Le vostre recensioni di BioNike Defence Boost Concentrato Antiossidante in Antiaging

jessi93

buon prodotto

data: 07 02 2020, 15:41
Punti di forza: da quando lo sto usando vedo la mia pelle più luminosa e meno stanca
Biancac…

Un tocco di freschezza al mattino

data: 28 01 2020, 21:22
Punti di forza: Essendo inodore è adatto a chiunque, è fresco, si spande bene nel viso, dona luminosità e rende la pelle soda
Punti di debolezza: vorrei un formato più grande
mariang…

Defence boost antissiodante concentrato

data: 27 01 2020, 13:08
Punti di forza: Uso questo prodotto da una settimana , mi è piaciuto che sia adatto anche alle pelli molto sensibili come la mia non mi ha provocato nessun arrossamento o irritazione , e' molto concentrato bastano poche gocce di prodotto e questo va a compensare il prezzi medio alto , dopo pochi giorni la pelle e' visibilmente più compatta e luminosa
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
Bettysa…

Prodotto efficace

data: 26 01 2020, 12:23
Punti di forza: Mi è piaciuta sin da subito l'efficacia del prodotto. La pelle appare visibilmente più luminosa e compatta e le occhiaie e le discromie tendono a diventare meno visibili.
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto.
sikakiwa

Favoloso!

data: 24 01 2020, 22:08
Punti di forza: Sto utilizzando il prodotto da una settimana e gia dalla prima applicazione ho notato la mia pelle come levigata e più liscia. Dopo una settimana di applicazione noto che la mia pelle più soda e luminosa. Bastano davvero 3-4 gocce per tutto il viso e la texure del prodotto garantisce un veloce assorbimento. Grandi punto di forza l’assenza di profumazione e i test del prodotto: la mia pelle super sensibile (sono allergica al nichel) lo tollera senza alcun problema: nessun rossore ne pizzicore e di questo sono super felice!
Punti di debolezza: Prezzo alto per un formato da 30ml ma compensato dall’alta qualitá e dai test a cui viene sottoposto il prodotto
Gessibe…

Buon trattamento antiossidante

data: 24 01 2020, 09:13
Punti di forza: Sto utilizzando questo trattamento antiossidante la sera prima di applicare la crema viso, la mia pelle già dalle prime applicazioni è apparsa più luminosa e meno stanca. Si assorbe in pochissimi secondi, il dosatore a contagocce è molto pratico.
Punti di debolezza: Il prezzo è un poco alto.
roberta…

Un ottimo investimento.

data: 23 01 2020, 20:02
Punti di forza: La pelle apparirà radiosa ed i segni di stanchezza saranno attenuati sin dalla prima applicazione. Io lo sto utilizzando da una settimana e la mia pelle è decisamente più luminosa e levigata! Il prodotto è contenuto in un elegante flacone in vetro bianco che ne conserva al meglio le proprietà ed è munito di contagocce utile nell'applicazione. Il formato è di 30 ml valido per un primo ciclo, ne basteranno solo 4-5 gocce preferibilmente la sera prima del vostro trattamento abituale. Ricordate che è un trattamento intensivo da utilizzare a cicli solo 3-4 volte l'anno! La sua texture è liquida, non unge e non lascia appiccicosa per nulla la pelle a differenza dei sieri e si asciuga in pochissimi secondi praticando un leggero massaggio sul viso. È privo di conservanti, alcool o profumi aggiunti e senza glutine.
Punti di debolezza: NESSUNO.
veronica

Prodotto valido !

data: 23 01 2020, 17:16
Punti di forza: Il prodotto si assorbe subito , lasciando la pelle idratata , tanto che già sin dalle prime applicazioni la mia pelle spenta è apparsa subito luminosa , donandomi un aspetto più sano. Il prezzo ne vale per la qualità per prodotto. Il packaging è ottimo per dosare in modo giusto il prodotto , in modo da non metterne quantità in eccesso .
Punti di debolezza: non ne ho trovati
chiaral…

Pelle liscia e luminosa

data: 23 01 2020, 13:58
Punti di forza: Ho iniziato ad utilizzarlo la sera prima della mia crema abituale e mi sono trovata bene fin da subito. Non unge la pelle e si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: Non ha nessuna profumazione
Mara

Buon ossidante

data: 23 01 2020, 12:17
Punti di forza: Buon prodotto! Adattissimo per la mia pelle delicatissima soggetta a vitiligine. Luminosità e idratazione immediata. Comodo il packaging per l'erogazione regolata del prodotto. Né rossori né irritazione sulla pelle.
unvelo_…

DAVVERO OTTIMO LO RIACQUISTEREI!

data: 23 01 2020, 09:47
Punti di forza: Si assorbe facilmente e la pelle è visibilmente nutrita e luminosa, il dosatore è davvero molto comodo così non si rischia di sprecare il prodotto!
Punti di debolezza: Al momento nessuno, lo adoro!
Rossana

Effetti visibili sin da subito!

data: 23 01 2020, 01:03
Punti di forza: La nostra pelle è esposta sempre di più ad agenti esterni come l'inquinamento, i raggi uv e i radicali liberi☀️
Punti di debolezza: Questo Booster è un prodotto di fascia medio/alta, è venduto di solito nelle farmacie, quindi il prezzo non è sicuramente a livello di creme più commerciali,ma vi assicuro che per un prodotto di qualità come questo ne vale la pena spendere un pó di più!
chiara_…

vale la pena acquistarlo

data: 22 01 2020, 22:31
Punti di forza: Ho avuto modo di testare questo siero grazie a mybeauty e devo dire che sono rimasta molto contenta di aver avuto questa opportunità. Questo siero è davvero ottimo, è super concentrato infatti ne bastano poche gocce per ottenere un ottimo risultato. Il packaging è molto comodo e da la possibilità di prelevare la quantità giusta di prodotto. È inodore, ha una consistenza trasparente e leggera ma la cosa ottima a differenza di altri sieri è che non unge e si assorbe molto velocemente. La pelle dopo l'applicazione resta luminosa, attenuata dai segni di stanchezza e rivitalizzata. È adatto alle pelli sensibili? assolutamente sì perché non provoca irritazioni o allergie, è nickel testato il che è davvero importante ed inoltre non contiene profumo, conservanti e glutine. Questo siero è qualcosa di eccezionale che consiglio soprattutto alle pelli secche. A chi ha la pelle mista consiglio di applicarlo 2 volte a settimana non di più. E a chi ha la pelle grassa? Secondo me non è il siero goisto per voi.
Punti di debolezza: A mio parere nessuno.
Chiarab

Concentrato anti-fatica

data: 22 01 2020, 22:02
Punti di forza: Nei periodi di stress in cui il viso risulta più stanco trovo molto utile usare questo Boost. Lo mescolo anche alla crema abituale. Lo acquisto solo quando la Bionike propone delle promozioni.
Francyc…

data: 22 01 2020, 19:20
Punti di forza: Questo siero antiossidante superconcentrato mi è piaciuto tantissimo.Utilizzo il siero la sera prima della mia crema abituale e la mia pelle appare immediatamente più luminosa, levigata e fresca attenuando notevolmente i segni di stanchezza.. E' un prodotto molto efficace con una texture leggera, trasperente e inodore che si assorbe in un istante. Il flacone si presenta in formato da 30ml , l'applicazione è semplice grazie al contagocce infatti è possibile prelevare la giusta quantità di prodotto evitando sprechi. Non contiene alcool, profumo e conservanti. Trovo sia un prodotto molto valido e ben formulato, e poi Bionike è una garanzia, quindi per me è un prodotto promosso a pieni voti!
Punti di debolezza: nessno
cinzia

sierro

data: 22 01 2020, 16:48
Punti di forza: questo sierro è molto concentrato ne bastano 3/4 gocce inoltre i risultati si vedono già dalla prima applicazione la pelle appare più levigata e luminosa
Punti di debolezza: il prezzo troppo alto
piccola…

Un concentrato di bellezza

data: 22 01 2020, 15:29
Punti di forza: Ho amato la texture di rapido assorbimento, e l’effettiva delicatezza sulla mia pelle ultrasensibile. Con poche gocce di prodotto i risultati sono subito visibili, pelle levigata e colorito uniforme sono i miglioramenti che ho notato. Lo consiglio per pelle stressata e stanca
Punti di debolezza: Nessuno, il prezzo può sembrare elevato ma essendo un concretato basta poco prodotto e inoltre viene raccomandato di utilizzarlo in cicli 3-4 volte l’anno.
Miscy89…

Davvero buono

data: 22 01 2020, 13:06
Punti di forza: Ho iniziato a provare questo prodotto ormai da una 20ina di giorni, applicandolo prima della mia crema serale! Lo sto trovando molto buono, si assorbe velocemente e con l'utilizzo uniforma e rivitalizza la pelle del viso! Bastano poche gocce! Da provare!
Punti di debolezza: Nessuno da segnalare
ester

data: 22 01 2020, 12:29
Punti di forza: Questo siero è veramente concentrato e ne bastano pochissime gocce (circa 4) per tutto il viso. È inodore e trasparente e ha un dosatore contagocce davvero pratico.
Donatel…

Top prodotto

data: 22 01 2020, 11:39
Punti di forza: Il brand è già un punto di forza, ma la cosa che mi ha impressionato è l'efficacia immediata, non appena messo la pelle si è subito levigata ed illuminata, impercettibile al tatto, senza profumo, lo uso 1 volta a settimana dopo il tonico prima del siero, mi piace moltissimo
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo è troppo alto, 40 euro, però c'è da dire che bastano al max 3 gocce
Chantal

data: 22 01 2020, 10:33
Punti di forza: Questo siero è superconcentrato e ne bastano pochissime gocce (3/4) per agire. Il dosatore in gocce è molto comodo a questo scopo. È praticamente inodore e ha una consistenza trasparente e leggera, che non unge e si assorbe molto rapidamente. Lascia la pelle rivitalizzata, luminosa e radiosa attenuando i segni di stanchezza e fatica e le piccole rughe. È un prodotto adatto anche alle pelli più sensibili. Non provoca allergie o irritazioni. È nickel testato. Non contiene profumo, conservanti e glutine.