Le vostre recensioni di BioNike Defence Boost Concentrato Antiossidante in Antiaging

frency

Defence Boost Concentrato Antiossidante

data: 04 04 2022, 13:14
Punti di forza: Grazie alla promozione tester di My beauty ho ricevuto questo prodotto che da subito mi ha lasciata un pò perplessa, si presenta in una confezione bellissima, anche il boccetto con contagoccie molto pratico; però il prodotto è molto liquido e privo di odore; la prima sensazione che ho avuto è di "acqua fresca sul viso"... ma poi utilizzandolo regolarmente ogni sera (a distanza di un mesetto) posso notare che rende la pelle luminosa e un incarnato uniforme, ma non mi ha entusiasmata particolarmente.
Punti di debolezza: Troppo liquido e senza profumo; il prezzo forse un po caro; non mi ha convinta del tutto.
Marcyy88

Restituisce vitalità alla pelle

data: 03 04 2022, 17:05
Punti di forza: È un prodotto concentrato molto efficace, che dà risultati visibili nell’immediato e funziona anche come trattamento perfezionatore della pelle nel lungo periodo. Istantaneamente riduce i segni della fatica, distende i tratti del volto e contrasta il colorito spento. Sin dalle primissime applicazioni, il viso sembra più fresco e riposato. Dopo un mese di utilizzo, l’incarnato risulta più uniforme, le discromie sono attenuate e la pelle è più luminosa, soda e compatta. La texture leggera garantisce un assorbimento immediato del prodotto. La confezione è estremamente pratica: l’erogatore con il contagocce permette di dosare facilmente la quantità di prodotto da applicare, nonostante la formula sia molto liquida; il flaconcino è realizzato in un materiale robusto e resistente, che a me sembra una sorta di via di mezzo tra la plastica e la porcellana. Trasmette quindi l’idea di un prodotto di lusso, ma non presenta gli inconvenienti tipici delle confezioni premium in vetro o in altri materiali fragili, ossia i rischi di rottura dovuta a violenti urti o cadute. Apprezzo infine la delicatezza della formula: il trattamento è privo di alcool, profumi, conservanti e glutine e contiene solo pochissime tracce di nickel. È quindi sicuro da utilizzare, non provoca irritazioni o reazioni allergiche ed è adatto anche alle pelli sensibili.
Punti di debolezza: Il flacone non è trasparente e non permette quindi di vedere il liquido presente all’interno della confezione. L’unico modo a disposizione per controllare se il prodotto sta terminando è quello di scuotere la boccetta, cercando di percepire rumori e spostamenti di peso. La texture è molto liquida. Una volta erogato il prodotto sulla mano o direttamente sul viso, bisogna procedere velocemente con l’applicazione, per evitare che il liquido scorra via in modo incontrollato.
spirali…

Il risultato si vede!

data: 29 03 2022, 15:32
Punti di forza: Ho provato Bionike defence boost grazie a MyBeauty e devo dire che sono rimasta soddisfatta. La pelle risulta davvero migliorata. La texture è molto leggera, si assorbe subito e non dà problemi con la crema notte che si usa normalmente. Io ho fatto solo un ciclo di un mese dato che l'ho ricevuto da poco, ma già ho visto i risultati. La pelle è più luminosa e nutrita!
Punti di debolezza: Non ho notato nessun punto di debolezza fin'ora
francy72

data: 22 03 2022, 11:38
Punti di forza: Texture fresca e immediatamente assorbibile Confezione compatta e facilmente maneggevole Efficace sull'attenuazione dei segni di stanchezza al mattino (a volte mi sono dimenticata di usarlo e il viso appariva visibilmente meno riposato)
lucy69

Benessere concentrato

data: 08 03 2022, 15:13
Punti di forza: Si applica facilmente, non unge e si assorbe subito
Punti di debolezza: Si consiglia di usarlo solo la sera prima di andare a letto e non di giorno perché la pelle potrebbe macchiarsi
smarti81

Concentrato, leviga la pelle e idrata

data: 05 03 2022, 12:28
Punti di forza: La confezione con il contagocce di per sè è un punto di forza. Il prodotto è estremamente concentrato e solo con il contagocce lo si può usare senza sprecare il prodotto. Un paio di gocce sono sufficienti per la routine del viso. Il prodotto penetra piuttosto rapidamente e leviga la pelle, lasciano sensazione di asciutto
Punti di debolezza: Prezzo in linea con altri prodotti. Non ha una profumazione particolare (piuttosto che averne una non gradita, meglio non aver nulla, ma se dovessi scegliere....)
luna1204

Efficace ma a cicli

data: 26 02 2022, 13:52
Punti di forza: I risultati immediati si vedono, è un prodotto che va usato a cicli per mantenerli. Ho visto la pelle più levigata, si assorbe benissimo, il mio viso sembra lo beva
Punti di debolezza: Avrei preferito avesse una profumazione e che la texture fosse appena più setosa. Invece devo dare immediatamente la mia crema abituale perché la pelle rimane secca
millyna

Alcune coccole sono indispensabili

data: 11 02 2022, 11:48
Punti di forza: Ho iniziato ad utilizzare questo siero da circa una settimana. La pelle ha decisamente un aspetto migliore, più morbida e liscia al tatto. Ho rossori sul viso che si accentuano particolarmente durante l'inverno, ma questo siero li ha attenuati in maniera evidente. Il flaconcino in vetro (la forma di packagin più affidabile) è da 30ml, ma dura davvero tanto, grazie anche al comodo contagocce che non ne lascia sprecare nemmeno un pó, 5 gocce ogni sera come consigliato ed è praticamente ancora pieno. Il siero si asciuga rapidamente e non unge.
Punti di debolezza: il prezzo un pò alto, ma considerata l'efficacia ed il fatto che ne bastano davvero poche gocce, è una coccola che consiglio
docorosy

Qualità

data: 08 02 2022, 12:20
Punti di forza: Prodotto di qualità che va applicato a cicli, è un siero inodore ed incolore che riduce visibilmente i segni di stanchezza e sono un colorito più omogeneo, applicato con costanza da i suoi risultati consiglio
Punti di debolezza: Avrei preferito avesse una profumazione
teresad…

Anti/ossidante!

data: 07 02 2022, 17:50
Punti di forza: Parola magica "vitamina C". Fin da subito la pelle appare più luminosa e i segni di fatica sono attenuati. Combatte i radicali liberi, proteggendo dagli effetti dannosi dei raggi ultravioletti e di sostanze tossiche come fumo e inquinamento. Previene le macchie Brune. Prodotto semplice da usare e da reperire. Ottimo il rapporto qualità/quantità/prezzo.
Punti di debolezza: non ci sono
mikyber…

Un siero rivitalizzante

data: 07 02 2022, 15:09
Punti di forza: Già dalle prime applicazioni ho subito notato un cambiamento e un miglioramento della mia pelle, che appare più luminosa. Facile da applicare, si assorbe velocemente e bastano poche gocce per ogni applicazione.
Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato
Mandy

Un prodotto discreto

data: 07 06 2021, 10:09
Punti di forza: Ha una texture piacevole e si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: Personalmente, non ho visto grandi risultati per poter giustificare il prezzo un pò altino.
girasol…

eccezionale

data: 29 04 2021, 21:09
Punti di forza: Uso questo siero in abbinamento alla crema da giorno. E' un ottimo prodotto, da quando lo uso la mia pelle è più luminosa
pampamp…

Meravigliosa scoperta

data: 18 12 2020, 14:50
Punti di forza: Ha davvero un ottima profumazione e il pack è pazzesco. Super fluido come prodotto e avvolgente sulla pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo, come gli altri prodotti del brand, è elevato, ma se si pensa agli ingredienti naturali che usano vale davvero la pena!
cristin…

fresco ed efficace

data: 10 12 2020, 13:57
Punti di forza: è un siero piuttosto acquoso che si assorbe in un istante lasciando la pelle asciutta ma non secca, ovviamente dopo occorre applicare la crema abituale la pelle risulta più luminosa e anche più tonica
Punti di debolezza: il prezzo forse è elevato ma il prodotto dura tanto tempo perchè ne occorrono proprio poche gocce ogni utilizzo Io poi ho usufruito di una promozione acquistando anche la crema l'ho pagato la metà
jessi93

buon prodotto

data: 07 02 2020, 15:41
Punti di forza: da quando lo sto usando vedo la mia pelle più luminosa e meno stanca
Biancac…

Un tocco di freschezza al mattino

data: 28 01 2020, 21:22
Punti di forza: Essendo inodore è adatto a chiunque, è fresco, si spande bene nel viso, dona luminosità e rende la pelle soda
Punti di debolezza: vorrei un formato più grande
mariang…

Defence boost antissiodante concentrato

data: 27 01 2020, 13:08
Punti di forza: Uso questo prodotto da una settimana , mi è piaciuto che sia adatto anche alle pelli molto sensibili come la mia non mi ha provocato nessun arrossamento o irritazione , e' molto concentrato bastano poche gocce di prodotto e questo va a compensare il prezzi medio alto , dopo pochi giorni la pelle e' visibilmente più compatta e luminosa
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
Bettysa…

Prodotto efficace

data: 26 01 2020, 12:23
Punti di forza: Mi è piaciuta sin da subito l'efficacia del prodotto. La pelle appare visibilmente più luminosa e compatta e le occhiaie e le discromie tendono a diventare meno visibili.
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto.
sikakiwa

Favoloso!

data: 24 01 2020, 22:08
Punti di forza: Sto utilizzando il prodotto da una settimana e gia dalla prima applicazione ho notato la mia pelle come levigata e più liscia. Dopo una settimana di applicazione noto che la mia pelle più soda e luminosa. Bastano davvero 3-4 gocce per tutto il viso e la texure del prodotto garantisce un veloce assorbimento. Grandi punto di forza l’assenza di profumazione e i test del prodotto: la mia pelle super sensibile (sono allergica al nichel) lo tollera senza alcun problema: nessun rossore ne pizzicore e di questo sono super felice!
Punti di debolezza: Prezzo alto per un formato da 30ml ma compensato dall’alta qualitá e dai test a cui viene sottoposto il prodotto
Gessibe…

Buon trattamento antiossidante

data: 24 01 2020, 09:13
Punti di forza: Sto utilizzando questo trattamento antiossidante la sera prima di applicare la crema viso, la mia pelle già dalle prime applicazioni è apparsa più luminosa e meno stanca. Si assorbe in pochissimi secondi, il dosatore a contagocce è molto pratico.
Punti di debolezza: Il prezzo è un poco alto.