Le vostre recensioni di BioNike Defence Color Ombretto Compatto in Ombretti

simona9…

favoloso

data: 14 02 2024, 09:11
Punti di forza: comprato in parafarmacia ad un prezzo scontato perché in promozione l'ho trovato fantastico. ho preso una tonalità sul dorato adatto alle sfumature e sono rimasta più che contenta del risultato
silviet…

data: 11 02 2024, 16:49
Punti di forza: Perfetto per chi ha occhi sensibili, o con allergie
Punti di debolezza: Poco assortimento di colori
Bellezz…

Colorazione verde

data: 30 12 2022, 00:41
Punti di forza: Non saprei...
Punti di debolezza: Il colore verde matte ha un finish sporco che non fa distinguere bene la colorazione e si dissolve molto in fretta sulla pelle... Se fosse un ombretto da supermercato ok, ma dato che si trova in farmacia a un prezzo di fascia alta potrebbero fare meglio.
Aiala

data: 11 02 2022, 16:28
Punti di forza: Mi hanno regalato a Natale il 407 un bel rosa satinato e il 412 un pesca caldo. Li uso entrambi con grande soddisfazione, visto che si sfumano bene sia sugli occhi che sulle guance come fard. Sono stati riformulati a quanto pare, mi ha detto così mia figlia e devo dire che mi ci trovo davvero molto bene. Hanno lo specchietto e il mini applicatore, non comodissimo a dire il vero. Non danno fastidio sulla palpebra e non fanno eccessivo fallout.
Punti di debolezza: La spugnetta applicatore, il pennellino dentro lo scatolino si è rotto dopo pochi utilizzi.
chiarac…

Ombretti ottimi

data: 09 03 2021, 11:57
Punti di forza: Io e mia mamma soffriamo di occhi sensibili e questi ombretti sono perfetti, non ci hanno mai causato allergie. Io l'ho acuistato nella colorazione champagne e lei verde; i colori sono davvero belli e luminosi e la tenuta è perfetta.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato e la gamma dei colori un po' povera
simplye…

Buoni ombretti

data: 23 02 2021, 16:19
Punti di forza: Perfetto per chi soffre di allergie, colori intensi e facilmente adunabili.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, li vendono singolarmente e non ci sono molti colori
Giada…

Ombretti per occhi sensibili

data: 05 10 2020, 16:46
Punti di forza: Ombretti di lunga tenuta e facili da sfumare. Inoltre sono adatti anche per chi porta le lenti a contatto.
Daniela…

Allergica al nichel

data: 19 04 2020, 22:01
Punti di forza: Ottimi ombretti,lunghissima tenuta e privi di allergeni per chi come me è fortemente allergica al nichel.
Punti di debolezza: Troppo pochi i colori. Proporrei anche delle palette. Un singolo ombretto costa parecchio e per poter giocare coi colori , per chi è allergico, bisogna spendere e avere tanti ombretti di grandi dimensioni
Giorgia…

Ottima tenuta

data: 13 04 2020, 20:53
Punti di forza: Ha un’ottima tenuta, dura tutto il giorno, si stende bene ed è perfetto per chi ha allergie dato che non contiene nikel
Punti di debolezza: È stato fatto in pochi colori, se si variassero i colori e si passasse più alla realizzazione di palettes venderebbe di più
Miki…

BIONIKE

data: 25 11 2019, 15:53
Punti di forza: Ombretto super scrivente e pigmenato, scorre benissimo, si sfuma altrettanto bene. Ottimo
leonessa

Defence color ombretto compatto

data: 18 09 2019, 18:42
Punti di forza: Molto leggero, sembra quasi di avere l'occhio non truccato.Adatto per pelli sensibili. Molto eleganti i colori disponibili, ben si adattano ai vari colori dell'iride e della carnagione.
Punti di debolezza: Il colore non è molto persistente, ma io uso comunque il primer.
Mara

Vasta gamma di colori

data: 18 06 2019, 13:30
Punti di forza: Con un buon primer si fissa bene sull'occhio, non mi provoca prurito anzi sembra che non li indossi data la sensazione di leggerezza che provi. Lo consiglio.
Fabiana…

Molto soddisfatta

data: 18 06 2019, 12:15
Punti di forza: Ottimo ombretto molto pigmentato si sfuma bene....adatto per chi a gli occhi sensibili .
Chiarab

Ombretto nichel tested

data: 17 06 2019, 20:20
Punti di forza: Buona gamma di colori. Confezione graziosa con anche lo specchietto pratica da tenere in borsa per gli ultimi ritocchi. Crea delle belle sfumature. Si stende bene anche col dito.
Punti di debolezza: Non è molto duraturo. Prima applico sempre il primer per fissarlo meglio.
Luna84

Ombretto compatto singolo

data: 29 05 2019, 12:21
Punti di forza: È un ottimo prodotto, lo applico o con le dita o con il pennellino, si sfuma benissimo ed ha un finish naturale che si fonde bene alla pelle. Non mi secca la palpebra, quindi è abbastanza idratante ed anche ben pigmentato. Dura tantissimo
ziggy

Ottimo ombretto

data: 18 05 2019, 16:16
Punti di forza: Questo ombretto è indicato per occhi sensibili come i miei o comunque per chi è intollerante al nickel.Resiste a lungo per tutta la giornata senza cadere sulla palpebra inferiore.La gamma di colori è abbastanza vasta e offre una polvere piuttosto pigmentata che illumina lo sguardo.Si applica facilmente e si riesce a sfumare a proprio piacimento senza grandi sforzi.
Punti di debolezza: Nussuno
Ssimona…

Buon prodotto

data: 04 03 2019, 17:23
Punti di forza: Partiamo dal packaging, molto semplice e pratico, all'interno è uscito un piccolo pennello a base larga per poter stendere al meglio il prodotto. Vasta gamma di colori, apparentemente molto pigmentati, di fatti quando lo si stende, occorre utilizzare molto prodotto per ottenere un risultato evidente. Io mi trovo bene, perché per l'uso che ne faccio, quotidianamente, svolge abbastanza bene il suo compito, ovvero illuminare l'occhio. Ho acquistato il Defence Color Silky Touch - 407 Quartz Rose.
Punti di debolezza: Poco pigmentato.
Maaa

Carino ma caro

data: 09 02 2019, 18:42
Punti di forza: Non è male i colori si sfumano piuttosto bene e non mi ha provocato bruciori. La confezione é davvero carina
Punti di debolezza: Troppo caro per quello che è la scrivenza non è alta per come è il prezzo
angelor…

nickel tested

data: 21 01 2019, 12:52
Punti di forza: Ho testato tutti i colori presenti e devo dire che si sfumano molto bene.Sono intollerante al nickel e questo prodotto é davvero valido per me
Elyse

data: 31 12 2018, 18:09
Punti di forza: Ombretto privo di nichel, non mi ha creato bruciore agli occhi nonostante non sia ecobio, texture setosa, si stende facilmente, privo di profumazione. Ho provato la colorazione quarzo rosa, molto elegante la confezione singola a parte lo sfumino non professionale, meglio usare un pennello.
Punti di debolezza: Il prezzo è caro considerando che esistono prodotti simili se non identici con inci migliore a minor prezzo, un pò polveroso e non tanto scrivente
fifi2010

Ombretto Bionike

data: 20 11 2018, 16:13
Punti di forza: Mi piacciono molto i prodotti di questo marchio, questo ombretto è veramente setoso e si stende e sfuma con facilità; ha una buona gamma di colori, dura a lungo sulle palpebre ed è veramente un prodotto delicato anche x gli occhi, io porto le lenti a contatto ma lo tollero senza alcun problema.