Le vostre recensioni di BioNike Defence Man Dry Touch Deodorante Roll-on in Deodoranti

oberon19

Defence Man Deodorante Roll on

data: 21 12 2016, 11:49
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto, nonostante il prezzo non fosse dei più accessibili, perché ho la pelle particolarmente delicata e molti deodoranti risultano abbastanza aggressivi e poco tollerabili. Il fatto che questo prodotto sia privo di alcool e profumo lo rende sicuro nel suo utilizzo , soprattutto da parte di chi mostra allergie o ha la pelle che si irrita e brucia facilmente a contatto con ingredienti "forti". La formulazione liquida permette una buona distribuzione del prodotto sulla parte interessata ; grazie al roll on il prodotto si distribuisce in modo omogeneo ed asciuga rapidamente senza risultare spiacevolmente appiccicoso. Il deodorante riesce a regolare in maniera del tutto soddisfacente la traspirazione ed anche a distanza di ore non si avverte alcuna formazione di cattivi odori derivanti dal sudore. La confezione è pratica anche da portare con sé, magari quando si fa sport.
Punti di debolezza: Il prodotto è costoso , ma è davvero delicato e , oltre a proteggere la pelle e a non irritarla, mantenendola ben idratata, svolge un'efficace e duratura azione antiodorante. La qualità ne giustifica i costi. Lo consiglio.