3.8/5

Le vostre recensioni di BioNike Defence Boost Concentrato Fortificante in Idratanti

valeria…

fantastico rimpolpa e idrata in un solo gesto

data: 16 10 2020, 00:17
Punti di forza: Bionike defence boost è un trattamento concentrato fortificante arricchito da acido ialuronico e probiotico. È nickel free adatto@a tutti i tipi di pelle anche e soprattutto per le più sensibili. Basta applicare 4 gocce di prodotto prima della nostra beauty routine quotidiana subito dopo la skin care o per rendere il nostro makeup più naturale aggiungete una goccina al fondotinta. Già dalle primissime applicazioni la pelle è super idratata protetta e rimpolpata. Io lo adoro già ! Utilizzavo un altro siero prima di questo, ma l’ho subito messo via bionike defence boost é davvero sensazionale! Utilizzate sempre un siero e dei prodotti ottimi per la vostra pelle, ne vale della salute e conservazione nel tempo! E voi che aspettate? Andate nella farmacia più vicina a scoprire la nuova gamma e trovate il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Create una beauty routine con dei prodotti “mai più senza”. Come me che non posso più farne a meno!
gabrinat

Ottimo siero per pelli giovani e non

data: 08 04 2020, 19:26
Punti di forza: Mi è subito piaciuto questo siero per la sua consistenza leggera quasi gelatinosa al tatto e facile da applicare rispetto a quelli molto liquidi che scivolano subito via. Ho una pelle mista e noto con piacere che idrata senza assolutamente ingrassare,si assorbe velocemente quindi posso passare subito dopo all'applicazione del makeup...promosso!
Punti di debolezza: Non ho trovato molti punti di debolezza anzi.....però lapplicatore a goccia potrebbe risultare un po' scomodo per chi come me è abituata agli erogatori più pratici
Ella Gai

Ottima crema, prezzo un pó troppo alto

data: 27 01 2020, 16:27
Punti di forza: Si stende facilmente, leggera, ma allo stesso tempo corposa proprio per proteggere la pelle e non appessantirla. Profumazione leggera. Si vede la qualità del prodotto, dall'efficacia quasi istantanea della crema.
Punti di debolezza: Il prezzo. Troppo alto per una ragazza che studia op er una che da poca importanza alla salute della sua pelle.
Kyachan

Un buon prodotto

data: 25 01 2020, 17:13
Punti di forza: Mi piace la texture liquida ma non troppo acquosa e i risultati sono visibili già dopo una settimana di utilizzo. In inverno soffro di secchezza della pelle con la manifestazione di chiazze rosse e pelle screpolata sulla fronte, il fenomeno si stava manifestando nuovamente ma grazie alla combinazione di questo boost con la mia crema idratante sono riuscita a tenerlo sotto controllo.
Punti di debolezza: Assorbenza non rapida: per me bastano solo due gocce per tutto il viso e nonostante ciò devo massaggiare per un po'. Prezzo troppo elevato.
ilariag…

data: 25 01 2020, 12:19
Punti di forza: Super idratante e fresco, non unge e si assorbe molto facilmente. Ottima anche la confezione: il contagocce permette di applicare la giusta quantità di prodotto sul viso.
Frances…

data: 24 01 2020, 17:08
Punti di forza: Subito dai primi utilizzi ho notato la pelle molto più idratata e morbida Si stende con facilità,assorbe subito e non unge oltre a non avere profumazione
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' altino
Marty80

Fantastico

data: 24 01 2020, 09:58
Punti di forza: Mi sono trovata davvero bene, la texture e’morbida e leggera e si fonde in poco con la mia pelle, non unge e dona un’estrema sensazione di comfort! La differenza l’ho vista dopo pochi giorni, pelle idratata, compatta e luminosa!!! È diventato un vero Must Have della mia routine di bellezza quotidiana
amy01

defence boost concentrato fortificante

data: 23 01 2020, 19:07
Punti di forza: Si asciuga subito senza ungere, leviga la pelle e si può usare anche come base make-up.
Punti di debolezza: Forse il prezzo elevato.
Martina…

Pelle perfetta

data: 23 01 2020, 16:44
Punti di forza: Lo sto provando da qualche giorno e posso dire che mi sto trovando benissimo. È un prodotto che Si assorbe molto velocemente senza ungere la pelle, io lo applico la sera dopo essermi struccata con un breve massaggio. Inoltre molto comodo grazie al suo contagocce. Esperienza più che positiva
annaluna

Bionike booster con acido ialuronico

data: 23 01 2020, 15:25
Punti di forza: Applicazione super confortevole, bastano 5 gocce per avere un viso levigato e luminoso! Efficacia provata al
Punti di debolezza: La profumazione quasi inesistente, avrei preferito una profumazione anche minima.
Federic…

Defence BOOST CONCENTRATO Fortificante

data: 23 01 2020, 12:11
Punti di forza: ottimo siero! non unge, bastano poche gocce sul viso per idratarlo! non ha profumazione e si applica al mattino e alla sera prima o insieme alla crema viso! ottimo! anche come prezzo!
Punti di debolezza: il dosatore è un pó scomodo, cioè non sono abituata a usarlo perché di solito uso la pipetta!
martina…

Ottimo booster di idratazione!

data: 22 01 2020, 21:46
Punti di forza: Lo sto provando da qualche giorno e gia dalla prima applicazione ho sento la pelle morbida e piu idratata. la texture è simile a un gel e si assorbe subito, ottimo come base trucco. ne basta veramente poche gocce per avere il risultato.lo consiglio assolutamente perche è adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle miste.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo elevato per il formato di vendita.
Sasssa90

davvero molto confortevole

data: 21 01 2020, 21:28
Punti di forza: la texture è molto liquida, il prodotto si assorbe facilmente e dopo poco tempo. lo sto utilizzando da un po ed amo che la mia pelle sia così ben idratata
Punti di debolezza: per il momento l unico è il dosatore, non mi convince
Ilaria…

Assolutamente fantastico!

data: 21 01 2020, 13:55
Punti di forza: Il pack è molto elegante e comodo da portare anche in viaggio! Il dosatore è molto comodo ed evita gli sprechi di prodotto; si assorbe subito non resta appiccicoso e rende la pelle morbida liscia e super idratante! Lo consiglio assolutamente!
Punti di debolezza: Il prezzo è alto rispetto alla quantità di siero che contiene ma davvero ne vale la pena!
lisa_gr…

Approvato !!!

data: 16 01 2020, 13:48
Punti di forza: Approvo pienamente questo prodotto il pack comodo. Permette di non sprecare nemmeno una goccia di prodotto grazie al dosatore facile da usare. Si asciuga molto velocemente sul viso rendendo subito la pelle super morbida
Punti di debolezza: Non riesco a trovare punti negativi se non il prezzo un po’ alto ma onestamente li vale tutti quei soldi
Imma

Massima idratazione

data: 15 01 2020, 14:04
Punti di forza: Posso solo spendere parole positive per questo prodotto. Si applica in modo molto semplice e siccome c'è il dosatore non si spreca nemmeno tanto prodotto. Si applica e si asciuga all'istante, rendendo la pelle del viso fresca e morbidissima. Ha una profumazione molto delicata quasi non si avverte. Pienamente approvato.
mary98

Defence Bost Bionike

data: 13 01 2020, 17:34
Punti di forza: Ho adorato questo concentrato fin da subito! E non solo perché BIONIKE è il mio marchio preferito! Lascia la pelle morbida ed idratata senza ungere!
Punti di debolezza: Non riscontrati