3.6/5
3.6/5
Matheta

La mia bb cream

data: 14 02 2020, 19:13
Punti di forza: La mia preferita, incarnato perfetto pur rimanendo leggera e con la protezione solare.
Punti di debolezza: Solo due colorazioni, e il prezzo troppo alto infatti io la compro quando trovo il 50% di sconto e ne faccio scorta
CellarD…

Colori troppo scuri

data: 26 11 2019, 11:17
Punti di forza: Per essere una BB cream è piuttosto coprente, e risulta comoda la presenza della protezione solare SPF 15.
Punti di debolezza: Le colorazioni disponibili sono solo due, ed entrambe sono troppo scure ed aranciate per chiunque abbia la pelle chiara. La texture è molto liquida, quindi un contenitore diverso (ad esempio una pompetta) risulterebbe più pratico.
chiara5…

buon prodotto

data: 06 10 2019, 22:20
Punti di forza: considerato che si tratta di una bb cream, la coprenza è buona, inoltre uniforma molto bene l’incarnato Ho una pelle media olivastra e la colorazione medium si adatta bene alla mia carnagione
Punti di debolezza: Ho una pelle mista e non l’ho trovata una bb molto idratante, non credo sia adatta a pelli secche
superma…

Sorprendente

data: 22 06 2019, 15:19
Punti di forza: Ha una coprenza maggiore rispetto alle bb cream di altre marche.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati sinceramente, forse solo il prezzo un po' alto, ma giustificato dalla marca molto nota.
Chiarab

BB uniforme

data: 18 06 2019, 14:53
Punti di forza: Colora ma non troppo L'INCARNATO. Effetto uniforme sul viso e allo stesso tempo idrata. Ottima alternativa al fondotinta. Non è coprente.
Roby64

BioNike BB Cream

data: 02 04 2019, 16:02
Punti di forza: Una BB cream davvero valida, coprente al punto giusto e in modo totalmente naturale. Si stende facilmente come una normale crema ed è piacevole,La durata è media.
Punti di debolezza: poco idratante.
roberta…

La migliore bb cream

data: 27 02 2019, 15:33
Punti di forza: Ottima cream, texture leggera e applicazione facilissima. Uniforma l'incarnato dandogli un colorito naturale.
Punti di debolezza: La tenuta, a mio dire, è un po' limitata. Dopo qualche ora perde un po'.
angelor…

leggera

data: 21 01 2019, 12:04
Punti di forza: Leggera coprenza e abbastanza idratante; adatta alle pelli secche,intolleranti e molto sensibili come la mia; l'ho provata nella tonalità medium ma é risultata un pò troppo rosata e quindi inadatta al mio sottotono olivastro.
Punti di debolezza: scarsa scelta di tonalità
Gwen

Ottima crema

data: 17 09 2018, 12:57
Punti di forza: Crema idratante colorata. Può essere utilizzata al posto del fondotinta, poichè uniformante del colorito.
Punti di debolezza: In alcuni punti mi irrita la pelle, facendo venire i puntini tipo allergia. Probabilmente è un mio problema cutaneo dovuta all'eccessiva sensibilità della pelle.
Francy

Adoro questa bb cream!

data: 26 06 2018, 12:42
Punti di forza: Mi sono innamorata di questa bb cream! Facile da applicare, colore che uniforma la pelle senza appesantirla. La texture, infatti, è molto leggera ideale quindi per l'estate, soprattutto perchè ha anche la protezione solare spf 15. Da un effetto illuminate, che rende l'incarnato sano e curato. Adatta anche per le pelli grasse come la mia, poichè non lascia la pelle lucida. Super consigliata!
Punti di debolezza: Rispetto al prezzo, la quantità può risultare un po' ridotta (solo 40 ml).
carletta

molto leggero adatto per l'estate

data: 22 06 2018, 18:03
Punti di forza: prodotto con un effetto molto naturale,setoso sulla pelle ed ha un ottima tenuta.
Punti di debolezza: non ha alcuna profumazione
Yle83

Bb cream hydra defence

data: 22 06 2018, 13:47
Punti di forza: Texture ottima che permette una facile applicazione. Uniforma l’incarnato ed ha anche una buona tenuta nonostante io abbia la pelle mista.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo e in secondo luogo le tonalità disponibili. Il colore light per me che ho una carnagione chiarissima risulta comunque troppo scuro.
ilenia91

Una bella scoperta

data: 20 06 2018, 08:22
Punti di forza: Texture impalpabile, rende la pelle morbida, idratata, uniforma l’incarnato senza risultare pesante. Buona tenuta. Ottimo anche come fondotinta
Punti di debolezza: Piccoli accorgimenti da utilizzare se si ha la pelle mista e si vuole evitare l’effetto “baciati dal sole”
ssafis

quasi un fondotinta

data: 19 06 2018, 07:59
Punti di forza: Texture leggera e impalpabile; la uso mettendo come base una crema idratante e/o siero e non scivola affatto come mi è successo con altre bb-cream. Facilità di sfumatura e pigmantazione altissima, sembra quasi un fondotinta. La applico con un pennello da fondotinta per rendere il tutto più naturale. Minimizza le imperfezione e dona idratazione. Prodotto consigliato soprattutto per l'estate perchè dura tutto il giorno (nonostante il caldo) e l'incarnato risulta sempre perfetto. la profumazione è neutra, non dà assolutamente fastidio. Tra le bb-cream migliori provate
Punti di debolezza: spf basso ne avrei preferito uno più alto, visto anche il prezzo. La tonalità medium è un pò troppo scura; in estate è perfetta per pelli già abbronzate o altrimenti per creare un effetto sunkissed.
Daniela…

BB cream hydra defence bionike

data: 16 06 2018, 23:11
Punti di forza: È molto efficace nella copertura delle imperfezioni della pelle e nel migliorare la omogeneità dell'incarnato
Punti di debolezza: Migliorerei la profumazione e la tenuta del prodotto
Valeria…

Quasi perfetto!!!

data: 16 06 2018, 18:51
Punti di forza: La texture è ottima, si applica con facilità e leviga il viso perfettamente come se fosse un primer! Lunga tenuta e non lascia la pelle unta! Anche la profumazione è davvero gradevole!
Punti di debolezza: Le tonalità disponibili sono solo 2... io ho ricevuto la medium ma è troppo scura per il mio incarnato nonostante io non sia chiarissima...
gaiafox

BB cream molto utile soprattutto in estate

data: 16 06 2018, 13:46
Punti di forza: La texture di questo prodotto è perfetta perché consente di applicarli sul viso senza alcuna difficoltà. Inoltre non crea il cosidetto "effetto cerone", che è sicuramente un aspetto positivo.
Punti di debolezza: Essendo una BB cream, questo prodotto nonnè adatto per chi è alla ricerca di un fondotinta capace di coprire in maniera perfetta brufoli e/o inperfezioni.
giuly

Ottima bb cream

data: 16 06 2018, 04:24
Punti di forza: Da quando sono incinta la mia pelle è diventata molto sensibile ad alcuni cosmetici, invece sono rimasta colpita positivamente da questa crema! È davvero perfetta per le pelli sensibili! La cosa che ho amato di più è la texture che si asciuga subito e anche nelle giornate più calde la pelle rimane morbida e asciutta, sembra di non averla e non appiccica! È molto facile da applicare e non lascia macchie, da un piacevole effetto abbronzato e minimizza le imperfezioni senza appensantire! E in più il fattore di protezione aiuta a prevenire le macchie della pelle ( soprattutto ora in gravidanza)! Nel complesso mi sono trovata molto bene e la sto usando ogni giorno!
Punti di debolezza: L ho sempre messa dopo la mia crema idratante perché nel mio caso ho bisogno di più idratazione,ma comunque non secca la pelle!
cristina

Un'ottima scoperta!

data: 15 06 2018, 20:42
Punti di forza: Sono rimasta davvero soddisfatta da questo prodotto. Non avevo mai provato una BB così leggera e delicata. Non è per niente pastosa, ma si stende facilmente. Ottima per le giornate d'estate, non unge la pelle, neanche si sente di averla messa! E' idratante e rende la pelle luminosa, non lucida e uniforma l'incarnato. Ho una carnagione chiara, ma ho provato la medium, e per l'estate con una leggera abbronzatura è il colore perfetto.
Punti di debolezza: Il prezzo sembra un po' alto, ma spendere i soldi per questo prodotto ne vale la pena. Son soldi spesi bene!
Graziana

Buon prodotto ma...

data: 15 06 2018, 20:07
Punti di forza: Ho provato con diffidenza questa BB cream ma essenzialmente mi ha colpito per due caratteristiche essenziali per me: ha una finitura matte e questo dona all'incarnato un aspetto opaco decisamente interessante, perchè offre la una buona base per tutti i gusti: da chi preferisce aggiungere brillantini a chi opta per mantenere un finish basic, pulito e senza l'odioso effetto lucido! Altro aspetto importantissimo e strettamente collegato al primo è stato scoprire sorprendentremente che, nonostante il caldo del periodo, questa favolosa bb cream non "trasuda", come di solito succede con prodotto untuosi. Questa splendida crema colorata si fissa al viso e con estrema durata. Ottima!
Punti di debolezza: Delusa dalle uniche due tonalità. Al primo utilizzo sono rimasta terrorizzata dalla tonalità troppo scura! Avrei preferito una via di mezzo, ma per il periodo (e con un po' di abbronzatura), per ora potrebbe andare, anche se (e questo è un altro punto di debolezza) bisogna stenderla molto bene, altrimenti si rischia un effetto "maculato" ^^" e stenderlo bene anche fino al collo per evitare l'effetto maschera dovuto alle limitate tonalità. Quindi occhio alla dose iniziale da applicare!
arobed86

crema morbida uniforma in modo naturale

data: 15 06 2018, 19:04
Punti di forza: effetto naturale ma uniformante, di facile applicazione!
Punti di debolezza: prezzo
makeupf…

Pelle vellutata, radiosa

data: 15 06 2018, 18:17
Punti di forza: Mi è piaciuta perchè rende la pelle vellutata e radiosa, la illumina delicatamente, senza ungere. Come tutte le BB cream, ha una coprenza bassa, riesce ad uniformare l'incarnato e a camuffare le imperfezioni più piccole, per quelle più grandi è necessario il correttore. Sulla pelle non si vede, non fa spessore e non fa effetto mascherone, anche se la applico con le dita. Non sembra di indossarla! Non evidenzia le pellicine e si asciuga in poco tempo, senza dare fastidio anche con il caldo! Il profumo è buonissimo, odora di confetti! Anche il packaging mi è piaciuto, non mi aspettavo una confezione così carina da un prodotto di farmacia. Il flacone è comodo e morbido!
Punti di debolezza: Non la trovo idratante, anzi sulla mia pelle mista e disidratata, tira e dopo alcune ore lucida la zona T. Quindi è necessaria la cipria in questa zona, anche se è un prodotto molto asciutto e la crema idratante prima di applicarla. Il colore Medium è molto scuro per me, e poichè il prodotto non è molto fluido, ho difficoltà a stenderla omogeneamente. Probabilmente con il colore giusto, questo oroblema non c'è. Si asciuga velocemente, quindi conviene applicarne un po'alla volta e stenderla subito, in modo da non fare macchia.
NailPol…

Ottima per la primavera-estate

data: 15 06 2018, 18:14
Punti di forza: Come tutti i prodotti di questa marca, è delicata e attenta nella formulazione a chi ha la pelle sensibile come la mia: per questo motivo utilizzo molti prodotti Bionike e mi sono sempre trovata molto bene. Viene testata sotto controllo dermatologico e per nichel, cromo e cobalto (importante per chi è allergica come me). Non mi ha dato nessun bruciore né sensibilità. Ha al suo interno alcuni attivi vegetali ed il fattore di protezione 15; è senza profumo (aggiunto) ma ha un odore gradevole, delicato e zuccherino, che mi ricorda alcuni rossetti. L'ho trovata molto performante: la confezione ha un foro piccolino così non ne esce troppa, si stende facilmente con le dita e migliora in un attimo l'aspetto della pelle. Pur non essendo coprente, come da tradizione bb cream, è pigmentata e resiste molto anche al caldo. Appena applicata è lucida ma asciugando crea un effetto vellutato naturale, né lucido né matte. Io la fisso con un velo di cipria al mattino e alla sera quando mi strucco é ancora lì. Su di me che ho la pelle chiara dona un colorito sano, come se avessi preso un leggero sole.
Punti di debolezza: Il colore più chiaro dei due, light-medium, potrebbe essere troppo scuro per le carnagioni più chiare (se non ricordo male la bb cream precedente di Bionike era più chiara).
Flora…

ottima bb cream per pelli sensibili

data: 15 06 2018, 18:10
Punti di forza: premesso che non utilizzo mai prodotti siliconici perchè ho la pelle sensibile e facilmente reagisce a prodotti con un cattivo inci, questa BB cream fa il suo dovere senza appesantire la pelle: uniforma l'incarnato e dona luminosità al viso senza ungere, motivo per cui è ottima anche d'estate e in periodi umidi; inoltre, a differenza di altri noti prodotti della stessa serie, non ha provocato nessuna reazione allergica alla mia pelle (nessuna puntina nè punti neri). Non è eccessivamente coprente ma comunque modulabile utilizzandone una generosa quantità! Sicuramente la ricomprerà appena terminerà
frances…

Sbalordita

data: 15 06 2018, 17:57
Punti di forza: Sono rimasta veramente Sodisfatta da questo prodotto, la cosa che mi ha reso veramente sodifatta e' che pur essendo un prodotto in crema sulla mia pelle non crea un'effetto lucido che solitamente caraterizzza questo tipo di prodotti, pienamente sodisfatta
Punti di debolezza: unica pecca non copre totalmente le imperfezioni ma essendo una BB cream e non un fondotinta e' normale
claudia…

alleato

data: 15 06 2018, 16:56
Punti di forza: La bb cream è davvero facile da applicare e uniforma l'incarnato senza appesantire la pelle. A differenza delle altre bb cream è un giusto compromesso tra cremosità e copertura, insomma è un valido alleato per chi come me ha la pelle cosparsa di efelidi e di macchie solari in queste giornate di caldo afoso.
Punti di debolezza: è comunque una bb cream e, come tale, non va confusa nè con una crema idratante, nè come fondotinta. consigliata per quando si deve viaggiare leggeri, oppure per un ritocco il pomeriggio quando la giornata lavorativa si prospetta ancora lunga e si cerca un aspetto solare e fresco.
fedeso89

ECCELLENTE

data: 15 06 2018, 16:55
Punti di forza: Ho la pelle mista grassa e questa bb la trovo perfetta, non lucida la pelle e dura tutto il giorno, uniforma l'incarnato e minimizza anche qualche piccola macchia. Inoltre non per ultimo non è comedogena di conseguenza io che alcuni periodi soffro di acne trovo che sia fantastica. Altra nota positiva il fatto che abbia un fattore di protezione
lillyli…

Ottima BB cream

data: 15 06 2018, 16:43
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo prodotto, devo dire che la confezione è bellissima, dal tenue color rosa, facile l'apertura con il tappo a vite, texture perfetta, si stende facilmente e copra delicatamente le piccole macchie della pelle uniformando il colorito del viso, inoltre ha un piacevole profumo quasi di confetto, io la trovo ottima e la consiglio!
Punti di debolezza: l'unico punto di debolezza forse è il prezzo, leggermente alto ma giustificato dalla qualità del marchio!
Marta…

una buona bb cream

data: 15 06 2018, 16:28
Punti di forza: molto leggera ma riesce a coprire efficacemente le piccole imperfezioni e le discromie del volto. si stende molto facilmente anche con le mani
Punti di debolezza: la tenuta non è eccellente, ma io ho questo problema spesso, e il colore chiaro è un po' troppo scuro, dovrebbero inserire un colore ancora più chiaro
Ilenia…

BB cream Bionike

data: 15 06 2018, 15:15
Punti di forza: Ottima presentazione del prodotto: il pack è ben curato e la bb cream ha una profumazione di confetti davvero gradevole. L'effetto che dona alla pelle è naturale e radioso. La coprenza è medio-bassa, ma è stratificabile senza l'effetto mascherone. La tenuta è buona, regge tranquillamente tutto il giorno.
Punti di debolezza: Il colore, pur essendo light è un pelo scura per il mio incarnato, anche se ben sfumata sembro solo abbronzata. Senza cipria mi fa lucidare dopo 2 ore, con la cipria mi lucido dopo 4 ore.
Pryhot

packaging molto bello e il tubetto con colori molto femminili m

data: 15 06 2018, 08:58
Punti di forza: Copre molto bene le Imperfezioni, la texture e bella e facile da stendere sul viso, la fragranza del Prodotto mi ricorda la vaniglia, idrata benissimo;
Giuliai…

Una BB cream che regge bene nonostante il caldo

data: 15 06 2018, 00:57
Punti di forza: Texture setosa di facile applicazione. La profumazione è leggermente vanigliata e molto gradevole
Punti di debolezza: Il colore più chiaro era un po' troppo scuro per una pelle non abbronzata.
Tersico…

Ottima crema

data: 14 06 2018, 22:46
Punti di forza: Ringrazio MyBeauty per avermi fatto provare questa bb cream, la trovo assolutamente perfetta, è efficace e completa! Azzeccata per chi come me vuole una crema delicata, che lasci respirare la pelle, la renda morbida, la idrati e illumini ogni giorno. Il profumo è davvero delizioso, mi ricorda quello dei confetti! Compatta e uniforma la pelle, dona un aspetto molto naturale grazie alla sua texture ultra leggera. Inoltre avendo la pelle chiara, la protezione solare è davvero importante, e sottolineo che questa crema ha proprio tutto ciò che si possa desiderare in una bb cream!
Punti di debolezza: Un suggerimento: sarebbe perfetta questa crema anche con una protezione solare più alta di 15!!
Francy

BB Cream sensazionale

data: 14 06 2018, 20:52
Punti di forza: La sua profumazione è ottima ma soprattutto si stende facilmente sulla pelle, assorbe immediatamente ed è facilissima da applicare. Mi sono trovata molto bene perché copre davvero le imperfezioni del viso, lasciando l'incarnato di un bel colore naturale. La confezione è pratica da usare e da tenere anche in borsa pronta all'uso. Il colore del packaging invoglia all'acquisto e la texture é morbida e setosa, la si può usare tranquillamente tutti i giorni perché lascia respirare la pelle, mantenendola idratata.
Punti di debolezza: Sinceramente, per quanto mi riguarda, non ho trovato punti di debolezza. Lascia la pelle setosa e copre davvero le imperfezioni, facendo allo stesso tempo respirare la pelle e mantenendone una perfetta idratazione.
sparkle…

Una tra le migliori creme BB

data: 14 06 2018, 17:20
Punti di forza: Sicuramente la texture setosa, la semplicità di stenderla sul viso e la sua profumazione molto piacevole che non sappia di un prodotto chimico. Mi piace il colore quale facilmente si adatta al colorito della mia pelle. Nonostante la pelle mista non tende ad ungere la zona T ed idrata a sufficienza la zona delle guance. Anzi la pelle risulta ricoperta di un velo quasi invisibile e proprio per questo d'estate preferisco scegliere le creme BB che fondotinta. Possiamo sempre moltiplicare l'effetto stendendo un ulteriore strato senza creare un effetto maschera.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma guardando i prezzi di altre creme BB di simile qualità il suo rientra nella media.
antonel…

BB cream buona ma non ottima!

data: 14 06 2018, 12:09
Punti di forza: Ottima profumazione e bel packaging. Risultato complessivo e resa buoni Si stende benissimo e facilmente con le mani, un pò meno se si utilizzano beauty blender imbevute per questo motivo la consistenza di stesura non mi ha fatto impazzire ma sul viso una volta stesa rimane molto leggera e confortevole
Punti di debolezza: Il colore medium su una pelle non abbronzata risulta scuro ma per l'estate è ottimo. Dopo un pò di ore tende a lucidarsi quindi consiglio un velo di cipria.
Fairyal…

Un ottimo prodotto

data: 14 06 2018, 07:51
Punti di forza: È facilissimo da applicare e ha un profumo fantastico! Perfetto da usare tutti i giorni perché non è pesante e lascia respirare la pelle
Punti di debolezza: Secondo me sul viso dura un po' poco...
luisana…

pelle setosa

data: 13 06 2018, 20:06
Punti di forza: confezione semplice,rosa e bianca molto delicata ideale per una bb cream, nonostante la texure leggera riesce comunque a coprire le mie imperfezioni,tipo rossori ,mi piace molto anche il profumo lo trovo zuccherato e un altra cosa a suo favore è che lascia la pelle davvero setosa,provare per credere!!!
Punti di debolezza: solo il colore light troppo chiaro per la mia pelle già abbronzata.
Sabrina…

Ottimo prodotto, consigliato!

data: 13 06 2018, 19:56
Punti di forza: Copre perfettamente le imperfezioni, soprattutto le macchie dovute agli effetti della chemioterapia.
Punti di debolezza: Buona consistenza,ma la preferirei più fluida e setosa durante l'applicazione.
adalu

Ottima alternativa al fondotinta

data: 13 06 2018, 16:13
Punti di forza: Può essere una buona alternativa ai fondotinta,specialmente nei mesi più caldi, quando si cerca qualcosa di più leggero. La coprenza è ottima , buona tenuta durante il giorno. Facile da applicare, magari con l’aiuto di un pennello, si stende abbastanza bene e con facilità . Confezione molto carina.
Punti di debolezza: Solo due colorazioni non sono sufficienti. La versione chiara è risultata comunque troppo scura rispetto alla mia pelle, e forse anche un po’ troppo aranciata. Essendo molto pratica nei periodi caldi in cui il viso è più esposto al sole avrei preferito un spf un po’ più alto (è spf 15).
Susanna…

Texture leggerissima e profumo meraviglioso

data: 13 06 2018, 14:59
Punti di forza: Una BBcream che mi sentirei di definire anche CC Cream per l'alta pigmentazione che riesce a coprire imperfezioni, con l'idratazione giusta per non evidenziare i difetti del viso
Punti di debolezza: Il colore che dovrebbe essere chiaro in realtà è il colore di chi è chiaro di pelle e si abbronza di estate, quindi direi che è perfetto per la stagione estiva
CreamnC…

Seta sulla pelle

data: 13 06 2018, 13:12
Punti di forza: Questa BB cream è una bomba: leggera, copre le imperfezioni ma senza "effetto moira", ha un profumo gradevolissimo e soprattutto non è fastidiosa sulla pelle ( ha superato anche la prova caldo umido monsonico di questi giorni). Di sicuro una volta ultimata la ricomprerò!
Punti di debolezza: Forse l'unica pecca è la poca varietà nella gamma delle colorazioni disponibili, soltanto due. La cosa bella è che è così leggera che si fonde sulla pelle quindi a meno che non ne mettiate una tonnellata non dovrebbe essere un problema.
Ilaryla…

Ampliare la gamma colori

data: 13 06 2018, 12:09
Punti di forza: Leggerezza sulla pelle, omogeneità, tenuta lunga, anche in caso di sudore, ma soprattutto la profumazione è qualcosa di eccezionale, delle volte tolgo il tappo solo per odorare il prodotto
Punti di debolezza: La gamma colori è un po troppo poco assortita, io ho la colorazione light, ma nonostante questo è troppo scura per la mia pelle non ancora abbronzata. Essendo quasi estate, conto di sfruttarlo di più, tuttavia se fosse inverno avrei un po di difficoltà. Se poi vogliamo trovare un altro difettuccio è che è un po difficile da stendere con le mani, meglio una spugnetta
Acalvag…

data: 13 06 2018, 12:01
Punti di forza: Colore perfetto, il medium si adatta benissimo a gran parte dei tipi di pelle. Adatto all'estate per la sua texture morbida, delicata ed idratante. coprenza perfetta, basta poco prodotto per ottenere un ottimo risultato.Ottima b b cream, stra consigliata!
Punti di debolezza: Quantità esigua rispetto al prezzo
camilla…

Buona B.B. cream

data: 13 06 2018, 08:29
Punti di forza: Premetto che ho avuto l'opportunità di testare questo prodotto gratuitamente grazie a MyBeauty che mi ha scelta come tester. Ero curiosissima di provare questa B.B. cream perchè avendo la pelle mista/grassa dovevo ancora trovarne una che non si lucidasse dopo nemmeno un'ora di applicazione. Questa di Bionike mi è piaciuta abbastanza, fissandola con la cipria regge bene anche mezza giornata dopodichè inizia a lucidarsi ma rimane comunque sulla pelle perchè alla sera quando mi strucco la trovo tutta sul dischetto struccante, quindi tenuta ottima! uniforma bene l'incarnato con una coprenza medio-bassa come tutte le bb cream ma devo dire che su una pelle che non ha grandissimi problemi come la mia il risultato di pelle naturale è perfetto e mi piace molto. ottima anche la protezione SPF 15 che non fa mai male. Da quando la uso noto che la sera dopo essermi struccata la mia pelle è più morbida e idratata rispetto a quando usavo altri prodotti e quindi la sua azione idratante la svolge molto bene.
Punti di debolezza: l'unica pecca è che avendo una pelle molto molto chiara anche la tonalità light risulta essere leggermente scura e questo mi impedirà di usarla d'inverno perchè d'estate appena andrò al mare e prenderò un po' di abbronzatura sarà perfetta. Un'altra pecca è l'INCI, a me non ha dato problemi di irritazioni o brufoletti però l'avrei preferito un po' più ''puro''. Nonostante tutto però rimane l'unica BB cream che ricomprerei dopo averla finita
yle6045…

BB Cream perfezionatrice

data: 13 06 2018, 01:19
Punti di forza: Adoro questa BB Cream (colore Light), sembra quasi un fondotinta: minimizza le imperfezioni , si uniforma perfettamente all'incarnato senza conferire effetti lucidi; il tutto senza appesantire. Rispetto ad altre BB cream che ho provato, questa senza dubbio è la migliore a livello di “coprenza” (ho una piccola macchia solare che copre benissimo). La consistenza è setosa e si stende molto facilmente anche con le dita, ma si ottiene un risultato ottimale con la spugnetta. Un altro dei suoi punti di forza è la presenza del SPF 15 (Solar Protection Factor, o fattore di protezione solare, il valore di protezione dai raggi UV) ed è quindi ideale anche per il periodo estivo, perché ha una tenuta abbastanza lunga che non appesantisce. Il packaging è molto carino e possiede un bellissimo profumo (personalmente mi ricorda quello dei confetti). In conclusione, secondo me è una tra le migliori BB cream, il prezzo è ampiamente giustificato in quanto è un prodotto di qualità.
Vaicatia

Bionike mantiene le promesse

data: 12 06 2018, 15:26
Punti di forza: Defence Hydra 5 BB Silky Cream In un unico gesto idrata, protegge, uniforma e minimizza le imperfezioni. Si distribuisce con semplici gesti . Morbido e setoso, perfeziona la tua pelle per una luminosità naturale. Impercettibile e naturale. Disponibile in due tonalità: Light, per incarnato da chiaro a medio. Medium, per incarnato da medio a scuro. Perfette per ogni tipo di pelle.
polly46

Da migliorare

data: 12 06 2018, 10:03
Punti di forza: Sono stata scelta come tester per provare questo prodotto e avevo tante aspettative. In realtà sono rimasta un po' delusa. E' una bb cream con una texture molto cremosa e copre abbastanza bene. Si stende facilmente. Ha un profumo molto particolare, di biscotto direi. Il packaging è molto carino, la confezione rosa con il tappo argentato è elegante.
Punti di debolezza: Veniamo a ciò che non mi è piaciuto. La colorazione medium è decisamente troppo scura tendente all'aranciato. L'inci non mi piace proprio. E' pieno di siliconi e ciò provoca fastidiosi sfoghi sulla pelle.
alessia…

5 BB silky cream

data: 12 06 2018, 00:24
Punti di forza: adoro questa bb cream! la profumazione è fantastica, packaging semplice e texture buona
Punti di debolezza: il punto di debolezza è che la gamma colori è un pò discriminante, o troppo chiara o scura.
Aiala

BBcream di qualità

data: 11 06 2018, 23:11
Punti di forza: La texture è davvero molto cremosa, quasi come un fondotinta liquido, la profumazione è ottima e il risultato che si ottiene dopo la stesura è quello di una pelle illuminata, distesa e dal colorito uniformato. Secondo me è ottima in estate, perchè non fa sudare quanto un fondo e in inverno, se non si vuole utilizzare un prodotto troppo coprente.
Punti di debolezza: Le pelli secche e molto secche secondo me non sono adatte a questa bbcream perchè è davvero poco idratante. Sarebbe meglio che invece che solo 2 tonalità venisse commercializzata in almeno 4 colorazioni...due chiare e due medio scure. Prezzo medio alto
moni83

Prodotto Buono ma non Perfetto!

data: 11 06 2018, 11:51
Punti di forza: I punti di forza di questa BB sono sicuramente, la profumazione che a mio avviso è ottima, infatti lascia sulla pelle del viso una fragranza avolgente, delicata ma intensa, a lungo termine, questa è una qualità che io aprezzo tantissimo. Un altro punto di forza è la consistenza del prodotto, direi che si presenta denso al punto giusto, quasi da apparire come un vero e proprio fondotinta, ideale per la stagione estiva, perchè secondo il mio parere, una BB va utilizzata più nel periodo estivo. La tenuta del prodotto è abbastanza lunga, diciamo che con un applicazione la mattina, il viso si presenta bene anche la sera, senza bisogno di molti ritocchi. Quindi se valutiamo questo aspetto il prezzo alto del prodotto va a rispecchiare la qualità del marchio. La pelle dopo l'aplicazione del prodotto appare come un vellutino, direi perfetto. Ideale per tutte le pelli miste.
Punti di debolezza: Il punto di debolezza di questo prodotto è sicuramente il colore, il medium è veramente troppo scuro, solitamente i colori delle BB sono molto tenui, questo invece è veramente intenso. Solitamente la BB chiara è quasi inesistente, quindi si pensa che un leggero colore l'ho si abbia con un medium, invece questa volta il medium su una pelle chiara da l'effetto pagliaccio, quindi si deve allungare con un pò di crema idratante, in questo modo il prodotto diventa ottimale.
Moky

5 BB Silky Cream

data: 11 06 2018, 10:35
Punti di forza: Ottimo prodotto. Mi piace perchè più che una BBCREAM sembra un fondotinta leggero che si fonde perfettamente con l'incarnato. Minimalizza i pori, nasconde le imperfezioni e per la mia pelle mista va proprio bene. La profumazione è buonissima (quasi da pasticcini) la texture è setosa e si lavora molto bene sia con le dita che con pennello o spugnetta. La indosso la mattina e verso metà giornata la fisso con un velo di cipria. Davvero un buon prodotto che sono contenta di aver potuto testare.
Punti di debolezza: La gamma colori è troppo discriminante; chiarissima da non vedersi quasi o scura da andar bene alle pelli dal fototipo mediterraneo in poi. Il prezzo forse è un po' eccessivo.
Erika…

BB cream fantastica

data: 11 06 2018, 10:20
Punti di forza: Non ho mai provato una bb cream così,non da prurito alla pelle,tiene anche con il caldo e ha la giusta copertura se non si vuole l'effetto mascherine.
Punti di debolezza: Prezzo un po' altino.
Siannal…

Discreta bbcream

data: 11 06 2018, 00:46
Punti di forza: Texture morbida e facilmente lavorabile, sia con le dita che con la spugnetta. Questa bbcream ha una buona coprenza (quasi come un fondotinta) e ha una ottima profumazione. La pelle non risulta "soffocata" dalla sensazione tipica dei prodotti a base di siliconi.
Punti di debolezza: Non è adatta alle pelli secche perchè non le idrata abbastanza. Le due tonalità presenti non soddisfano le esigenze delle pelli super chiare o tanto scure e il prezzo direi che è medio alto (in linea però con i prodotti del marchio).
Elisam1…

Massima resa per un prodotto molto buono e che fa la differenza

data: 10 06 2018, 22:30
Punti di forza: Ho provato questa bb in un giorno molto caldo e devo dire che ha resistito nonostante la grande umidità,perfezione l incarnato dando un aspetto naturale alla pelle del viso,non da effetto lucido.
Punti di debolezza: Penso che l unica pecca di questo prodotto sia la scelta del colore.penso che due tonalita siano poche. La mia andava bene ma penso che una tonalita in piu possa far la differenza
marianna

BB Cream

data: 10 06 2018, 21:59
Punti di forza: Facile da stendere sul viso, ho preso la tonalità light , finish setoso e vellutato. Copre perfettamente le imperfezioni sul viso , la consiglio !
Punti di debolezza: Prezzo alto
giocond…

La bb che si crede un fondotinta

data: 10 06 2018, 12:57
Punti di forza: Ha un profumo piacevolissimo (e di solito odio i cosmetici molto profumati), un bellissimo packaging che fa subito elegante. Buona coprenza, rispetto alle bb della grande distribuzione o quelle ecobio è assolutamente di livello superiore, al pari di un fondotinta. Si stende velocemente, è una cremina morbida che si fonde con la pelle e si applica con facilità e rapidità. Apprezzo il fatto che contenga un spf.
Punti di debolezza: Io ho la colorazione light, che in realtà è un pelino scura per me. Trovo che non sia adattissima alle pelli miste e grasse perché dopo qualche ora tende a lucidare. Io ho la pelle mista e ho provato ad usarla anche senza cipria ma l'effetto non è all'altezza, in ogni caso anche completandola con una cipria dopo qualche ora tende a lucidare ai lati dei naso e sulla zona t, e a fine giornata la tenuta non è il top. Nel complesso è prodotto in media superiore a molti altri, trovo però il prezzo eccessivo per una bb cream.
lapapy83

La migliore bb cream

data: 10 06 2018, 12:29
Punti di forza: Ho iniziato ad usare la bb cream al posto del fondotinta per i primi caldi, e devo dire che non me lo fa rimpiangere! Tenuta ottima, minimizza le imperfezioni e si stende benissimo con le dita! La profumaziine è delicata e ricorda vagamente il cioccolato... la colorazione light uniforma perfettamente il mio incarnato!
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma il prodotto è disponibile in un formato abbondante
mariama…

ottima

data: 10 06 2018, 07:15
Punti di forza: ho provato questa bb cream.ero scettica inizialmente .. perché è pur sembra una bb cream non fondotinta.invece,mi sbagliato. applicata con una spugnetta ha un tocco leggero ed uniforma l incarnato. copre discrimie e piccole imperfezioni.quando si asciuga diventa un tutt'uno con la pelle. La adoro. resiste anche al caldo e tenerla sul viso è una sensazione piacevolissima.. ovviamente per me che non amo avere trucco pesante o fondotinta molto pastosi e coprenti specialmente in estate. profumazione gradevole. ora finisco questa poi ne compro un altra perché a me,è piaciuta davvero tanto.
Punti di debolezza: ok il prezzo è un pochino alto.. ma la qualità dei prodotti si paga.personalmente preferisco risparmiare su altro e non su ciò che mi metto sul viso.
aesile

BB cream valida!!

data: 10 06 2018, 01:37
Punti di forza: Il suo profumo è eccezionale, la sua texture è seta sulla pelle
Punti di debolezza: Penso che sia meglio applicarla con una spugnetta perché con le dita lascia un po’ di striature sul viso
adrima

La BB cream che mi accompagnerà questa estate

data: 09 06 2018, 19:21
Punti di forza: BB cream molto leggera che va a coprire le piccole discromie della pelle, la sua formulazione la trovo perfetta per la stagione estiva dato che non appesantisce. Ho notato con piacere che la durata è ottima, anche dopo una giornata particolarmente calda. la profumazione non è per nulla invasiva. spf 15 è una caratteristica che mi invoglia ad acquistare il prodotto.
Punti di debolezza: la gamma delle colorazioni non è ampia
Gabrymi…

Una stupenda scoperta

data: 09 06 2018, 17:07
Punti di forza: Ottima profumazione. Rende la pelle luminosa e levigata andando a minimizzare i pori. Ha una texture leggerissima che non si sente sul viso e un spf 15 da non sottovalutare. La trovo ottima come base estiva per la sua azione idratante ma anche protettiva. E' stata la mia prima BB cream e ne sono entusiasta.
Punti di debolezza: Consiglio di non stendere il prodotto con le dita ma con una spugnetta o pennello apposito
joyjoy15

DEFENCE HYDRA 5 BB SILKY CREAM

data: 09 06 2018, 10:49
Punti di forza: nonostante il mio lavoro ha tenuto tutto il giorno
jellyst…

volto luminoso

data: 08 06 2018, 21:56
Punti di forza: Ha una tenuta perfetta,idrata la pelle,ha un buon profumo,io la sto mettendo in queste giornate di caldo ed è molto leggera,dona un'incarnato luminoso ed ha una texture perfetta....buona profumazione e molto facile da applicare,devo dire che è la migliore BB cream che ho provato fino ad ora
GabryFM

BBcream idratante

data: 08 06 2018, 18:50
Punti di forza: Ho la pelle normale, l'ideale per questo tipo di prodotti e devo dire che questa bb uniforma bene incarnato e lo rende abbastanza idratato. L'ho applicata da sola, senza una base e non mi ha seccato troppo il viso. Si applica facilmente sia con le dita che con la spugnetta.
Punti di debolezza: Costa troppo secondo me e non è adatta alle pelli secche o super secche. La gamma colori si limita a due tonalità. Quindi non va bene nè per le super chiare nè per le ragazze con pelle scusa o ambrata.
Lory83

Bionike Defence Hydra 5 BB Silky Cream

data: 08 06 2018, 18:22
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questa BB Cream e ne sono rimasta soddisfatta. Riesce a coprire le imperfezione ed a uniformare la pelle, ma la cosa più importante per me è che lascia la pelle liscia e leggera, non unge e soprattutto con il caldo resiste per ore. Prima non utilizzavo fondotinta o altre BB cream durante il giorno perchè sentivo la pelle appesantita, ma ora ho risolto il problema.E' facile da applicare anche con una semplice spugnetta, ha una buona profumazione e oltretutto possiede un fattore di protezione solare. La consiglio!!Sicuramente la comprerò una volta finita!
Maria…

Ottima bb cream ma...

data: 08 06 2018, 16:45
Punti di forza: La prima cosa a conquistarmi di questo prodotto è stata la leggerezza e facilità di applicazione. Si stende con le dita come una normale crema e idrata perfettamente, lasciando la pelle asciutta, setosa e uniformata, con le imperfezioni perfettamente minimizzate. Inoltre adoro che non contenga profumo, conservanti e glutine. Ottima per contenere acido ialuronico e un' esclusiva combinazione di attivi vegetali detossificanti, oltre al SPF 15.
Punti di debolezza: Quello che non ho proprio apprezzato è la colorazione (medium) che risulta troppo scura per il mio incarnato e un po' aranciato, donando alla pelle un aspetto tutt'altro che naturale. Proverò a mischiarla con un po' di crema idratante per vedere se l'effetto viene mitigato ( ho letto in un'altra recensione questo consiglio). Forse 2 sole colorazioni non bastano e ci vorrebbe la terza che si interponga a queste due.
rosifedy

data: 08 06 2018, 16:25
Punti di forza: È sicuramente una BB Cream molto leggera, con tenuta impeccabile. Rende la pelle omogenea ed uniforme, cancellando le discromie della pelle. Tenuta ottima, infatti resiste anche al caldo afoso. Applicata con la beauty blender garantisce un risultato ottimale. La consiglio assolutamente, anche se il prezzo è un po’ alto, per l’ottima qualità e anche per l’ottima profumazione.
frances…

minimizza le imperfezioni e conferisce luminosità al volto

data: 07 06 2018, 17:47
Punti di forza: Ho testato questo prodotto in una giornata molto calda, dovo dire che la tenuta è impeccabile. La copertura è leggera ma può essere stratificata. La texture è leggera sulla pelle, non si sente neanche con il caldo afoso ed è facile da applicare. Io personalmente applico il prodotto con una spugnetta umida ma si ha una buona resa anche usando semplicemente le dita in modo delicato. Fino ad ora è la migliore BB cream che ho provato! sono pienamente soddisfatta di questo prodotto! Lo ricomprerò sicuramente una volta terminato.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto per essere una BB cream... ma si sa che la qualità è più importante!
luma

buona

data: 07 06 2018, 17:36
Punti di forza: ho testato questo prodotto, è mi è piaciuto particolarmente la sua azione idratante, uniforma discretamente l'incarnato...ottimo da usare nei periodi caldi perchè è molto" leggero", inoltre ha una buona profumazione
Moran79

Leggera effetto naturale

data: 07 06 2018, 13:07
Punti di forza: Aiuta a rendere meno evidenti le piccole imperfezioni del viso uniformando e illuminando l'incarnato, texture molto leggera per niente oleosa, per una buona stesura consiglio prima l' applicazione di una crema idratante, mi ritengo parzialmente soddisfatta avendo io una pelle difficile con tante imperfezioni e discromie difficili da correggere con la sola BB cream, a parte questo lo considero un buin prodotto, lo consiglio
Punti di debolezza: Il prezzo un po' cara per una BB cream, ma vista la sua formulazione ci puó anche stare
giusit90

la BB cream perfetta per me!

data: 07 06 2018, 10:36
Punti di forza: Dopo averne provate di tante, direi che questa è una delle migliori. Nella colorazione light è perfetta per il mio incarnato chiaro, riesce a coprire le lentiggini e le macchie. Ottima per il periodo estivo. Rende il mio viso naturale e setoso. Ne metto un po' sulla mano e lo stendo sul mio viso con un pennello morbido. Ottimo prodotto!
Punti di debolezza: Solo il prezzo un po' altino, ma per la qualità ci può stare.
veronic…

Una buona BB cream che non unge!

data: 07 06 2018, 00:14
Punti di forza: Ho testato questa bb cream grazie a My beauty tester, mi è piaciuta. Sono sempre un po' diffidente sui prodotti di questo tipo, è noto che le bb cream servano anzitutto per idratare e in secondo luogo per dare un effetto leggero e naturale, dunque spesso si tratta di prodotti che peccano in coprenza e talvolta li trovo indadatti per la mia pelle, grassa nella zona T. Questa bb cream invece mi ha stupito, leggerissima, non unge affatto, si stende con facilità e si assorbe sutibo, ha poi un profumo molto leggero e per nulla fastidioso e tiene abbastanza bene. Non copre certo come un fondotinta ad altra coprenza, ma fa il suo lavoro senza produrre alcun effetto spiacevole. Molto molto bene, al di sopra delle mie aspettative!
Punti di debolezza: trattasi pur sempre di bb cream, quindi trovo che il prezzo sia un po' alto. Ci sono solo due colorazioni, ma nonostante questo devo dire che si adattano bene al prporio colore della pelle, non producendo mai, almeno su di me un effetto innaturale. Io ho provato la sfumatura "light", ma ho la pelle chiarissima e così da vedere mi sembrava un pochino scura, invece no, applicata sulla pelle del viso è risultata perfetta. Consiglio quindi di provarla prima di acquistarla o di scartarla per mancanza di nuance che si avvicinano al vostro incarnato.
iris_fr…

Confort a lunga tenuta senza appesantire la pelle

data: 06 06 2018, 17:54
Punti di forza: Utilizzata sia da sola che successivamente all'applicazione di una normale crema viso l'ho trovata a dir poco perfetta, in primis perché copre le imperfezioni senza appesantire l'incarnato (effetto molto naturale sul viso) e poi perché a differenza di altre bb cream non rende il viso lucido. Io ho una pelle mista e il risultato è stato decisamente ottimale, nessuna lucidità, pelle liscia, nessuna macchia sugli abiti, davvero soddisfatta
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto anche se giustificato dall'ottima qualità.
sbon96

data: 06 06 2018, 16:23
Punti di forza: La uso ogni giorno, sia da sola con un po' di cipria. Si fissa perfettamente, illumina e fino a sera, anche se tende a lucidarsi un po'. Il prodotto non mi ha dato reazioni allergiche (la mia pelle è secca, sensibile e sono allergica al nichel)
Punti di debolezza: La gamma delle colorazioni non è ampia
Eleing

Wow wow

data: 06 06 2018, 15:44
Punti di forza: Si assorbe in un attimo,molto leggero,coprente e profumatissimo
Punti di debolezza: Il colore medium un po scuro rispetto alle bb cream provate in.passato
docvale

BB cream per caso, e poi per scelta

data: 06 06 2018, 15:23
Punti di forza: Abituata da anni ad un'altra BB Cream, la sto usando da qualche giorno con ottimi risultati: texture leggermente più compatta della mia abituale, ma allo stesso tempo anche più duratura nell'arco della giornata. Con macchie solari da "primo sole" e qualche imperfezione, uniforma in modo eccellente colore e superficie; risulta leggera anche in giornate calde milanesi, con facilità di utilizzo (personalmente preferisco stenderla con le dita).
Punti di debolezza: Il colore light per me è perfetto, forse però due uniche opzioni potrebbero non soddisfare adeguatamente tutte le pelli. Il prezzo è superiore alla mia BB Cream "solita", ma è la qualità del prodotto (fs 15, senza conservanti / nickel / profumo / etc...) a richiederlo.
Chiara.…

Molto soddisfatta!!

data: 06 06 2018, 13:23
Punti di forza: la mia è la colorazione Light, ed è azzeccatissima, il fatto che abbia un SPF mi piace molto perchè protegge la pelle. Fin da subito mi sono resa conto che il finish è morbido e setoso, sulla pelle è molto delicata, la coprenza è media, la durata è buona (considerando che l’ho applicata la mattina e la sera era ancora perfetta), la stesura molto molto semplice, io l’ho applicata con la spugnetta bagnata per un effetto ancora più naturale. La profumazione è molto molto gradevole, io sono molto soddisfatta di questo prodotto e ve lo consiglio anche a voi se d’estate non mettete il fondotinta perché vi cola dopo 5 minuti che siete uscite di casa. Finalmente ho trovato un prodotto che mi permette di fare un trucco completo anche d'estate.
Punti di debolezza: Forse il prezzo che trovo un po' eccessivo.
Real

mi aspettavo di meglio

data: 06 06 2018, 11:18
Punti di forza: la crema è sicuramente leggera e la profumazione è davvero piacevole
Punti di debolezza: la tonalità non va bene per la mia pelle, tende ad essere non solo troppo scura ma con un sottotono completamente sbagliato almeno per me, inoltre penso servirebbero altre colorazioni perché non trovo per niente inclusivo poter scegliere esclusivamente tra due tonalità
Claudiab

Una delle poche bb cream a lunga tenuta

data: 05 06 2018, 23:14
Punti di forza: Lunga tenuta. Alla sera il trucco è ancora perfetto e risulta no-trasfer: quindi niente macchie e strisce sugli abiti. Uniforma il colorito ma non appesantisce e non si nota.
Punti di debolezza: La gamma dei colori dispone di tre tonalità ma pur essendo di pelle scura, il medium sul pallore invernale risulta eccessivamente scuro. Tuttavia si può modulare con un po di crema idratante. Anche perché è un prodotto perfetto per la pelle mista ma nelle zone particolarmente secche conviene applicare una crema prima.
Mariang…

Perfetta per le imperfezioni!

data: 05 06 2018, 23:12
Punti di forza: A differenza di altre BB cream che ho avuto modo di provare, questa mi ha lasciata esterrefatta per quanto riguarda la facilità di applicazione (provata sia con spugnetta che con le dita, si stende benissimo!), sia per la durata. Il vero punto di forza, tuttavia, rimane la straordinaria capacità di non ungere (o comunque di farlo molto meno rispetto alle tradizionali BB cream). Ho apprezzato anche il packaging, sobrio e delicato, perfetta espressione della marca.
Punti di debolezza: Avrei preferito un profumo (anche molto delicato!). Non so se ricomprerei (prezzo poco accessibile alle mie tasche!).
Theblon…

Una rivelazione!

data: 05 06 2018, 18:01
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie all’inziativa beautytest promossa da MyBeauty. É una BB cream molto leggera, ma allo stesso tempo permette di coprire le piccole imperfezione e lascia l’incarnato uniforme e luminoso. Dura tutto il giorno senza andare a lucidare la zona T e senza bisogno di ritocchi durante la giornata. Mi ha stupito particolarmente la texture, facile da stendere anche senza l’utilizzo di spugnette o pennelli appositi. Altro punto a suo favore é la colorazione davvero perfetta per il mio incarnato. Dopo averlo provato credo proprio che andrà a sostituire la mia BBcream attuale; ad ora é il miglio compromesso che abbia mai provato tra BBcream e fondotinta.
Punti di debolezza: Il prezzo é proibitivo, ma bisogna considerare la validità e la qualità del prodotto che é davvero alta. Come di solito accade per le BBcreem é disponibile solo in due colori, e spesso per chi ha un’ incarnato un po’ piú scuro o olivastro é difficile trovare la colorazione perfetta. Se proprio devo trovare un altro difetto non mi piacciono molto le BBcream o le creme in generale in tubetto, preferisco le formulazioni con erogatore.
dottore…

Defence Hydra 5 BB Silky Cream alleata per un estate al top

data: 05 06 2018, 15:31
Punti di forza: Ho avuto il piacere di testare Defence Hydra 5 BB Silky Cream e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Il prodotto si applica con estrema facilità e in una sola mossa idrata la pelle e copre le imperfezioni senza appesantire e lasciando un tocco naturale alla pelle! Non unge e permette alla pelle di respirare, si evita così di dover tamponare di continuo il viso. Direi test più che positivo!
ValeAdv…

Mai più senza!

data: 05 06 2018, 15:12
Punti di forza: E' stata davvero una bella scoperta. Il colore light è perfetto per il mio incarnato e, pur trattandosi di una BB cream, la coprenza è soddisfacente. Oltre a questo il profumo è meraviglioso! La consiglio sicuramente a chi ama un trucco leggero, per tutti i giorni.
Punti di debolezza: Il buon risultato di coprenza è legato una texture più compatta e quindi ci vuole attenzione nello stenderla per rendere il risultato perfettamente omogeneo.
Alimart…

Ottima base perfezionatrice in estate!

data: 05 06 2018, 14:12
Punti di forza: Texture facile da stendere, profumo piacevolissimo e non unge la pelle. Soffrendo di pelle grassa e oleosa avevo paura che potesse crearmi aree di accumolo di prodotto o sporcare vestiti con questo caldo invece colore impeccabile e una ottima base per questo periodo in cui non essendo ancora stata al sole mi da un tocco di luce effetto naturale!
Punti di debolezza: Forse la gamma di colori limitata
Adele81

BioNike BB Silky Cream

data: 05 06 2018, 12:53
Punti di forza: Ottima Prodotto con una texture molto facile da stendere .La profumazione molto delicata, la sua tenuta direi impeccabile per tutto il giorno senza fare l'effetto lucido che odio tanto.Molto soddisfatta di averla provata.
Punti di debolezza: Direi nessuno tranne una cosa , il prezzo !!!
elisaen…

SCOPERTA

data: 05 06 2018, 12:39
Punti di forza: Ho provato questo prodotto e posso dire di essere rimasta veramente molto soddisfatta! Defence Hydra 5 BB Silky Cream è un prodotto molto valido poichè oltre a rendere la pelle subito idratata, uniforma la pelle senza appesantire, il che soprattutto in estate è ottimo e minimizza le imperfezioni. L'ho utilizzato in una giornata calda e non mi sono trovata la pelle "unta". Molto contenta di averla provata!
Punti di debolezza: -
Rossell…

BioNike BB Silky Cream

data: 05 06 2018, 11:26
Punti di forza: Ho provato questo prodotto nella colorazione LIGHT e sono completamente soddisfatta. E' un ottimo perfezionatore dell'incarnato, si applica facilmente e non secca la pelle. Nonostante il caldo ha una tenuta pazzesca, non sbava, non cola e non rilascia l'effetto oleoso delle normali bb cream. E' idratante e rende la pelle luminosa e perfetta! Consiglio: applicata con una spugnetta leggermente umida dona un effetto ancora più naturale sul viso.
Amber85

Meglio della mia BB Cream abituale!

data: 05 06 2018, 10:03
Punti di forza: Ottima texture e profumazione delicata, ha una tenuta impeccabile per tutto il giorno (anche dopo ore dall'applicazione e col caldo, non lascia quell'effetto "unticcio"). Contenta di averla provata, credo che andrà a sostituire la mia BB Cream abituale!
Punti di debolezza: Sinceramente non ne ho trovati...
rella87

defence hydra

data: 05 06 2018, 09:47
Punti di forza: ho provato subito questo prodotto e sono rimasta molto soddisfatta. Con l'arrivo del caldo non amo "appesantire" la pelle ma nello stesso tempo cerco sempre qualcosa che aiuti a uniformarla e a mimetizzare le imperfezioni, con questo prodotto ho trovato la giusta soluzione . appena arrivata credevo di aver sbagliato a scegliere la colorazione ( la medium ) ,nonostante io sia chiara di carnagione una volta stesa non mi ha creato alcun problema .
Punti di debolezza: il prezzo è un pò altino, ma secondo me il prodotto li vale tutti.
LINDAS

Buon perfezionatore dell'incarnato

data: 05 06 2018, 01:26
Punti di forza: Idrata, protegge, uniforma e minimizza le imperfezioni, senza appesantire
Valymak…

Una delle bbcream più delicate che ho provato, adatta alle pelli

data: 04 06 2018, 22:53
Punti di forza: Delicatezza, adatta alle pelli delicate, secche, con pochi difetti. Leggera al tatto.
Punti di debolezza: Non adatta a pelli grasse o con molte imperfezioni. I colori non sono adatti a tutte le pelli.
promete…

Prodotto eccellente, lo adoro

data: 04 06 2018, 20:44
Punti di forza: Fa esattamente quanto promesso: idrata la pelle senza appesantire, dona un finish mat ma contemporaneamente sano, e rende il colorito uniforme. Minimizza anche imperfezioni cutanee minori. Non ho assolutamente una pelle perfetta, eppure sostituirò il mio fondotinta leggero con questa crema per tutta l'estate! Il profumo poi è delizioso, e la texture fantastica, lascia la pelle setosa.
Denifor…

Incredibilmente leggera sul viso, una texture fantastica ideale

data: 04 06 2018, 17:50
Punti di forza: Incredibilmente leggera, non unge, non fa sudare il viso, copertura eccellente, effetto velluto sulla pelle
Punti di debolezza: Non ideale a pelli a tendenza secca, lascia i contorni occhi e labbra un po screpolati
Michela…

Fantastica bb cream

data: 04 06 2018, 16:26
Punti di forza: Sono stata scelta come tester proprio da my beauty e sto testando questa bb cream e devo dire che la sto amando.È leggera,non appesantisce la pelle,dura tutto il giorno senza lucidarsi(cosa che capita a chi ha la pelle mista/grassa).Non mi crea quella sensazione di prurito data da altre bb cream.La pelle è morbida,idratata e cosa molto importante è protetta dal sole avendo il fattore di protezione.La mia è nella colorazione light ed è perfetta per il mio tipo di incarnato.Mi stra piace anche il packaging.Inoltre la profumazione è ottima:sa di cioccolato e vaniglia.La amo.
Gabry70

Bionike bb cream ottima

data: 04 06 2018, 16:26
Punti di forza: Sono innamorata di questa bb cream ,fantastico prodotto rende l'incarnato uniforme in un attimo ,copre le piccole imperfezioni senza appesantire ,si assorbe facilmente non unge la pelle ,ottima per il periodo estivo ,lascia la pelle liscia ,mi dura parecchie ore ,che dire prodotto a mio avviso FANTASTICO
Punti di debolezza: Peccato per il prezzo un po' alto
scoopsi

Valida alternativa al classico fondotinta!

data: 04 06 2018, 15:37
Punti di forza: Idrata, uniforma l'incarnato, dona un aspetto radioso e ha una buona tenuta pur essendo una BB cream e quindi non molto coprente (la consiglio a chi non ha grandi imperfezioni da nascondere). Mi piace la profumazione e il fatto che abbia SPF 15.
Punti di debolezza: E' una crema densa, bisogna lavorarla bene sul viso per evitare macchie perché tende ad asciugarsi in fretta.
Diana…

Ottima

data: 04 06 2018, 13:45
Punti di forza: La pelle appare subito luminosa e senza imperfezioni.dona un colore naturale e delicato. Copre bee occhiaie e rughe piccole. Profumazione delicata
anna.c

una bb cream senza conservanti top!!!

data: 04 06 2018, 13:40
Punti di forza: Testata la nuova BB cream di Bionike...Nonostante doni un colore molto delicato e naturale riesce a coprire bene rughette e occhiaie (ma è pur sempre una BB cream) Ha una formulazione leggera, si assorbe facilmente (non metterne troppa) Rimane perfetta tutto il giorno anche sulle zone che normalmente tendono a lucidarsi. La consiglio per chi ha la pelle sensibile e allergica al Nickel (proprio come me). Ideale per questo periodo primavera/estate perchè idratate, proteggere (Spf 15), uniformare l’incarnato e minimizzare le imperfezioni, senza appesantire.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto per essere una bb cream.
GLORIADR

Molto buono

data: 04 06 2018, 13:01
Punti di forza: Si stende rapidamente, ha una buona tenuta e non appesantisce e al tempo stesso idrata abbastanza bene
Punti di debolezza: non è molto coprente
pantera…

Defence Hydra 5 BB Silky Cream

data: 03 06 2018, 19:21
Punti di forza: ho provato il prodotto anche con questo caldo, avevo dubbi sulla tenuta invece posso testimoniare che non si è sciolto e ha mantenuto il colore per tutta la giornata
Punti di debolezza: nessuno a mio avviso
Vale

Soddisfatta

data: 03 06 2018, 10:08
Punti di forza: Non è pesante sulla pelle Idrata perfettamente Dona una carnagione radiosa Adatta a diversi tipi di pelle (L abbiamo provata in 3 e siamo tutte soddisfatte)
Punti di debolezza: Nessuno !
JuicyCh…

Un buon prodotto, adatto a chi deve solo uniformare l’incarnato

data: 03 06 2018, 08:57
Punti di forza: Consistenza leggera, si stende facilmente, non dà l’effetto maschera, confezione carina.
Punti di debolezza: Non compre molto le imperfezioni, lo consiglio a chi deve solo uniformare l’incarnato. Prezzo leggermente alto per essere una bb cream.
caterin…

Piacevole scoperta , assolutamente un ottimo prodotto per la sta

data: 02 06 2018, 11:32
Punti di forza: ottima texture leggera ma allo stesso tempo uniforma e da luminosità all'incarnato. Non da effetto lucido perfetta quindi per l'estate.
Punti di debolezza: non è una debolezza del prodotto,ma consiglio comunque di mettere alla base una crema base.
Marina

Ottimo prodotto per chi come me va sempre di corsa, ma non vuole

data: 01 06 2018, 21:49
Punti di forza: Ha una consistenza cremosa e leggera che permette una facile applicazione, dona al volto un colore uniforme senza appesantire la pelle. Il suo dolce profumo rende tutto ancora più gradevole...
MaraAly…

Prodotto molto valido, consigliato!

data: 01 06 2018, 21:38
Punti di forza: Resiste tutto il giorno, e alla sera lo si trova come appena messo la mattina!
Punti di debolezza: La densità. Avrei preferito (secondo i miei gusti) un prodotto più fluido.
valylife

BB silky cream

data: 01 06 2018, 11:18
Punti di forza: Rende la pelle del viso perfetta perché uniforma idrata e minimizza le imperfezioni in modo naturale
Zampagl…

colorito uniforme

data: 08 05 2018, 13:05
Punti di forza: uniforma e dona al viso un effetto tonico ottimo per chi non usa fondontinta