Le vostre recensioni di BioNike Defence Deo Antiodorante Spray in Deodoranti

marte_13

buon prodotto

data: 18 12 2019, 14:04
Punti di forza: prodotto fresco e delicato, dura a lungo e non irrita anzi idrata molto bene
Paolagu…

Delicato

data: 18 12 2019, 07:34
Punti di forza: È delicato sulla pelle e ha una delicata e gradevole profumazione.Dura a lungo.
Janice.

Antiodorante

data: 10 10 2019, 17:45
Punti di forza: Ottimo dopo la depilazione, mantiene le ascelle asciutte a lungo
Paola…

Deodorante efficace

data: 21 06 2019, 08:26
Punti di forza: Esattamente efficace nel controllare il cattivo odore ma allo stesso tempo delicaissimo: non irrita la mia pelle sensibillisima neanche dopo la depilazione
Punti di debolezza: Chiaramente non è un prodotto proumato
Jwow

Antiodorante spray

data: 02 04 2019, 10:21
Punti di forza: Per andare in palestra mi serviva un prodotto che mi assicurassi di non avere un sudore sgradevole nonostante la mia pelle sensibile. Ho trovato così la soluzione per sentirsi a mio agio davanti agli altri senza nessun odori sgradevole.
Punti di debolezza: Non ne ho rilevato
chiaret…

Non mi sono trovata bene

data: 02 04 2019, 08:37
Punti di forza: Lo usavo questo deodorante Poi ho smesso perche million bruciava un pochino e con una senzazione di bagnato Sulla pelle
Punti di debolezza: Quanto citato
Vale92

Mi piace

data: 02 04 2019, 08:21
Punti di forza: Ottimo deodorante, funziona bene, tutto il giorno anche sotto sforzo. Sicuramente il migliore sul mercato a mio parere. Non lascia aloni sulle camicie
autista

Deo Antiodorante

data: 01 04 2019, 18:54
Punti di forza: Deodorante abbastanza efficace, la cosa che mi piace di piu' è che non contiene alcool
ornella…

freschezza che dura a lungo

data: 01 04 2019, 18:26
Punti di forza: l'ho applicato al mattino e l'effetto di sciutto e freschezza è durato tutto il giorno. lo consiglio.
Olga007

BioNike Defence Deo Antiodorante Spray

data: 01 04 2019, 14:28
Punti di forza: è molto delicato su pelle sensibile ed il prezzo è molto economico
Punti di debolezza: non dura molto
concoli…

Efficace deodorante

data: 01 04 2019, 12:03
Punti di forza: In menopausa mi si è accentuato il problema della sudorazione e ho trovato questo prodotto efficace. Anche se ho la pelle sensibile non ho avuto problemi e per tutto il giorno ho una sensazione di freschezza
Punti di debolezza: Non ne ho rilevato
Clau.21

Niente di speciale.

data: 22 11 2018, 16:17
Punti di forza: Non irrita ed è molto delicato su una pelle molto sensibile come la mia.
Punti di debolezza: Purtroppo ho notato una durata molto breve sulla mia pelle, inoltre mi lasciava un fastidioso effetto bagnato per tutto il giorno.
Marty83

non adatto per chi ha un sudore forte

data: 22 06 2018, 20:02
Punti di forza: il prezzo
Punti di debolezza: io che sudo tanto questo tipo di deodorante non mi durava molto, neanche mezza giornata.
Omaggin…

Defence Deo Antiodorante Spray Bionike

data: 13 12 2017, 12:31
Punti di forza: Come tutti i prodotti Bionike si tratta veramente di un ottimo prodotto. Non irrita assolutamente la pelle, non macchia, si assorbe in fretta, regola la sudorazione e neutralizza efficacemente gli odori
Punti di debolezza: Trovo Assurda la scritta senza glutine.... ricordo che per chi ha la celiachia il problema del glutine si ha se ingerito!!!
Francyp…

Ottimo per pelli sensibili

data: 28 02 2017, 14:00
Punti di forza: Avendo la pelle molto sensibile e che mi si irrita con estrema facilità, questo deodorante è l'unico che non mi crea allergie e irritazioni. So che ha un costo non proprio economico, ma lo consiglio a chi come me ha questo tipo di problema.
teresad…

deodorante!

data: 20 12 2016, 09:56
Punti di forza: che dire super delicato, può essere applicato anche subito dopo la depilazione. regolarizza l’intensità della sudorazione e neutralizza i cattivi odori. dura per ore, gradevolissima la profumazione. Nickel in tracce inferiore a 0,00001 %, formulato senza conservanti e senza glutine. ottimo il rapporto qualità-prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono punti deboli!
ester

non sbaglia un colpo!

data: 19 12 2016, 23:05
Punti di forza: Il nome è una garanzia ed in fondo nike vuol dire vittoriosa non a caso il deodorante bionike non sbaglia un colpo. L'emulsione assicura un ottima azione deodorante prolungata, rispettando anche la pelle sensibile.Quando scelgo un deodorante profumato sono sempre molto esigente e la profumazione esente da allergeni di questo deodorante formulata senza conservanti e senza glutine è un ottima soluzione. Ottimo!
Punti di debolezza: la profumazione è intensa può non piacere a tutti
EricaM

Buon deodorante

data: 16 12 2016, 18:39
Punti di forza: Il deodorante è buono, la profumazione non il massimo per me ma è molto soggettiva e comunque non intensa quindi per la qualità si può ignorare ;), è delicato sulla pelle non irrita assolutamente e l'efficacia dura per diverse ore
Punti di debolezza: Premesso che mi piace il tipo di nebulizzazione mi pare che sia un pò troppo ad ampio raggio perché lo spruzzo sempre ovunque :I
beatrice

é delicato sulla pelle

data: 13 12 2016, 23:35
Punti di forza: É delicato sulla pelle perché non contiene l acool utile anche dopo la depilazione .a un delicato profumo dura per tutto il giorno
Punti di debolezza: L erogatore fa uno spruzzo un po grossolano poco nebulizzato
Lisa79

Ottimo deodorante

data: 15 11 2016, 16:00
Punti di forza: È delicato sulla pelle e,grazie all'assenza di alcool, può essere applicato anche dopo la depilazione. Dura per tutto il giorno e il suo gradevole e delicato profumo si sente inalterato fino a sera il che lo rende un prodotto ottimo soprattutto per chi sta fuori casa tutto il giorno.
Punti di debolezza: L'erogatore genera uno spruzzo un pò grossolano, poco nebulizzato ma non so se è un difetto di quello che ho comprato io o sono in realtà tutti così.
Martina…

Il mio amato

data: 29 09 2016, 23:36
Punti di forza: Efficace per sudorazioni abbondanti Senza profumo Delicato sulle pelli più sensibili Marca di qualità
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza altino (11,90€) ma giustificato dalla qualitá Non facilmente reperibile in farmacia