Le vostre recensioni di BioNike Defence Deo Soft Care 48h Spray in Deodoranti

Lotti

data: 27 11 2021, 09:57
Punti di forza: Ottima qualità olfattiva, lo uso dopo aver depilato le ascelle, delicato sulla pelle,lasciandola fresca a lungo
Anna…

Spray

data: 15 03 2021, 10:56
Punti di forza: Cercavo uno spray delicato senza alcool e senza sali di alluminio. Solitamente subito dopo l'epilazione ascellare qualsiasi deodorante mi provoca irritazione e rossore con questo invece ho avuto degli ottimi esiti. Lo consiglio per la sua formulazione delicata e texture leggera.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
ericafa…

deodorante Defence deo soft care 48h spray provato ma rimasta de

data: 27 12 2019, 18:28
Punti di forza: ha un’ottima profumazione , per il resto si presenta come un deodorante spray normale
Punti di debolezza: all’inizio ha una buona profumazione ma durante la giornata la perde e si trasforma in cattivo odore, io che non ho mai per fortuna sofferto di cattivo odore dovuto alla sudorazione devo dire che ho dovuto smettere di utilizzarlo
Jebeauty

Defence deo Bionike

data: 16 09 2019, 20:26
Punti di forza: Deodorante per pelli sensibili super delicato, io lo uso soprattutto dopo la depilazione proprio per questo motivo, gli altri mi causerebbero un forte bruciore. Al contempo è efficace e duraturo. Ha un profumo intenso. Non contiene sali di alluminio.
Punti di debolezza: Costa abbastanza.
Chiarab

Spray delicato