2.3/5

Le vostre recensioni di BioNike Defence Mam Schiuma da Barba in Saponi / Schiume

Ludssss

non mi ha convinta

data: 08 11 2019, 12:42
Punti di forza: L'ho regalata al mio papà insieme ad altri prodotti per la pelle.. che dire, la profumazione è molto radevole e sicuramente è una schiuma di qualità.
Punti di debolezza: Punti di debolezza: Sinceramente non spenderei sempre questa cifra per una schiuma da barba, in commercio ne esistono altre molto valide ed economiche
ILENIA

Regalo gradito

data: 18 12 2017, 09:33
Punti di forza: L'ho regalata al mio ragazzo insieme ad altri prodotti per la pelle.. che dire, la profumazione è molto radevole e sicuramente è una schiuma di qualità
Laelae23

Defence Mam Schiuma da Barba

data: 16 10 2017, 12:05
Punti di forza: ottima! la usa il mio ragazzo, ed è perfetta, profumo gradevole, ideale per pelli sensibili, non irrita la pelle,
oberon19

Defence Schiuma da barba

data: 22 12 2016, 19:32
Punti di forza: Questa schiuma da barba contiene ingredienti che offrono una rasatura confortevole nel pieno rispetto della pelle sensibile e soggetta ad irritazioni (come la mia). La schiuma è molto densa, ricca e cremosa e crea uno strato "protettivo" che consente al rasoio di scorrere agevolmente sulla pelle senza il rischio di taglietti. L'azione lenitiva e calmante non permette solo una rasatura delicata ma anche l'effetto di una pelle molto idratata, tonica ed elastica. Ho personalmente provato varie schiume da barba, ma posso dire in tutta franchezza che questo prodotto BioNike è uno dei migliori da me utilizzati . L'azione rinfrescante e calmante che esercita rende il prodotto adatto a chi ha una pelle molto reattiva e intollerante: anche la profumazione risponde alle esigenze delle pelli più sensibili e non crea allergie di alcun tipo. La confezione è pratica ed elegante .
Punti di debolezza: Il prezzo del prodotto è , onestamente, alto: voglio, però, ribadire che questa schiuma da barba è tra quelle che in assoluto mi hanno garantito una rasatura facile e dolce ed una pelle per nulla arrossata. La qualità giustifica il prezzo e chi ha seri problemi di allergie ed intolleranze trova in questo prodotto una buona soluzione.