Le vostre recensioni di BioNike Defence Boost Concentrato Fortificante in Idratanti

lorella

Ottimo idratante

data: 29 03 2023, 16:46
Punti di forza: Ottimo prodotto arricchito con acido ialuronico. Lo uso in particolare in inverno perché la mia pelle ha sete di idratazione. La texture è leggera per cui si assorbe velocemente senza lasciare effetto unto. Bastano poche gocce da usare prima della crema e la pelle appare più compatta e idratata.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
SilviaM…

Boost Concentrato

data: 20 03 2023, 12:45
Punti di forza: Bastano poche gocce per idratare la pelle ed è arricchito con acido ialuronico.Texture leggera e senza profumo,si stende facilmente e non unge e si assorbe subito.Confezione carina ed elegante
Punti di debolezza: Prezzo un pò alto.
Jessica…

data: 19 03 2023, 18:01
Punti di forza: Credo sia un buon prodotto ma non il migliore. La sensazione di idratazione svanisce quasi subito dopo l’applicazione e per la mia pelle ho bisogno di più idratazione, ma per una pelle meno secca credo sia perfetto
Punti di debolezza: Il prezzo credo sia leggermente alto
NickyNo…

Il boot giusto per una pelle rimpolpata, idratata e più sana

data: 21 03 2022, 21:27
Punti di forza: Texture gel/liquida, leggera e che si assorbe facilmente. Davvero piacevole da applicare, dona un'immediata sensazione di freschezza. Ne bastano poche gocce prima della crema viso. Mantiene l'idratazione della pelle e potenzia gli effetti della crema. Dopo due settimane di utilizzo costante la pelle risulta più compatta, uniforme, idratata...più sana. La confezione con il conteggio è molto pratica e comoda da utilizzare. Ora non vedo l'ora di provare anche le altre varianti. Questa è approvata a pieni voti e super consigliato soprattutto a chi ha la pelle secca, l'incarnato spento e perdita di tono/elesticità.
Punti di debolezza: Nessuno. Forse il prezzo leggermente caro ma visto che ne bastano poche gocce il prodotto durerà a lungo.
propyle…

Facile da applicare, non si spreca e se ne utilizza il giusto. S

data: 05 03 2022, 10:06
Punti di forza: si applica senza sporcarsi, si dosa perfettamente, non si spreca, facilmente assorbibile, incolore e inodore
Punti di debolezza: speravo idratasse più a fondo, poiché dopo la doccia non è bastata una sola applicazione
colosseo

Un concentrato per il mio viso!!

data: 03 03 2022, 16:48
Punti di forza: Acido ialuronico, probiotico, concentrazione, ecco i suoi punti di forza. Ho trovato il siero davvero ottimo, si assorbe rapidamente, dona subito una sensazione di comfort alla pelle, idratandola e fortificandola
Punti di debolezza: Avrei voluto che avesse una lieve profumazione
mischel1

data: 01 03 2022, 08:52
Punti di forza: Grazie per aver provato il boost concentrato fortificante e il prodotto davvero efficace per la difesa della pelle secca, ne bastano poche gocce , si applica subito e si assorbe velocemente lo consiglio a chi come me ha la pelle abbastanza secca perche idrata e illumina e ha un profumo buono.
convert…

data: 22 02 2022, 17:03
Punti di forza: un prodotto davvero efficace per la difesa della pelle particolarmente secca, ne bastano davvero poche gocce , si applica facilmente e si assorbe velocemente lo consiglio a chi come me ha la pelle molto secca idrata e illumina ha inoltre un profumo davvero buono
Punti di debolezza: il prezzo , lo trovo un pochino alto
Pinklad…

Innamorata di questo prodotto

data: 21 02 2022, 06:18
Punti di forza: Facilità di applicazione, bellissima la confezione da mettere pure esposta, ottima facilità di assorbimento nellas pelle, risultati visibili già alle prime applicazioni. Per me uno dei migliori provato.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati nessuno.
tammen

Una difesa per il nostro viso

data: 08 02 2022, 11:40
Punti di forza: Sto utilizzando questo prodotto da qualche giorno e posso dire che è fantastico. Al primo utilizzo la pelle è più liscia e idratata anche rimpolpata. É arricchita con acido ialuronico, è nichel free ed è adatta ad anche alle pelli sensibili come la mia. Consistenza meravigliosa e si assorbe in un attimo. Bastano poche gocce, utilizzato anche nel fondotinta.
Punti di debolezza: L’unico punto debole è l’applicatore un po’ scomodo perché non si riesce a dosare bene le gocce.
silviet…

La giusta difesa in siero per il tuo viso

data: 25 11 2020, 18:20
Punti di forza: Un prodotto veramente favoloso. Il flacone, molto elegante come tutti quelli della stessa linea, è facile da utilizzare. Dura circa un mese, io lo alterno al siero rinnovatore quindi mi dura di più. Ne bastano poche gocce, da 3 a 5 in base a quanto richiede la vostra pelle. Dona un'immediata sensazione di idratazione profonda.
valeria…

fantastico rimpolpa e idrata in un solo gesto

data: 16 10 2020, 00:17
Punti di forza: Bionike defence boost è un trattamento concentrato fortificante arricchito da acido ialuronico e probiotico. È nickel free adatto@a tutti i tipi di pelle anche e soprattutto per le più sensibili. Basta applicare 4 gocce di prodotto prima della nostra beauty routine quotidiana subito dopo la skin care o per rendere il nostro makeup più naturale aggiungete una goccina al fondotinta. Già dalle primissime applicazioni la pelle è super idratata protetta e rimpolpata. Io lo adoro già ! Utilizzavo un altro siero prima di questo, ma l’ho subito messo via bionike defence boost é davvero sensazionale! Utilizzate sempre un siero e dei prodotti ottimi per la vostra pelle, ne vale della salute e conservazione nel tempo! E voi che aspettate? Andate nella farmacia più vicina a scoprire la nuova gamma e trovate il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Create una beauty routine con dei prodotti “mai più senza”. Come me che non posso più farne a meno!
gabrinat

Ottimo siero per pelli giovani e non

data: 08 04 2020, 19:26
Punti di forza: Mi è subito piaciuto questo siero per la sua consistenza leggera quasi gelatinosa al tatto e facile da applicare rispetto a quelli molto liquidi che scivolano subito via. Ho una pelle mista e noto con piacere che idrata senza assolutamente ingrassare,si assorbe velocemente quindi posso passare subito dopo all'applicazione del makeup...promosso!
Punti di debolezza: Non ho trovato molti punti di debolezza anzi.....però lapplicatore a goccia potrebbe risultare un po' scomodo per chi come me è abituata agli erogatori più pratici
Ella Gai

Ottima crema, prezzo un pó troppo alto

data: 27 01 2020, 16:27
Punti di forza: Si stende facilmente, leggera, ma allo stesso tempo corposa proprio per proteggere la pelle e non appessantirla. Profumazione leggera. Si vede la qualità del prodotto, dall'efficacia quasi istantanea della crema.
Punti di debolezza: Il prezzo. Troppo alto per una ragazza che studia op er una che da poca importanza alla salute della sua pelle.
Kyachan

Un buon prodotto

data: 25 01 2020, 17:13
Punti di forza: Mi piace la texture liquida ma non troppo acquosa e i risultati sono visibili già dopo una settimana di utilizzo. In inverno soffro di secchezza della pelle con la manifestazione di chiazze rosse e pelle screpolata sulla fronte, il fenomeno si stava manifestando nuovamente ma grazie alla combinazione di questo boost con la mia crema idratante sono riuscita a tenerlo sotto controllo.
Punti di debolezza: Assorbenza non rapida: per me bastano solo due gocce per tutto il viso e nonostante ciò devo massaggiare per un po'. Prezzo troppo elevato.
ilariag…

data: 25 01 2020, 12:19
Punti di forza: Super idratante e fresco, non unge e si assorbe molto facilmente. Ottima anche la confezione: il contagocce permette di applicare la giusta quantità di prodotto sul viso.
Frances…

Buon prodotto

data: 24 01 2020, 17:08
Punti di forza: Subito dai primi utilizzi ho notato la pelle molto più idratata e morbida Si stende con facilità,assorbe subito e non unge oltre a non avere profumazione
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' altino
Marty80

Fantastico

data: 24 01 2020, 09:58
Punti di forza: Mi sono trovata davvero bene, la texture e’morbida e leggera e si fonde in poco con la mia pelle, non unge e dona un’estrema sensazione di comfort! La differenza l’ho vista dopo pochi giorni, pelle idratata, compatta e luminosa!!! È diventato un vero Must Have della mia routine di bellezza quotidiana
amy01

defence boost concentrato fortificante

data: 23 01 2020, 19:07
Punti di forza: Si asciuga subito senza ungere, leviga la pelle e si può usare anche come base make-up.
Punti di debolezza: Forse il prezzo elevato.
Martina…

Pelle perfetta

data: 23 01 2020, 16:44
Punti di forza: Lo sto provando da qualche giorno e posso dire che mi sto trovando benissimo. È un prodotto che Si assorbe molto velocemente senza ungere la pelle, io lo applico la sera dopo essermi struccata con un breve massaggio. Inoltre molto comodo grazie al suo contagocce. Esperienza più che positiva
anna

Bionike booster con acido ialuronico

data: 23 01 2020, 15:25
Punti di forza: Applicazione super confortevole, bastano 5 gocce per avere un viso levigato e luminoso! Efficacia provata al
Punti di debolezza: La profumazione quasi inesistente, avrei preferito una profumazione anche minima.