3.7/5

Le vostre recensioni di BioNike Defence Sun Latte Doposole Reidratante in Doposole

anncy

Doposole nella media

data: 15 09 2020, 09:39
Punti di forza: Mi è piaciuto molto il fatto che si spalma molto facilmente e si assorbe in fretta. La confezione on l'erogatore è molto comoda.
Punti di debolezza: Non mi è molto piaciuto il fatto che non sia profumato. Mi piacciono i doposole con profumi estivi, abbastanza esotici. Inoltre idrata bene la pelle ma non abbastanza per la mia pelle estremamente secca.
SaSo

Per tutti

data: 03 09 2020, 16:54
Punti di forza: texture molto leggera,si assorbe facilmente e da immediata freschezza, contrasta efficacemente anche i primi rossori da esposizione solare, il formati da 400ml è conveniente e consigliato visto ke può essere usato da tt la famiglia compreso i piccoli...pagato 14€ online,ottimo il packaging,flacone ricoperto da una sorta di pellicola,e ottima idea il blocco sotto l'erogatore, così da impedire qualsiasi uscita involontaria del prodotto, consigliato, io continuo ad usarlo come idratante dopo la doccia
Punti di debolezza: il profumo senza infamia e senza lode
IlaIlly

Per pelli sensibili

data: 03 06 2020, 22:27
Punti di forza: Molto delicato, adatto a pelli sensibili ma anche per tutta la famiglia. Maxi formato molto conveniente
Punti di debolezza: Profumazione non molto gradevole e effetto fresco è solo immediato
chiarap…

Ottimo, specialmente per chi ha problemi di pelle

data: 19 05 2020, 17:51
Punti di forza: E' un prodotto unisex, adatto anche agli uomini perchè privo di profumazione, specialmente per chi ha allergie. Si spande molto bene e la pelle assorbe con facilità il prodotto. La confezione è conveniente, se si considera anche la qualità del marchio.
Punti di debolezza: Non mi piace molto l'odore, perchè preferisco creme con un profumo intenso.
stellin…

Mi piace

data: 16 03 2020, 20:05
Punti di forza: Da qualche anno uso sempre questo doposole, mi trovo bene poichè penetra bene nella pelle senza ungere, in più è senza glutine e nikel quindi non mi crea nessuna irritazione
Punti di debolezza: confezione troppo grande e non si finisce per tempo prima della scadenza
patrippo

Il costo dell'idratazione

data: 08 03 2020, 16:45
Punti di forza: Idrata la pelle assetata dal sole. Il dosatore facilita l'erogazione della crema. Non produce allergie per le pelli sensibili ed intolleranti.
Sabrina

Idratazione prolungata

data: 15 01 2020, 21:14
Punti di forza: Si stende velocemente, non unge, dona una idratazione prolungata che valorizza l'abbronzatura.
emiddia

Ottimo doposole

data: 24 11 2019, 17:40
Punti di forza: Di consistenza ricca, non unge. Dopo averlo usato come doposole continuo ad usarlo come crema idratante. Di facile applicazione, si assorbe bene e non lascia residui sui vestiti. Adatto a tutta la famiglia, risulta ideale per chi ha la pelle secca. Ha un buon profumo.
Franci8…

Diamo da bere alla nostra pelle assetata!

data: 24 09 2019, 16:27
Punti di forza: Anche se ho smesso da un bel pò di frequentare le spiagge, sto continuando ad usare questa crema anche con l'arrivo dell'autunno. Io ho una pelle molto secca (ahimè bevo sempre troppa poca acqua) e mi sono trovata benissimo con questo prodotto che idrata tanto la pelle. Ha una consistenza quasi liquida e viene assorbita bene dalla pelle. La uso molto spesso sulle gambe prima di uscire perché dona luminosità senza risultare appiccicosa. L'erogatore aiuta a non sprecare il prodotto.
Punti di debolezza: Non ha un prezzo basso ma se si pensa alla qualità nemmeno troppo alto. Mi sono trovata bene con il formato da 200 ml.
monica1…

Doposole idratante

data: 13 07 2019, 20:40
Punti di forza: È un buon doposole che idrata la pelle di tutto il corpo dal viso ai piedi, è abbastanza compatta ma si assorbe a sorpresa con gran facilità donando morbidezza alla pelle e non ungendo. Non contiene profumo come tutti i prodotti di questa marca.
Nihal

Troppo unto.

data: 02 07 2019, 13:12
Punti di forza: Conosco molto bene la marca bionike, per questo l'ho comprato pensando di andare a colpo sicuro. Purtroppo sono rimasta delusa. Dà sensazione di freschezza quando la si applica.
Punti di debolezza: È una crema davvero troppo unta, si rimane appiccosi anche dopo ore. La profumazione non è accentuata, direi neutra. Per quanto costa ci sono prodotti migliori.
DeaDrea…

ottimo prodotto

data: 22 06 2019, 16:53
Punti di forza: Molto idratante, si stende bene e non lascia la pelle unta perchè si assorbe rapidamente. E' molto delicato anche per le pelli sensibili
Punti di debolezza: Non ha profumazione.
Chiarab

Doposole perfetto

data: 16 06 2019, 19:00
Punti di forza: Texture leggera che non appiccica. Azione lenitiva anche sui rossori e lievi scottature. Piacevole applicazione. Da usare anche come crema idratante non è male. Pratico erogatore.
Punti di debolezza: Quando non è in sconto è caro.
fedepire

bionike come sempre una garanzia

data: 30 05 2019, 15:26
Punti di forza: Anche nelle pelli reattive o tendenti all'atopico e una delle scelte migliori come crema doposole.
Punti di debolezza: Potrei dire il prezzo, un pochino alto
syriag

Non posso farne a meno.

data: 21 05 2019, 22:51
Punti di forza: Idrata, rende la pelle morbida ed è perfetto da applicare ogni sera d’estate dopo l’esposizione al sole. Da una sensazione di freschezza ed è fantastico.
angelor…

Latte doposole super idratante

data: 21 01 2019, 16:28
Punti di forza: Idrata molto bene la pelle dopo una lunga esposizione al sole; la rinfresca e idrata a lungo.
pinkair

doposole

data: 02 11 2018, 10:21
Punti di forza: la consistenza è molto fluida, si stende e si assorbe benissimo idratando la pelle a lungo. Applicandolo si ha subito una sensazione di comfort e freschezza. Grazie a questo doposole la mia pelle non si è screpolata minimamente quest'estate, cosa che invece mi succedeva sempre. Ho preso il flacone grande con una promozione pagandolo meno del piccolo, quindi è stato anche più conveniente di tanti prodotti più commerciali. L'idratazione è immediata ma i risultati sulla pelle si vedono anche dopo il periodo di applicazione.
Punti di debolezza: Il beccuccio dosatore è un pò piccolo e scomodo
Didi_

nichel free

data: 13 10 2018, 16:20
Punti di forza: nichel free
Punti di debolezza: non troppo idratante per i miei gusti, soprattuto dopo le giornate al mare, non avevi la sensazione di freschezze di altre creme
silvia

Ottimo doposole

data: 14 03 2018, 12:47
Punti di forza: Bionike è un marchio molto serio in merito alla pelle sensibile, questo doposole è di conseguenza un prodotto affidabile: facile e comodo da utilizzare, è indispensabile per proteggere e reidratare la pelle dopo il sole, lascia una bella sensazione di freschezza, si assorbe bene e non lascia aloni o sensazione di unto; l'effetto dura a lungo.
Punti di debolezza: ok, non è economico, ma è un prodotto utile e sicuro per tutta la famiglia in estate o comunque dopo l'esposizione al sole.
grei.gr…

Ottimo!

data: 23 10 2017, 22:53
Punti di forza: Ha una textura leggermente cremosa, si stende facilmente sulla pelle ed è di facile assorbimento. Lo utilizzo dopo essere stata a lungo esposta ai raggi solari, esso dona sin da subito un piacevole sensazione di freschezza e sollievo, e svolge un'efficace azione lenitiva e idratante. Ha un buon inci, e non contiene né parabeni né profumo. La confezione è molto pratica, grazie al tappo erogatore è possibile prelevare la quantità di prodotto desiderata. Il suo effetto è persistente.
Punti di debolezza: No
Fox@

Doposole Bionike

data: 25 09 2017, 13:23
Punti di forza: Delicato, ideale per pelli sensibili. Non ha profumazione e non contiene parabeni. Idrata a lungo.
Punti di debolezza: Tende a riassorbirsi lentamente. Costa più dei prodotti commerciali, ma non c'è davvero paragone!!