3.3/5

Le vostre recensioni di BioNike Defence Color Kohl&Kajal Matita Occhi HD in Matite / Eyeliner

Aiala

Matita per occhi sensibili

data: 05 02 2021, 14:56
Punti di forza: Non mi lacrima l'occhio e ha una buona tenuta. Mi sembra anche che sia morbida ma non troppo e quindi la scrivenza sia scorrevole ma non c'è il rischio di vederla colare dopo poche ore. Ho preso quella color ottanio ed è davvero molto bella.
Punti di debolezza: La mina tende a rompersi facilmente quando si tempera, leggermente costosa e poca scelta disponibile di colori nelle farmacie.
Elyse

Qualità discreta, buona durata

data: 21 01 2021, 11:01
Punti di forza: Una matita occhi dalla tenuta long lasting, priva di nichel, ottima da applicare sulla palpebra, si sfuma facilmente e si può usare comebase per l'ombretto in polvere per farlo durare di più.
Punti di debolezza: Dopo qualche ora ho notato che mi fa lacrimare leggermente l'occhio e la sento pesante. Io ho gli occhi davvero delicati e credo che qualche componente dell'inci della matita non faccia al caso mio. Non è economica essendo un prodotto da farmacia.
MIRO25

Matita occhi perfetta

data: 15 01 2021, 13:47
Punti di forza: Ho provato molte matite occhi, ma devo essere allergica a qualche componente, per cui provavo bruciore e fastidio, mentre con questa della Bionike non mi lacrimano più!
Punti di debolezza: Non ne ha a mio avviso