta pochissimo per idratare le pelli più secche con risultati duraturi
Punti di debolezza: Bisogna dosare bene la quantità, si rischia l'effetto unto e la sensazione di pelle che non respira appena applicato. Prezzo decisamente alto
chi88

data: 15 05 2019, 12:43
Punti di forza: Nutre a fondo la pelle, specialmente i punti più secchi come gomiti, talloni, mani...
Punti di debolezza: il profumo non mi fa impazzire
valegal…

Idratante eccellente!

data: 15 05 2019, 06:53
Punti di forza: Texture morbida, si applica molto facilmente, dopo i primi momenti duranti i quali penetra, la pelle rimane idratata, nutrita e liscia al tatto per lungo tempo.
Punti di debolezza: Appena steso sembra che lasci la pelle unta ma è solo questione di qualche istante, poi si assorbe e la pelle rimane stupenda.
angelan…

Prodotto valido

data: 14 05 2019, 22:31
Punti di forza: Questo gel presenta un profumo gradevole e già dalle prime applicazioni si iniziano a vedere i risultati. Io l'ho applicato per la maggior parte sulle gambe e ora sono più idratate e morbide. Il risultato è duraturo nel tempo se si ha la costanza di applicare spesso il prodotto. La confezione è pratica e semplice.
Punti di debolezza: Forse il gel tende a lasciare unta la pelle per un pò di tempo prima che si assorba. Questo però dipende anche da quanto se ne applica.
Lamargot

Un super gel che mi sta soddisfacendo molto.

data: 14 05 2019, 21:09
Punti di forza: Sto utilizzando questo gel molto ricco di oli e burri, da utilizzare in dosi minime perché davvero sorprendente in durata e applicabilitá. Nel giro di qualche giorno, le mie gambe che necessitavano davvero di idratazione e morbidezza, hanno cambiato aspetto. Pelle luminosa, liscia, setosa. Sono davvero felice di aver provato questo prodotto. Non lo abbandono più.
Punti di debolezza: L'unica nota lievemente negativa è la profumazione. Non mi piace moltissimo, mi ha un po' delusa perché abbinato ad un gel dal colore rosa così carino, mi aspettavo una delicata essenza. Ovviamente il profumo è sempre soggettivo!
Cristin…

Buon prodotto per la pelle secca

data: 14 05 2019, 18:19
Punti di forza: Il prodotto idrata e rende piacevole al tatto la pelle; si stende molto facilmente, anche per la sua consistenza gel, e basta una piccola quantità di prodotto. Il barattolo è comodo da utilizzare.
Punti di debolezza: Dopo averlo applicato lascia la pelle un po’ unta...
sorba70

Perfetto per la pelle secca

data: 14 05 2019, 18:06
Punti di forza: Mi piace molto la consistenza in gel si spalma con facilità ed è sufficiente una piccola quantità per avere una pelle ben idratata ......la pelle dopo averla applicata risulta subito elastica e morbida......il barattolino poi perfetto perchè non si spreca nulla del prodotto!!!
Punti di debolezza: Il costo forse è un pò alto e la profumazione dovrebbe migliorare
Ciufi

Bio oil pelle secca

data: 14 05 2019, 17:08
Punti di forza: La consistenza super idratante. Il colore rosa che da l idea di freschezza. Il fatto che bisogna usarne poca perche ne basta una piccola quantità per una buona quantità di pelle. Molto idratante fa diventare la pelle morbidissima e si asciuga subito.
Punti di debolezza: La confezione scomoda da aprire. Avrei fatto tipo tubetto del dentifricio o dispenser.
Maria…

Soddisfatta ma non troppo

data: 14 05 2019, 14:34
Punti di forza: idratazione abbastanza duratura
Punti di debolezza: Purtroppo comedogeno e non è facilmente assorbibile dalla pelle, anzi quasi per niente, infatti la lascia molto unta lo si nota anche sugli indumenti e su tutto quello che si tocca si lasciano impronte. Mi aspettavo fosse un prodotto più naturale.
ilary02

Ottimo gel per la pelle secca

data: 14 05 2019, 12:23
Punti di forza: La consistenza a gel mi piace moltissimo! Ne basta davvero poco per ottenere una pelle perfettamente liscia, morbida e idratata. Lo applico generalmente dopo la doccia e i risultati sono davvero soddisfacenti.
Punti di debolezza: Purtroppo la pelle resta leggermente unta dopo l'applicazione ma ciò è risolvibile aspettando qualche minuto in più l'assorbimento completo. La profumazione non mi entusiasma ma dopo averla applicata tende a sparire.
Giulia

Recensione Bio-oil gel pelle secca

data: 14 05 2019, 12:19
Punti di forza: La consistenza è perfetta per la stagione estiva, rinfresca tantissimo la pelle e la lascia morbida e luminosa. L'ho utilizzato soprattutto sulle gambe e sui talloni che sono zone più secche.
Punti di debolezza: Impiega un po' ad assorbirsi però utilizzandolo in estate,non risulta essere un problema
Silvia8…

data: 14 05 2019, 11:39
Punti di forza: Il prodotto è ottimo idrata molto bene la pelle rendendola subito più elastica e morbida. Io profumo è quello classico dell'olio. È molto denso e di colore rosato però facile da applicare sulla pelle ne basta poco.
Punti di debolezza: Non mi soddisfa molto a livello di idratazione nel lungo termine. È efficace al momento quello su però secondo me la crema è meglio.
benedet…

Ottima idratatazione.

data: 14 05 2019, 10:47
Punti di forza: Ottimo prodotto che offre un'idratazione profonda che accompagna per l'intera giornata. Una consistenza nuova al primo tatto sembra un gel, ma massaggiandolo si trasforma in un olio idratante facile da far assorbire alla pelle.
Punti di debolezza: La profumazione mi sarebbe piaciuta un pò più delicata.
Alessia…

Pelle morbida come quella dei neonati

data: 14 05 2019, 10:38
Punti di forza: Lascia la pelle morbida per tutta la giornata. Le mie gambe erano secche e sentivo la pelle "tirare". Ho provato sollievo già dalla prima applicazione
Punti di debolezza: Troppo ricca di paraffina, se consideriamo che è il primo ingrediente. Non si può dire che l'inci sia dei migliori. Unge un poco se si ci veste subito quindi è preferibile applicarlo la sera prima di andare a dormire
micchan…

Idratazione costante e morbidezza unica.

data: 14 05 2019, 10:35
Punti di forza: La sua texture cattura subito l’attenzione di chi la apre per la prima volta, il suo colore e la freschezza ti fanno subito pensare a quanto andrà ad idratare la tua pelle. Grazie ai suoi ingredienti rende la pelle morbida e liscissima, lasciandola idratata per ore, persino la pelle più secca!
Punti di debolezza: Il profumo non è tra i migliori tra questi gel/creme in commercio. Il packaging potrebbe essere più accattivante, è troppo serioso e non rispecchia il colore interno, nonostante l’arancio sia il colore del brand, per questo prodotto avrebbero potuto fare qualcosa di più.
Aleali

Molto soddisfatta

data: 14 05 2019, 10:09
Punti di forza: Ho rivalutato il prodotto mi piace tantissimo ha una consistenza gel basta una piccola quantità da distribuire
Punti di debolezza: Rimane un po' unto la confezione non è il massimo
Monica…

Buon Prodotto

data: 14 05 2019, 09:11
Punti di forza: Funziona bene sulle zone secche
Punti di debolezza: Forse ci mette un po' a penetrare e sembra lasci la pelle un pochino unta
Emma

Ottimo per la pelle...delle scarpe

data: 14 05 2019, 00:52
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Inci: paraffina liquida al primo posto, isopropyl palmitate al secondo...sono entrambi comedogeni/comedogenici ovvero non lasciano la pelle respirare e ostruiscono i pori. Il titolo che ho dato alla mia recensione "ottimo per la pelle...delle scarpe" non è una battuta. Lo sto usando per lucidare le scarpe e mi trovo benissimo, lo giuro! Applico una piccola quantità del prodotto e poi lo distribuisco con un vecchio calzino di cotone. Le scarpe sembrano nuove! Ho scritto che non ricomprerò il prodotto in quanto la recensione si riferisce a un prodotto cosmetico ma in realtà lo comprerò cambiandogli la destinazione d'uso e suggerirei lo stesso al produttore. Se invece vuole piazzare sul mercato un prodotto per la cura della pelle secca dovrebbe orientarsi sull'olio di argan (magnifico!)
bimba86

Una piacevole sorpresa

data: 14 05 2019, 00:07
Punti di forza: La consistenza, la profumazione fresca, la proprietà di idratazione intensa del prodotto che rende la pelle liscia e vellutata.
Punti di debolezza: Renderei la confezione più accattivante e un po' meno banale.
valetom

Valido prodotto

data: 13 05 2019, 23:39
Punti di forza: Idratazione che dura per tutta la giornata. Dona morbidezza e lucentezza donando sollievo alla pelle secca che “tira”. Nel complesso buon prodotto che credo ricomprerò.
Punti di debolezza: Appena applicato lascia per qualche minuto la sensazione di unticcio che appiccica gli indumenti. Sensazione che fortunatamente dura poco
vevvy

Un validissimo prodotto per la pelle secca!

data: 13 05 2019, 23:30
Punti di forza: Questo prodotto è veramente interessante, la texture è leggera, è facilissimo da applicare e ne basta veramente una piccolissima quantità rispetto agli altri prodotti. si assorbe in pochissimo tempo.La consistenza è piacevole, si tratta infatti di un gel,dal colore rosato e dalla profumazione leggermente dai toni balsamici, una volta assorbito dalla pelle però è completamente inodore.La mia pelle vecchissima ha trovato benefici sin dalla prima applicazione,anche in punti particolarmente critici come gomiti e ginocchia.
Punti di debolezza: Il prodotto è super promosso, se devo trovare una piccola pecca,è il packaging, avrei gradito un barattolo un po' più carino.ma considerando i risultati, questo passa sicuramente in secondo piano, anche la profumazione leggermente balsamica che a molti non piace,io la trovo molto gradevole.
princip…

Ottima soluzione per la pelle secca

data: 13 05 2019, 22:28
Punti di forza: Il punto di forza di questo prodotto è sicuramente la profonda idratazione che persiste durante la giornata, lasciando la pelle super morbida e liscia, ne basta davvero un piccola quantità al contrario delle normali creme. Un punto va anche alla consistenza gel che adoro. Da provare sicuramente! :)
Punti di debolezza: Mi sarebbe piaciuta una profumazione più femminile
Anna12

Fantastico!

data: 13 05 2019, 21:57
Punti di forza: Basta una piccola quantità per idratare tutti i nostri punti critici. Idrata a lungo.
Alinacap

Piacevole sensazione di idratazione e relax

data: 13 05 2019, 21:44
Punti di forza: L'aspetto mi ha stupito, non mi aspettavo questo colore rosato. La profumazione è molto gradevole, ha sentori di rosa ma anche di agrumi, non è stucchevole e non è inodore. La consistenza è leggera al tatto, in un primo momento da una sensazione di freschezza poi a contatto con la pelle sembra quasi un olio, non troppo unto.
Punti di debolezza: Trovo il packaging poco accattivante, ricorda una medicina, e rispecchia poco il prodotto, anche come colori.
Katia

Ottimo prodotto per pelle secca

data: 13 05 2019, 21:44
Punti di forza: Gel facile da applicare, lascia la pelle molto idratata e a lungo (se ne è accorta anche la mia estetista). Ottimo risultato anche sulle zone più secche. Nonostante sia un gel la senzazione non è di mettere una cosa fredda sul corpo ma è come una crema normale. Ne basta poco.
Punti di debolezza: Il profumo non mi piace moltissimo anche se non lascia nessuna profumazione a lungo sulla pelle.
daniela…

Prime impressioni

data: 13 05 2019, 21:37
Punti di forza: Il risultato finale è una pelle ben idratata e morbida e vale la pena per questo sorvolare su quelli che sono i punti di debolezza che a mio avviso sono numerosi. La consistenza permette una facile applicazione e la profumazione è delicata.
Punti di debolezza: Innanzitutto la sensazione iniziale di avere la pelle unta, per cui bisogna anche aspettare che si asciughi bene prima di vestirsi. L' apertura della confezione non mi è sembrata per niente pratica.
perla7

Per una sensazione immediata di idratazione...

data: 13 05 2019, 20:26
Punti di forza: Ho avuto l’opportunità di testare il gel Bio Oil, grazie ad un progetto di MyBeauty. La prima impressione sulla texture è positiva, il gel ha una consistenza leggera e fresca dal colore molto gradevole (rosa). Ne basta veramente poco per donare una sensazione di idratazione, soprattutto nelle zone in cui la pelle è particolarmente secca (nel mio caso le gambe e le braccia). Non unge e questo per me è un grande vantaggio, visto che non devo aspettare molto per poter indossare gli indumenti. Rispetto ad altri prodotti che permettono di ottenere risultati simili, con il gel Bio Oil la pelle appare molto liscia sin dalle prime applicazioni, senza però lasciarla lucida e unta come solitamente accade quando applico oli o creme molto idratanti. La consistenza del prodotto consente la sua applicazione anche nel periodo estivo. La profumazione è gradevole e delicata. Il fatto che ne basta poco per ottenere i risultati attesi, consente di poter utilizzare la confezione per molto tempo. In definitiva, penso che il gel Bio Oil sia un validissimo alleato nel trattamento della pelle secca!
Punti di debolezza: La profumazione, seppur gradevole, tende a scomparire durante l’applicazione del gel. Questo punto di debolezza per me non è poi così rilevante, visto che la profumazione duratura non è un aspetto che cerco quando applico un prodotto specifico per la mia pelle così secca. La confezione è piuttosto semplice, ma facile da aprire e maneggiare.
babyrex

Che delusione...

data: 13 05 2019, 19:31
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: brutto aspetto, assolutamente straunta e impossibile da assorbire. Dopo pochi minuti la pelle ha cominciato a irritarsi
JessMiao

Ottimo prodotto per la pelle secca!

data: 13 05 2019, 18:31
Punti di forza: Rende la pelle morbida già dalla prima applicazione e basta una piccola quantità.. Il colore rosa mi è piaciuto tantissimo, anche la texture e la profumazione molto buone!
Punti di debolezza: All'inizio si ha la pelle unta e si deve aspettare qualche minuto prima che si asciughi. Confezione pratica ma non tanto d'effetto.
tettina…

prodotto super valido

data: 13 05 2019, 17:03
Punti di forza: Innanzitutto ottima profumazione e consistenza, il prodotto si assorbe subito e non lascia la pelle appiccicosa, già dalle prime applicazioni la pelle è migliorata. Risulta più liscia e idratata. E' un prodotto molto valido ed è entrato subito nella mia beauty routine: mai più senza.
Punti di debolezza: Per ora nessuno anzi già lo adoro.
teresa

Discreto prodotto

data: 13 05 2019, 17:02
Punti di forza: si tratta di un gel super concentrato e ne basta veramente poco per idratare la pelle
Punti di debolezza: sarò sincera. Non ho trovato la profumazione particolarmente entusiasmante , oserei dire che una volta steso sulla pelle diventa totalmente inodore. Quanto alla texture, sarà probabilmente il mio tipo di pelle ma faccio veramente fatica ad assorbire il prodotto. L'ho provato varie volte sulle mani e rimangono puntualmente oleose anche a distanza di molti minuti dall'applicazione
vanessa…

prodotto efficace

data: 13 05 2019, 17:01
Punti di forza: idratazione , efficace nella riduzione della sensazione di pelle secca e ruvida, basta una piccola quantita' per agire
Punti di debolezza: avrei optato per una confezione dotata di dosatore in modo da ridurre lo spreco del prodotto perchè basta una piccola quantita' per essere gia' efficace sulla pelle secca
alebonny

Idrata e illumina,da consigliare e ricomprare

data: 13 05 2019, 16:58
Punti di forza: Ho trovato questa crema dalla profumazione davvero gradevole,facile da applicare. Ho visto che la mia pelle risulta più luminosa e piu' idratata
Punti di debolezza: Se si applica troppa crema non si asciuga e lascia la pelle troppo unta,ma per il resto è molto efficace
Mary*

Molto efficace!

data: 13 05 2019, 16:41
Punti di forza: Un prodotto davvero valido, l'ho usato dopo la doccia con un risultato davvero soddisfacente, ha un grande potere idratante, ottimo per le pelli più secche che appaiono più morbide già dal primo utilizzo, molto nutriente, dona immediatamente un aspetto sano, eliminando tutte le screpolature. è semplicissimo da applicare in quanto si assorbe molto velocemente, non unge quindi non macchia i vestiti e anche la profumazione è molto gradevole!
Punti di debolezza: L'unica pecca è l'inci.
Olga007

biooil gel pelle secca

data: 13 05 2019, 16:36
Punti di forza: Facile da applicare, assorbe velocemente e non unge. Ha un forte potere idratante, lo consiglio
Punti di debolezza: niente
Lally19…

Gel di cui basta un piccolissimo quantitativo per ottenere morbi

data: 13 05 2019, 16:23
Punti di forza: Basta una piccolissima quantità di prodotto per rendere morbide le zone più secche del corpo. È un gel di color rosa quasi trasparente, che si prende con molta facilità dal pratico barattolo che si maneggia con una mano. Si assorbe abbastanza velocemente nonostante lasci inizialmente unta la pelle dopo poco la pelle appare liscia e luminosa. Il buon risultato è duraturo.
Punti di debolezza: L'odore appena aperto il barattolo non mi è stato gradito, sembra avere delle note balsamiche, ricorda quasi l'odore di rosmarino. Devo però ammettere che una volta spalmato è del tutto inodore, non lascia davvero nessuna profumazione. Leggendo l'inci si evince che trattasi di componenti chimiche, non ci sono ingredienti naturali nè biologiche ma del resto non si vantava del contrario quindi nessuno stupore.
sele46

Un buon prodotto

data: 13 05 2019, 16:13
Punti di forza: Un buon profumo , si assorbe facilmente , ottimo sulle gambe post rasatura lascia la pelle morbida per giorni e si sente la setosità della pelle anche sotto la doccia
Punti di debolezza: La consistenza gelatinosa da l’impressione di prelevare del gel per i capelli non della crema per il corpo .
Un…

Buon prodotto per pelle secca

data: 13 05 2019, 15:39
Punti di forza: I punti di forza di questo prodotto sono la consistenza e la velocità di assorbimento. Di solito i prodotti per pelle secca sono più corposi e la pelle non li assorbe velocemente invece BioOil ha una formula ricca ma con un rapido assorbimento.
Punti di debolezza: Ha una profumazione che a non tutti può piacere. Ad esempio a me è piaciuta e credo non sia così "pesante" invece a mia madre non piace perché, la profumazione, gli risulta troppo penetrante.
Lally

Inolio che non unge

data: 13 05 2019, 15:11
Punti di forza: Non unge ed idrata la pelle in profondità. La pelle risulta vellutata al tatto.
Punti di debolezza: La fragranza me l’aspettavo migliore
giop12

Ottimo prodotto, piacevolissima profumazione e consistenza

data: 13 05 2019, 15:09
Punti di forza: MyBeauty mi ha fornito un campione di BioOil che purtroppo mi è arrivato con la confezione rotta; comunque ho avuto la possibilità di testarlo in quanto la maggior parte del prodotto non è fuoriuscita dalla confezione. La confezione è di facile apertura e la chiusura risulta ben salda, potrei quasi dire ermetica, ciò ne consente un'ottima preservazione nel tempo. La consistenza del gel è ottima: non risulta nè troppo liquida nè troppo densa e ne consente un'applicazione in maniera uniforme e anche se a prima vista può dare l'impressione di "ungere", una volta applicata invece si asciuga molto velocemente. La profumazione che a me sembra un po' floreale, è molto gradevole, leggera e perdura nel tempo. Ho provato l'applicazione del gel in particolare nei punti più ostici: talloni, ginocchia e gomiti e ne sono rimasta molto contenta e soddisfatta, infatti lascia la pelle morbida e idrata.
Punti di debolezza: La confezione potrebbe avere un design un po' più accativante
morfina

Biooil gel pelle secca

data: 13 05 2019, 14:41
Punti di forza: Ottimo prodotto, perché ne basta veramente poco e si stende con facilità, facendo vedere già dalla prima applicazione ottimi risultati.
Punti di debolezza: Non è rapidissimo l' assorbimento sulla cute, ma basta aspettare qualche minuto x vedere l' immediato risultato.
eugy

Wow!

data: 13 05 2019, 14:28
Punti di forza: Ho testato questo prodotto per circa una settimana, applicandolo sulle zone del corpo più secche (gambe, braccia) e devo dire che il risultato mi ha sorpresa! La mia pelle è migliorata tantissimo ed e più idratata!
Punti di debolezza: Impiega un po’ di tempo per assorbirsi!
Valenti…

Prodotto efficace

data: 13 05 2019, 13:33
Punti di forza: Conoscevo già l'olio bio oil che usavo quotidianamente perché è un buon prodotto. Devo dire che il gel pelle secca è ancora meglio. Ha un buon odore e un'ottima consistenza. È anche conveniente perché ne basta davvero poco per essere efficace. La pelle secca dopo qualche utilizzo rimane liscia ed idratata.
Punti di debolezza: L' unica pecca del gel è che non è a rapido assorbimento, ma si deve aspettare qualche minuto prima di potersi vestire.
perlabi…

Prodotto davvero interessante!

data: 13 05 2019, 13:27
Punti di forza: Ho avuto l’occasione di testare per diversi giorni questo fantastico gel per pelle secca bio-oil , devo dire che mi idrata la pelle è la mantiene morbida ....di facile assorbimento è ha un ottimo profumo .
Lucia

Prodotto validissimo

data: 13 05 2019, 13:23
Punti di forza: L'applicazione del prodotto è davvero molto facile e quello che mi ha stupito più di tutto è che si assorbe velocemente e non unge. Idrata molto e trovo che biooil gel pelle secca sia davvero un prodotto molto valido.
Punti di debolezza: Io sinceramente non ho trovato punti di debolezza. Dalla prima applicazione ho adorato questo prodotto!
Rosy

Ringrazio my beauty advisor e bio oil per avermi permesso di pro

data: 13 05 2019, 13:22
Punti di forza: Con una piccola quantità di prodotto si riesce ad idratare per bene tutta la zona che si desidera coccolare, io ho una pelle molto secca e adoro applicare questo gel tutte le sere dopo aver fatto la doccia perché mi aiuta davvero tanto a contrastare la secchezza.
Punti di debolezza: Non amo tanto l'odore di questo prodotto, mi da un po fastidio
Stellin…

Mi piace

data: 13 05 2019, 13:22
Punti di forza: Mi piace la sua consistenza in gel di facile assorbimento, a un profumo che sà di estate ....riesce ad idratarmi la pelle è renderla morbida è setosa .
fedekiba

Gel bio oil una piacevole scoperta

data: 13 05 2019, 13:17
Punti di forza: Ho potuto testare Bio oil grazie a Mybeauty e devo ammettere che mi sono trovata molto bene con questo gel. E' un toccasana per chi ha la pelle secca,ammorbidisce all'istante e rende la pelle molto piu' idratata e vellutata soprattutto per chi ha una pelle che tira,ha questo effetto emolliente che a pochi gel ho sentito,quindi davvero valida.Anche la consistenza è molto omogenea e ne basta poca all'applicazione per fare il suo lavoro,non unge e si assorbe rapidamente.La confezione è nella norma,il colore del gel molto accattivante,la profumazione l'ho gradita particolarmente,un pò dolciastra e piacevole. Consiglierei questo olio anche d'estate,dopo lunghe giornate di sole e di mare,la pelle secondo me tornerà come nuova.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Valeria…

Top per la pelle molto secca!

data: 13 05 2019, 13:11
Punti di forza: E' un prodotto davvero buono e idratante per la pelle secca.I risultati si vedono già dal primo utilizzo.Inoltre ha un profumo davvero buono
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un pò sopra la media , ma viene equilibrato dalla qualità molto alta.
Ilaria…

Valido!

data: 13 05 2019, 13:08
Punti di forza: Il profumo è molto delicato e la consistenza in gel mi piace. L'idratazione resta per tutto il giorno e usato una settimana di seguito si nota la differenza! Pelle liscia e idratata. Lo consiglio!
Punti di debolezza: Il gel una volta applicato diventa molto oleoso e unge completamente le mani! A qualcuno potrebbe dare fastidio e inoltre è necessario fare assorbire per una decina di minuti il prodotto prima di vestirsi!
theslee…

Un ottimo gel idratante che persiste per ore e ad un ottimo prez

data: 13 05 2019, 13:07
Punti di forza: Texture gel facile da spalmare, molto piacevole Facile ad assorbirsi Prezzo basso considerato il quantitativo di prodotto e la qualità Comodissimo il tappo che si apre e non si svita
Punti di debolezza: Non mi piace molto la profumazione, il senso iniziale unto che fortunatamente sparisce poco dopo. Trovo che il packaging debba essere migliorato, un po’ più accattivante.
ilariag…

data: 13 05 2019, 13:05
Punti di forza: Questo gel è facile da applicare, viene assorbito velocemente dalla pelle e l’efficacia si nota subito nei primi giorni di utilizzo.
Punti di debolezza: Il gel è un po’ unto quindi consiglio di applicarlo in piccole quantità.
kilen

Gel Bio Oil

data: 13 05 2019, 12:32
Punti di forza: La confezione è molto pratica, è il classico barattolino che permette di prelevare la quantità necessaria di prodotto. Si assorbe rapidamente.
Punti di debolezza: Il profumo ricorda l'olio avrei preferito una profumazione diversa,magari all'arancia visto il colore, il risultato non rimane a lungo applicato la sera su gambe e braccia la mattina seguente erano nuovamente secche
Luna84

Bio oil gel

data: 13 05 2019, 11:51
Punti di forza: Mi piace, come dice la parola 'oil gel' è appunto un olio/gel, lo uso per idratare gomiti e mani, e come crema notte. Mi lascia la pelle morbida e vellutata. Ottimo il prezzo
Aides

Ho provato bio oil gel per una settimana,ma l'effetto è visibile

data: 13 05 2019, 11:38
Punti di forza: Consistenza in gel non untuosa e non comedogena. Ne basta solo una piccola quantità e si assorbe in pochissimo tempo. Lascia la pelle morbida e vellutata. Azione emolliente e calmante,ideale,non solo in inverno,per attenuare il fastidio della pelle "che tira",ma anche,d'estate,come doposole!
Punti di debolezza: Prodotto nel complesso molto buono.Lo consiglio a tutte...peccato che tra gli ingredienti ve ne siano alcuni da bollino rosso
rosaros…

Gel Pelle Secca

data: 13 05 2019, 11:15
Punti di forza: Questo gel è un toccasana per la pelle secca e non...facile d'applicare, la pelle risulta subito idratata
antonel…

Bio OIl gel pelle secca

data: 12 05 2019, 16:00
Punti di forza: E un gel che rende la pelle molto più idratata e molto più morbida. Efficace per la pelle secca.
Punti di debolezza: Fin ora un punto di debolezza non l' ho trovato. A mio avviso è ottimo, però devo dire che potrebbero migliorare la consistenza oliosa.
Mariaso…

Mi piace

data: 12 05 2019, 09:36
Punti di forza: Profumo inconfondibile, sulla pelle a un effetto idratante che persiste per ore.....
lucyspa…

Una vera scoperta

data: 11 05 2019, 18:43
Punti di forza: Sicuramente ho apprezzato tantissimo l’effetto idratazione e lucentezza La mia pelle molto secca è subito apparsa più bella ma la cosa più importante è che questo effetto dura tante ore anche sotto gli abiti
Punti di debolezza: Forse ci vorrebbe una quantità maggiore per poter usare più a lungo il prodotto
martina…

Non più pelle secca

data: 10 05 2019, 21:52
Punti di forza: Si notano diversi risultati fin da subito, la pelle non è più secca, è molto idratante, texture ottima, ne basta veramente poco quindi qualsiasi formato compri dura a lungo
Punti di debolezza: Sul viso unge, fa un po’ fatica ad asciugare, ha un assorbimento lento, la confezione è un po’ semplice, il profumo
Tizy76

Efficace e duraturo

data: 10 05 2019, 17:43
Punti di forza: Finalmente ho trovato una valida soluzione contro la pelle secca. Questo gel è formidabile, mai provato un prodotto così: basta applicarne una piccola quantità, si assorbe rapidamente, non unge e lascia la pelle morbida e liscia come seta. Io lo sto utilizzando quotidianamente su braccia e gambe e l'effetto dura fino all'indomani! E' delicato e ben tollerato dalle pelli sensibili come la mia. Grazie My Beauty per avermi dato la possibilità di scoprire Bio Oil, lo terrò sicuramente in considerazione per i miei acquisti futuri.
topazio…

Un gel che vi sorprenderà

data: 10 05 2019, 17:39
Punti di forza: Si tratta di un gradevolissimo gel rosa: basta applicarne una piccola quantità sulla pelle, si stende e si assorbe con estrema facilità. Io l'ho usato su gambe, braccia e mani; idrata in profondità e già dalla prima applicazione ho notato che la mia pelle era più liscia, piacevole da accarezzare. Lo consiglio!
Punti di debolezza: La confezione è pratica ma avrei usato colori più vivaci.
Delilahh

Ottima

data: 10 05 2019, 15:05
Punti di forza: Idrata a lungo, già dalla prima applicazione ho notato la differenza sulla mia pelle. La profumazione è delicata e piacevole. La consistenza è quella tipica di un gel, con un bellissimo colore rosa!
Punti di debolezza: Non si assorbe facilmente e la pelle rimane oliosa a lungo
megss82

Prodotto efficace

data: 10 05 2019, 14:15
Punti di forza: Ho testato questo prodotto e devo dire che il gel è davvero molto buono ed efficace. Di rapido assorbimento, si asciuga immediatamente e lascia la pelle liscia e ben idratata per tutta la giornata. Non è necessario infatti riapplicare il prodotto. Il packaging, seppur non accattivante, è molto comodo sia per prelevare il prodotto sia per consumarlo totalmente senza che vada sprecato il prodotto. Trattasi infatti di un barattolo e non del classico tubo.
Punti di debolezza: Non mi fa impazzire il profumo (sembra a base di menta).
Mariella

Gel rosa :)

data: 10 05 2019, 08:55
Punti di forza: Già nell'aprire la confezione si ha subito una bella impressione perchè il gel è rosa e sembra quasi da mangiare. La sensazione quando lo si spalma è piacevole, più facile però dopo la doccia. La cosa bellissima per me è che non unge, si assorbe subito e la profumazione svanisce, lasciando la pelle protetta. Per me è un prodotto molto valido, anche se lo sto usando da pochi giorni. La confezione è semplice, ma il tappo secondo me è un'idea geniale, non si stacca e ha un bordino che non fa fuoriuscire il prodotto. Prezzo penso consono alla quantità di prodotto presente nel barattolo. Lascerò un'altra recensione quando finisco il prodotto ;)
Punti di debolezza: Forse solo la confezione semplice, ma va bene anche così
Sasssa90

Questo gel è davvero formidabile

data: 09 05 2019, 19:46
Punti di forza: Imbattibile il gel con questa profumazione stupenda e persistente che si assorbe quasi subito
Punti di debolezza: Non mi ha colpito particolarmente il pack
cristyc…

Garanzia di efficacia!

data: 09 05 2019, 19:02
Punti di forza: Un gel, con tutti i vantaggi di questa consistenza quindi si assorbe velocemente e non unge, ma l’idratazione profonda di un olio che dura a lungo.
Punti di debolezza: Confezione molto essenziale nell’apparenza
mariang…

Addio pelle secca

data: 09 05 2019, 14:32
Punti di forza: Mi è piaciuta molto la sua texture , già avevo usato in gravidanza il famoso olio della bio oil ma preferisco di gran lunga questo in gel che non unge , inoltre basta pochissima quantità di prodotto quindi la confezione dura a lungo si stende con facilità e si assorbe bene , ho trovato la mia pelle più idratata e morbida sin dalla prima applicazione , soprattutto sulle gambe e sulle ginocchia ho trovato sia davvero efficace.
Punti di debolezza: Non mi piace molto la confezione , trovo il packaging un po’ banale poco identificativo del prodotto.
Scarlet…

Texture fantastica!

data: 09 05 2019, 13:40
Punti di forza: Consistenza in gel e colore carinissimo, confezione molto pratica ed essenziale. Si scioglie con il calore della pelle e ammorbidisce istantaneamente le zone più secche.
Punti di debolezza: Assorbimento lento, consiglio di applicarla almeno un’ora prima di andare a letto, così da permettere alla pelle di idratarsi perfettamente.
Eleliga7

data: 09 05 2019, 10:39
Punti di forza: È molto semplice da applicare, per la sua consistenza, sulle varie parti del corpo che appaiono secche. Dopo due giorni dal suo utilizzo la mia pelle è apparsa morbida e liscia.
Punti di debolezza: Il Packaging è molto semplice e avrei preferito una profumazione più buona.
france4…

efficace!

data: 08 05 2019, 22:06
Punti di forza: facilità di applicazione ed efficacia per chi come me soffre di prurito dopo la doccia: non ho sentito nessun fastidio, cosa che non mi capitava da tempo!!
Punti di debolezza: il prezzo, però se funziona....io non lo abbandono più!!!
brunell…

data: 08 05 2019, 19:45
Punti di forza: Non unge, idrata sin dalla prima applicazione, inoltre serve veramente un piccolo quantitativo di prodotto. La differenza tra le zone trattate e quelle non trattate è notevole. Anche dopo la doccia la pelle resta morbida, come se hai appena applicato il gel.
Punti di debolezza: la confezione è troppo semplice, mi piacerebbe che ci fossero scritte più informazioni
Dariaca…

Un Gel pratico ed efficace

data: 08 05 2019, 17:42
Punti di forza: Bio oil era già una sicurezza con il famoso Olio ma la versione Gel per me è ancor più facile e veloce nell'applicazione, lo uso in particolare sulle gambe con pelle ultra secca e piena di macchie e cicatrici
Punti di debolezza: Per adesso nessuna pecca, forse la chiusura del packaging ma niente di rilevante
dellamu…

Prodotto davvero ottimo

data: 08 05 2019, 16:22
Punti di forza: Il gel è per viso e per corpo, io l’ho provato in entrambi i modi. Sul viso ne va applicata una quantità piccolissima, dopo averla massaggiata piano piano verrà assorbita dalla pelle, in alcune zone che sono meno secche del mio viso non si assorbe del tutto, quindi semplicemente vado a risciaquare. Sul corpo invece l’ho applicato nelle zone più secche come mani e gomiti, in questo caso si è assorbita subito e ha ammorbidito le zone interessate. In generale il prodotto mi piace molto, mi tornerà molto utile. Una delle note più positive è che ne basta talmente poco che in qualsiasi formato lo si compri durerà sicuramente tanto.
Punti di debolezza: Sul viso può capitare di aver zone leggermente meno secche e non si assorbe del tutto.
Ruby23

Addio pelle Secca!

data: 08 05 2019, 16:17
Punti di forza: sicuramente il suo punto di forza è la sua texture e formulazione che grazie alla quantitá di oli e burri presenti , una piccola quantità basta perciò dura nel tempo e inoltre lascia una morbidezza sulla pelle davvero notevole! Un prodotto molto concentrato che prometto ciò che dice.
Punti di debolezza: Beh il packaging poteva essere più carino e pensato meglio.
aliludo

Finalmente non avrò più la pelle secca!

data: 08 05 2019, 11:56
Punti di forza: Ho provato mille prodotti per la pelle secca e posso dire di aver finalmente trovato il mio prodotto! Idrata e dura a lungo! Inoltre basta una piccola quantità! Ottimo!
Punti di debolezza: Il profumo
albo

bio oil gel pelle secca .....e' arrivato il vero toccasana per l

data: 08 05 2019, 10:43
Punti di forza: ho provato il gel , e a differenza di quel che pensavo si assorbe molto velocemente…. al mattino, mi accorgo dell'efficacia , quando lavando il viso ,al tatto sento la mia pelle morbida e vellutata.L' ho veramente apprezzato quando ho raggiunto i risultati che volevo su gomiti e ginocchia,,,prodotto da provare assolutamente…..io me ne sono innamorata
Punti di debolezza: l'unico punto di debolezza potrebbe essere la confezione …..ma a noi interessa l'interno,,,,giusto?
anna13

Una vera cura per la pelle secca!

data: 07 05 2019, 14:16
Punti di forza: Ottimo prodotto, è un vero sollievo per la pelle secca. un prodotto valido, lo conosiglio fortemente!
Punti di debolezza: Packaging molto semplice, non esprime la vera efficacia e bontà del prodotto.
silviaf

Texture unica

data: 06 05 2019, 21:15
Punti di forza: È perfetto per trattare la pelle secca, idratazione a lunga durata. Lenisce, rigenera e ristruttura. Prodotto unico nel suo genere, la pelle è morbida e vellutata.
Punti di debolezza: Non preferisco la confezione.
chubbyc…

Bio-Oil® Gel Pelle Secca è uno di quei prodotti che non abbandon

data: 06 05 2019, 16:18
Punti di forza: Non unge e si assorbe subito, in più è realmente efficace.
Punti di debolezza: Il packaging non mi fa impazzire, ma francamente non inficia la validità del prodotto.
DeaDrea…

Ottima idratazione

data: 12 04 2019, 19:16
Punti di forza: Molto efficace per ridare idratazione alla pelle, soprattutto dopo un periodo di mancata idratazione...ad esempio a primavera dopo un inverno di abbandono della pelle delle gambe!Basta poco prodotto per idratare una zona abbastanza ampia.
Punti di debolezza: La confezione è piccolina.
cuorici…

ottimo prodotto

data: 09 04 2019, 20:35
Punti di forza: lo trovo meraviglioso…….mi piace tutto il profumo la stesura..non resta grasso…..poi lo usato su una cicatrice…….grandioso
Punti di debolezza: il prezzo
Elejibo

L'ho comprato per anni

data: 02 04 2019, 16:07
Punti di forza: Una buona crema che colora delicatamente la pelle senza mascherarla, assorbe subito, non macchia e idrata bene
Punti di debolezza: È un po' cara per la quantità venduta, è l'unico difetto che trovo.
Siberia…

Finale

data: 01 04 2019, 16:11
Punti di forza: Buon prodotto che riesce ad idratare le pelli molto secche se usato con costanza, di assorbe molto facilmente e ne sono necessarie piccole quantità e questo fattore va a favore del prezzo
Vale92

Fantastico

data: 28 03 2019, 12:17
Punti di forza: Buon prodotto adatto a chi come me a una pelle secca...infatti ha una consistenza in gel che si assorbe ed a un’ottima stesura riesce a darmi la pelle visibilmente più idratata luminosa e vellutata , inoltre ha un profumo leggero e la sua texture è piacevole al tatto
marisa

Eccezionale

data: 22 11 2018, 21:42
Punti di forza: Sono rimasta stupefatta e felice di questa Crema , Anzi è un vero proprio gel si stende molto facilmente . L'ho usata la prima volta dopo una scottatura al mare . dopo un paio di mesi la mia pelle era diventata secca Soprattutto sulle braccia e sul decolté ,ho iniziato a passare tutti i giorni il gel Bio Oil e dopo un paio di settimane elasticità della mia pelle ritornata quella di una volta soddisfatta in pieno