Le vostre recensioni di Biomineral Biomineral Unghie in Integratori

marghe59

funziona

data: 01 06 2021, 12:41
Punti di forza: io fo fatto un ciclo di 2 o 3 mesi e ho riscontrato che il prodotto funziona, ho avuto miglioramenti sulle unghie deboli, mi era stato consigliato dal dermatologo, non avendo controindicazioni.
Punti di debolezza: Purtroppo la situazione delle unghie regredisce dopo qualche tempo che si smette di assumere il prodotto, e poi il prezzo è piuttosto alto.
Berty

integratore unghie

data: 14 02 2020, 16:03
Punti di forza: ho usato questo prodotto per diversi mesi consigliato dal mio farmacista.. ho riscontrato risultati dopo circa una settimana .. notevole
Punti di debolezza: prezzo. un po' troppo costoso
bird

data: 23 10 2019, 17:19
Punti di forza: lo provato e i risultati si sono visti già dopo una settimana le unghie sono più resistenti
Elisabe…

Efficace

data: 21 10 2019, 08:18
Punti di forza: Lee unghie risultano più forti e non si spezzano. A base di sostanze naturali di cui è composto il nostro organismo
zanda's…

Biomineral Unghie

data: 13 10 2019, 18:15
Punti di forza: Un buon prodotto per rinforzare le unghie ed i risultati si vedono dopo una settimana, le mie unghie sono più forti e non si spezzano più!
Chiarab

Integratore per unghie abbastanza soddisfacente

data: 14 06 2019, 22:55
Punti di forza: Per avere il risultato per unghie più forti bisogna assumere almeno due scatole consecutive. Le unghie risultano più resistenti e migliora anche il colorito. Sarebbe da utilizzare più volte nell'arco dell'anno soprattutto se si usa molto lo smalto per unghie.
Punti di debolezza: Il prezzo è medio alto.
angys81

Unghie forti

data: 06 05 2019, 15:09
Punti di forza: Dietro consiglio di amici ho provato questo prodotto per contrastare un problema con le unghie. Per avere un po' di risultati visibili occorre assumerlo per un po' di tempo. Le mie unghie sono più forti e visibilmente sane.
stellin…

Biomineral unghie

data: 10 11 2017, 10:34
Punti di forza: Ho notato un miglioramento nella consistenza dell' unghia che tendeva a sfaldarsi molto meno.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto. Per avere risultati duraturi va usato con costanza e quindi diventa una bella spesa
Romina…

Forse l’ho trovato !!!

data: 27 10 2017, 07:47
Punti di forza: Facile da assumere , una semplice capsula da prendere al mattino . Preso con costanza riporta l’unghia a condizioni ottimali . Io purtroppo le ho che si sfaldano fino a metà dell’unghia .. una cosa indecente .. facendo vari cicli di cura sono riuscita a riveder l’unghia Sana.
Punti di debolezza: Devo essere costante a prenderle ... ma la costanza premia sempe
Jagu85

Efficace

data: 24 06 2017, 09:37
Punti di forza: Dona forza e compattezza alle unghie dopo alcuni giorni dalla prima assunzione
Punti di debolezza: Se non si assume in cicli regolari il disturbo alle unghie ritorna
beatrice

questo integratore

data: 21 12 2016, 12:31
Punti di forza: questo integratore e utile in caso di unghie che si sfaldano o deboli e ricco di biotina vitamina b6 e rame soffato tutte sostanze che servono a rafforzare le unghie ridona forza elasticita e resistenza alle unghie

Integratore

data: 14 12 2016, 21:31
Punti di forza: È un integratore per rafforzare le unghie fragili e che si sfalda, visto che soffro di questa problematica. Già dalla prima assunzione le unghie appaiono più forti e lucenti.contiene vitamine e minerali.consigliato
Mercury…

Per unghie forti

data: 08 11 2016, 10:53
Punti di forza: Integratore che già dai primi giorni di assunzione svolge un'azione fortificante e protettiva delle unghie. Indicato in caso di unghie che si sfaldano o che faticano a crescere.
Punti di debolezza: No.
Maryyy92

Biomineral unghie

data: 16 09 2016, 19:09
Punti di forza: Questo integratore è utile in caso di unghie che si sfaldano o deboli. È ricco di biotina, vitamina B6 e rame solfato, tutte sostanze che servono a rafforzare le unghie. Ridona forza, elasticità e resistenza alle unghie.