Le vostre recensioni di BioNike Defence Sun Transparent Touch Spray Spf 50+ in Corpo

alicina

Solare Delundente

data: 24 06 2021, 12:05
Punti di forza: Protegge da ☀️
Punti di debolezza: La texture dovrebbe essere trasparerete ed è bianca e bisogna spalmarla Non dovrebbe ungere invece unge e tanto Spruzzo molto debole
cristin…

Protegge molto

data: 18 09 2020, 21:55
Punti di forza: È molto protettivo, se non si va in acqua si può fare a meno di applicarlo più volte perché l’effetto protettivo dura parecchio
Punti di debolezza: Ho messo tre stelline alla texture perché purtroppo non è di quegli spray invisibili, questo si vede perché il fluido è bianco e va spalmato
Maripos…

Bionike defence sub

data: 27 04 2020, 16:55
Punti di forza: L'ho comprato per una vacanza ai Caraibi dove il sole è davvero cocente, l'efficacia è ottima anche se sotto quel sole ho dovuto applicarla più volte durante la giornata. Non macchia i vestiti e il sistema spray è ottimo.
Punti di debolezza: Non lascia macchie sui vestiti ma NON è assolutamente trasparente. Inoltre la sua più grande pecca è che è molto appiccicoso, dopo averlo applicato bisog a per forza lavarsi le mani.
New_ent…

Protegge idratando

data: 14 11 2019, 17:25
Punti di forza: L'ho acquistato da portare in una vacanza in cui avrei camminato sotto il sole tropicale tutto il giorno e avevo bisogno di una protezione efficace e pratica. In effetti è proprio quello che è: pratico lo spray riapplicabile durante il giorno (non ho notato macchie sui vestiti e questo è un gran punto a suo favore) ed efficace perchè la mia pelle si è dorata gradualmente senza mai scottarsi nè spellare. Il suo momento migliore lo avrebbe in una vacanza completamente di mare, ma l'ho utilizzato volentieri anche per fare sport! Inoltre non si corre il rischio che si secchi la pelle, essendo molto nutriente.
Punti di debolezza: Purtroppo non si può soltanto vaporizzare e lasciare così, perchè il getto non è uniforme e leggero quindi senza spalmarlo con le mani (PULITE) si rischierebbe di avere zone protette e altre no.
Rita1

Protezione Solare senza Nikel

data: 19 06 2019, 14:53
Punti di forza: Textur liquida di facile assorbimento, lascia la pelle idratata, estremamente pratico e performante.
Punti di debolezza: Non è trasparente!
syriag

Mi piace molto.

data: 21 05 2019, 14:03
Punti di forza: Da anni compro i prodotti bionike per proteggermi dal sole, e questo è davvero un valido prodotto. L’erogatore permette anche di riapplicare la crema più volte con facilità in modo da non essere mai a diretto contatto con i raggi uv. Lo consiglio anche per i bambini in quanto molto delicato come prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo.