Le vostre recensioni di BioNike Defence Color Fondotinta Protettivo SPF 30 in Fondotinta

Est

Promosso

data: 20 07 2021, 16:44
Punti di forza: cercavo un fondotinta per l estate con una protezione solare e lo ho trovato si stende abbastanza facilmente copre bene ma non è pesante ho scelto la colorazione miel 304 sono molto contenta sembro abbronzata ma non eccesivamente calcolando che ho la carnagione chiara svariati colori da scegliere
Punti di debolezza: forse il prezzo ma io lo ho trovato in promozione

Buono e protegge

data: 19 04 2021, 15:11
Punti di forza: Appena acquistato online color Sable, si adatta benissimo al mio colore naturale, ottima copertura, dura tutto il giorno, ottima protezione
Grazia…

Fondotinta Bionike

data: 03 11 2020, 20:36
Punti di forza: Tra i punti di forza la durata e sicuramente la qualità degli ingredienti
Punti di debolezza: E' troppo coprente per me (non so se la colorazione leggermente più chiara facesse più al caso mio) e nonostante sia confortevole , non sembra non transfer.
carla1

Fondotinta

data: 21 06 2020, 21:09
Punti di forza: E un ottimo fondotinta, facile da applicare, copre bene le imperfezioni, ho notato una vasta gamma di colori, effetto naturale.
cate

Hight protection

data: 19 06 2019, 22:27
Punti di forza: Ho provato questo fondotinta per caso e me ne sono innamorata. Ottima coprenza anche per le pelli tendenzialmente acneiche. Non unge e non da un effetto cerone
Punti di debolezza: Nessuna
Giada_f…

Forse uno dei migliori

data: 04 05 2019, 16:33
Punti di forza: Molto coprente, lunga tenuta, naturale, niente da dire. Si spalma facilmente sia con le mani che con il pennello/spugnetta. Forse uno dei fondotinta migliori mai provati. Certo, un pò troppo caro, ma se siete disposte a spendere qualcosa in più questo fondotinta fa al caso vostro.
Punti di debolezza: Abbastanza costoso
Mary*

Buono!

data: 12 04 2019, 16:58
Punti di forza: Non sono un'amante di questo marchio, ma con questo fondotinta mi sono trovata bene, molto denso, copre abbastanza bene senza risultare pesante, semplice da applicare sia con le mani che con un pennello, ha una buona tenuta e i colori vanno tutti su toni molto naturali.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero eccessivo pur essendo un buon prodotto!
anna_p

APPROVATO

data: 08 04 2019, 22:04
Punti di forza: Fondotinta corposo (infatti lo uso direttamente dopo il siero, bypassando di mettere la crema viso) e molto pigmentato, ne basta pochissimo. Mi piace il fatto che contenga un filtro solare. Ha un'ottima coprenza e risce a camuffare molto bene le discromie della pelle.
Punti di debolezza: Tende a lucidare la zona T, per cui va necessariamente fissato con una cipria. Il fatto che abbia un spf30 lo rende perfetto per il giorno, ma la sera evito di utlizzarlo, perchè non avrebbe senso appesantire la pelle con la protezione, senza che ce ne sia bisogno.
claudia…

data: 27 03 2019, 00:36
Punti di forza: Copre bene ma senza creare l'effetto mascherone, si stende facilmente ed ha un buon fattore protettivo! Consiglio di provarlo.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
Siannal…

Fondotinta Protettivo SPF 30

data: 29 10 2018, 13:25
Punti di forza: Ottimo fattore di protezione, nichel free, coprenza medio-bassa (effetto naturale) adatto alle pelli normali e miste. Texture non troppo liquida, si stende meglio secondo me con spugnetta o dita piuttosto che con il pennello.
Punti di debolezza: Inci mediocre, tende a seccarsi sulle pelli troppo secche e non è facilmente stratificabile. Prezzo decisamente alto. % colorazioni sono pochissime per soddisfare tutte le donne e i diversi incarnati.

Un po' pesante ma delicato sulla pelle

data: 18 03 2018, 21:17
Punti di forza: Ha un SPF 30 che filtra i raggi UV e protegge la pelle dalle condizioni climatiche avverse. Si stende con facilità e copre bene le discromie.
Punti di debolezza: Non ha una gran durata e risulta pesante sulla pelle mista e grassa, a causa della sua consistenza pastosa
antonia

Eccellente prodotto

data: 01 03 2018, 00:38
Punti di forza: Si stende molto facilmente , L effetto finale è perfetto , si fonde molto bene con la pelle e è molto confortevole
Punti di debolezza: Dura mezza giornata
ika1982

Credevo meglio...

data: 27 10 2017, 12:17
Punti di forza: Apprezzo la consistenza del prodotto che si stende con facilità sia con la spugnetta che con i polpastrelli delle dita. Inoltre il colore si addice bene al mio incarnato. Inoltre mi piace che non abbia nichel, conservanti e tutta quella robaccia.
Punti di debolezza: Non ha una coprenza eccessiva e non dura così tanto a lungo.
giuliau…

fondotinta defence color protettivo

data: 30 09 2017, 15:11
Punti di forza: Ho una pelle piuttosto sensibile e molto reattiva e questo crea dei problemi soprattutto in inverno quando il viso è esposto a freddo e vento. Lo scorso anno di ritorno da un viaggio e la mia pelle era conciata peggio del solito: rossa e screpolata per via di tre giorni intensi sotto pioggia e vento. Non riuscivo a trovare un fondotinta che non evidenziasse le pellicine e che fosse allo stesso tempo idratante e protettivo. Poi ho provato questo in farmacia e l'ho tenuto su tutto l'inverno! E' coprente e crea un film protettivo sulla pelle, inoltre ha un SPF 30, il chenon guasta mai.
Punti di debolezza: Il prezzo è medio-alto ma se avete una pelle problematica e non esitate e correte al riparo! Nei mesi freddi è perfetto, forse con l'arrivo della bella stagione risulta troppo pesante e poco confortevole.
Namichan

Favoloso!!!

data: 26 05 2017, 22:07
Punti di forza: Copre bengli inestetismi, nessun fastidio sulla pelle
Robs

Idratante e con SPF 30

data: 11 05 2017, 19:21
Punti di forza: Provato per caso è stato una piacevole scoperta. La texture è leggera ma idratante, e sistende bene sia con le dita che con il pennello. Coprente ma non troppo, buona anche la tenuta, con un finish di cipria ancora meglio. Per la mia pelle chiara il colore 302 è perfetto e il fattore di protezione 30 non guasta. Sono molto soddisfatta, lo trovo anche più idratante della linea HYDRA sempre di bionike.
alenjoyy

Delicatezza e protezione assicurata!

data: 13 12 2016, 20:23
Punti di forza: Essendo alla ricerca di un prodotto delicato da utilizzare quotidianamente e che si sposasse perfettamente col mio incarnato molto chiaro, tempo fa ho deciso di acquistare in parafarmacia questo fondotinta, scegliendo la tonalità più chiara che vira sul color sabbia. Avevo già sentito parlare di questo marchio per quanto riguarda il make-up, ideato principalmente per pelli intolleranti e reattive; io non ho questo tipo di problema, ma ho voluto comunque provare dato che la mia è una pelle alquanto sensibile e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Il fondotinta si presenta come un fluido molto leggero, che una volta steso e asciutto dona un leggero effetto "powder" che lo rende adattabile anche a pelli miste, come la mia. L'effetto è comunque luminoso ma non troppo; somiglia molto ad una CCcream, quindi il finish è molto naturale. Uniforma perfettamente l'incarnato, donandogli un aspetto sano senza appesantire, inoltre mantiene discretamente idratata la pelle una volta applicato e anche dopo averlo struccato, nonostante non la lucidi minimamente. Io l'ho utilizzato durante il periodo estivo, data la texture leggera e la presenza di un fattore di protezione 30, ma penso sia ottimo da usare anche durante la stagione fredda, soprattutto se si ha una pelle che tende a seccarsi e a tirare col freddo. La caratteristica che mi ha maggiormente colpita di questo prodotto è l'estrema delicatezza: nonostante io l'abbia applicato giornalmente, non mi ha creato alcun tipo di problema.
Punti di debolezza: Personalmente ho accompagnato a questo fondotinta un buon correttore poiché nonostante copra bene i rossori, da solo riesce ad attuare macchie e cicatrici, ma non a coprirle. La scelta delle tonalità è molto ridotta.
SterLit…

Defence Color Fondotinta Protettivo SPF 30

data: 10 12 2016, 15:15
Punti di forza: Ho provato questo fondotinta perché la mia pelle, tendenzialmente mista, sta virando verso il sensibile e soprattutto in inverno ho bisogno di un prodotto che mi garantisca anche il trattamento, oltre alla colorazione della pelle. Questo fondotinta unisce infatti sia una buona copertura con finish opaco e molto elegante, sia una costante nutrizione ed idratazione e come tutti i prodotti di questa linea Defence di Bionike, è senza conservanti, profumi e tutto quanto possa irritare la pelle. Lo utilizzo sia stendendolo con le dita, per un effetto più leggero, sia con il pennello per una copertura maggiore e più "professionale", e questo è possibile perché ha una bella consistenza, liquida ma non eccessivamente, così non scivola ed è facile da utilizzare. Anche la confezione è molto ben studiata perché dal praticissimo dosatore esce solo la quantità desiderata e non si spreca nulla garantendo la massima igiene. Un'ottima scelta, questo fondotinta, perché riesco in questo modo a risparmiare anche tempo, un fondotinta che è anche un trattamento, perfetto!
Punti di debolezza: L'unica pecca che ho riscontrato è che non è no-transfer, per il resto è davvero un'ottimo prodotto.
Vitbarb…

il fondotinta quello sconosciuto

data: 15 09 2016, 09:23
Punti di forza: uso poco il fondotinta l'ho provato in state x avere la pelle chiara protetta, si stende molto bene e ha colori chiari che vanno bene x me. ho la pelle secca e idrata molto bene
Punti di debolezza: pochi
daniela…

fondotinta bioNike

data: 01 12 2015, 10:22
Punti di forza: fluido e non secca la pelle
Punti di debolezza: al momento non ne ho trovati.. è un buon prodotto
chasina…

la perfezione

data: 01 12 2015, 10:01
Punti di forza: coprente, a lunga tenuta, protegge benissimo e sulla pelle risulta abbastanza leggero. lo uso però con una generosa dose di crema idratante sotto perchè tende a seccarmi un pochino la pelle data la consistenza abbastanza densa
Punti di debolezza: idratazione un pò scarsa per pelli disidratabili e ipersensibili ma con la crema idratante sotto l'effetto è perfetto