Le vostre recensioni di BioNike Defence Xage Ultimate Repair Crema Filler Notte in Antiaging

monica1…

crema notte riparatrice

data: 23 10 2020, 23:36
Punti di forza: è un filler notte che aiuta a contrastare i segni del tempo quindi è importante che venga utilizzato su viso e collo dove durante la notte agirà e produrrà i suoi effetti. mi piace molto che contiene nichel in quantità bassissima e 100% formulato senza conservanti e profumo.
ciccisc…

crema notte leggera ed efficace

data: 24 06 2020, 21:59
Punti di forza: ottima crema notte, leggera, non unge, adatta a tutte le pelli lascia una sensazione di pelle distesa e morbida. profumo neutro che non da fastidio.
Punti di debolezza: lascia un po’ la pelle appiccicosa
francy.…

Pelle giovane

data: 13 05 2020, 09:16
Punti di forza: Ottima.consistenza e facilità di applicazione . Rende la pelle morbida e.riduce le rughe già dalle prime applicazioni
Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato
Gio

Mi piace

data: 16 05 2019, 13:37
Punti di forza: Uso questa crema tutte le sere prima di andare a dormire e la mattina la mia pelle è morbida e tonica. Si stende facilmente, ha una texture leggera che non unge. Già dopo poche applicazioni si vedono i risultati, riduce i segni di espressione e la pelle è più luminosa. Inoltre è nichel tested quindi ottima per le pelli sensibili e allergiche.
Punti di debolezza: Il prezzo ma spesso la trovo in offerta.
angelor…

riduce i segni

data: 21 01 2019, 12:42
Punti di forza: riduce i segni delle'età ed illumina il viso rendendolo più giovane ed idratato.
Punti di debolezza: il prezzo é caro
fifi2010

Crema notte Bionike

data: 19 11 2018, 23:15
Punti di forza: Un 'ottima crema notte dalla ricca texture che nutre a fondo la pelle che ha così tutta la notte x rigenerarsi e al mattino già dopo pochi giorni di applicazione la pelle appare più distesa e luminosa. Una crema notte che ho potuto provare come tester scelta da My Beauty e che continuo adesso ad acquistare in quanto trovo davvero migliorato l ' aspetto della pelle del mio viso.
Punti di debolezza: Il prezzo può non invogliare all ' acquisto ma posso garantire che i miglioramenti sono davvero effettivi.
teresad…

Notte..... Vieni a me.....

data: 18 10 2017, 17:02
Punti di forza: Crema notte dalla texture gradevole, delicata e semplice da applicare, non lascia la pelle unta, cosa fondamentale. La penetrazione è ottimale. Il prodotto non ha profumo, il che lo rende adattissimo anche alle pelli più sensibili e/o allergiche. Contiene un complesso brevettato e numerosi altri componenti che sono mirati ad idratare, nutrire e ringiovanire la pelle approfittando del riposo notturno. Personalmente trovo questa crema filler molto efficace e, al risveglio, provo una piacevole sensazione di pelle morbida e lo specchio mi rimanda un'immagine più giovane e più curata, anche il tono della pelle e il contorno del viso mi sembrano meno rilassati. La confezione è esteticamente bella, pratica da impugnare, non scivolosa (aggiungerei una piccola spatolina per prelevare il prodotto, così da renderlo più igienico). Ottimo il rapporto qualità-prezzo!
Punti di debolezza: Non ci sono!
ylly94

Crema notte

data: 05 06 2017, 22:55
Punti di forza: Al mattino, dopo aver applicato questa crema notte, il viso appare più riposato e luminoso. Nutre ed idrata il viso.
Punti di debolezza: Prezzo altino
Sangina…

efficace

data: 05 06 2017, 16:08
Punti di forza: Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo l'ho usato per circa un mese ed eccomi e recensirlo l'ho avuto regalato da un'amica non pensavo fosse un prodotto così valido la texture è leggera è facile da applicare e di rapido assorbimento la profumazione delicatissima così impercettibile piacevole gradevole al tocco fa bene il suo lavoro idrata illumina ridona la pelle una bella elasticità
Punti di debolezza: Gradirei un tappo dosatore
Daniela…

un prodotto che mantiene le promesse

data: 05 06 2017, 09:30
Punti di forza: ho testato questo prodotto ricevuto a casa il mese di marzo. Ho aspettato a scrivere la mia recensione perchè volevo verificare il risultato a distanza di almeno duemesi. il responso è positivo! E' un'ottima crema, si assorbe bene, ha una consistenza leggera, regala subito una sensazione di benessere alla pelle. A distanza di due mesi dalla prima applicazione trovo che funzioni, la pelle denota sensibili miglioramenti specialmente quella del collo che normalmente viene in pò trascurata
Punti di debolezza: direi nessuno, anche se personalmente preferisco le confezioni dove la crema viene erogata da un dispenser che evita di toccare la crema stessa con le dita in modo da contaminarla il meno possibile
giusina6

Bionike Defence Xage Ultimate Repair Filler Notte

data: 19 05 2017, 16:26
Punti di forza: grazie a voi ho avuto l'onore di provare questa crema fantastica! Al tatto sembra pastosa ma applicandola già si sente un effetto "riempimento" e si assorbe velocemente infatti lo uso anche al mattino. L'odore è leggero e ricorda la crema della mamma...
Punti di debolezza: forse la confezione un pò pesante
Alessia…

Ottima

data: 14 05 2017, 08:10
Punti di forza: Mi sono innamorata di questa crema. Ricca e cremosa ma non grassa, leggera e senza profumazione come piace a me; la applichi e dopo pochi minuti è assorbita lasciando il viso piacevolmente idratato. Dopo due mesi posso sicuramente affermare che i risultati ci sono e si vedono, la pelle appare più fresca e meno segnata. E' stata la mia prima esperienza con Bionike e non sarà l'ultima. Rapporto qualità prezzo ottimo, non ha niente da invidiare alle creme di lusso
Punti di debolezza: Non ho trovato punti deboli
Mariucc…

ULTIMATE REPAIR

data: 05 05 2017, 11:37
Punti di forza: Grazie a mybeauty advisor ho potuto provare e testare questa crema notte. Inizialmente mi ha dato l'impressione che fosse troppo ricca, cremosa e appiccisosa, invece con l'utilizzo ho capito che si trattava di una crema fondente che ben si assorbe dalla pelle e lascia una piacevole sensazione oltre che un ottimo profumo
Punti di debolezza: probabilmente lo sconsiglierei a chi ha una pelle grassa data comunque la texture abbastanza cremosa. Vasetto un po' pesante
Cloe74

Bionike Defence Xage ultimate Repair Filler notte-crema

data: 22 04 2017, 21:26
Punti di forza: Crema ricca e piacevole da applicare, la mattina la mia pelle appare molto idratata e con un bel colorito luminoso ne basta molto poca perché rende molto il vasetto e la confezione sono molto belli.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle non si assorbe molto bene e al mattino mi ritrovo con il viso lucido e un po' unto.
rughetta

crema da notte

data: 22 04 2017, 21:07
Punti di forza: Mi è piaciuta molto la texture, anche se il prodotto non ha profumazione. Idrata la pelle e personalmnete mi ha dato una sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: La confezione di vetro che scivolandomi a terra si è rotta in mille pezzi. Per una volta che ero stata scelta come tester non sono riuscita a godermi il prodotto che per una settimana soltanto...
SOLEEGEO

Ottima crema notta per la mia pelle delicata è stata perfetta

data: 22 04 2017, 17:44
Punti di forza: La pelle più elastica grazie all'elastina e al collagene.
Punti di debolezza: Non ho trovato dei punti deboli.
lulin66

Delusa

data: 18 04 2017, 17:42
Punti di forza: Forse l'unico punto di forza è l'effetto idratante: la texture è particolarmente ricca ( troppo per il mio tipo di pelle) e la pelle il mattino dopo appare sicuramente più idratata ed il colorito più roseo e meno spento. Io la consiglierei a chi ha una pelle particolarmente secca e disidratata.
Punti di debolezza: Purtroppo non ho riscontrato i risultati sperati: la pelle del mio viso non risulta rimpolpata e le piccole rughe non si sono attenuate. Inoltre la crema non si assorbe del tutto e lascia la pelle lucida. Mi spiace dare un giudizio negativo perchè reputo Bionike un marchio serio ed innovativo: probabilmente la crema non era adatta al mio tipo di pelle.
tomsan

Ottima

data: 18 04 2017, 11:19
Punti di forza: La confezione è molto bella sia nel colore che nella solidità, forse non proprio pratica per portarla con sè in viaggio, in quanto abbastanza pesante. L'applicazione risulta agevole in quanto la crema è molto leggera e setosa, ha una texture piacevolissima che rende l'assorbimento rapido e facile, con un confort immediato. Non ne serve tantissima per sentire da subito una sensazione di idratazione profonda, e quindi la quantità nel vasetto dura a lungo. La pelle al mattino appare nutrita e piena. La compattezza si vede anche nei contorni del viso che appaiono più definiti. Ho notato anche un miglioramento sulla luminosità della pelle. La crema non ha profumo ma è molto piacevole. Bionike si è confermata una delle mie marche preferite, per risultati, ottimi prodotti e costi contenuti.
Violay

Filler notte crema

data: 17 04 2017, 08:16
Punti di forza: Grazie a Mybeauty e Bionike ho avuto la possibilità di provare il prodotto come tester. L'ho usata tutte le sere al posto della mia crema notte abituale, senza cambiare altro nella mia skincare. Ha un bel packaging, sia il cartonato che il recipiente che è in vetro color rosa ciclamino. Lo adoro. La crema è adatta per pelli sensibili ed intolleranti : senza glutine, senza conservanti, testato per il nickel è senza profumo. Ha una texture morbida, di facile stesura che si asciuga subito dopo l'applicazione lasciando un film sul viso e collo nè unto nè appiccicoso. La mia opinione a più di un mese dall'inizio del test è positiva, anche se all'inizio non vedevo risultati. La mia pelle che prima aveva alcune zone tendenti al secco (naso, sopra gli zigomi e latti della bocca) ora è più idratata, più liscia e più compatta.
Punti di debolezza: Avrei aggiunto una spatolina nel pack, non mi piace "sporcare" il prodotto."
luna611

BioNike Crema Filler Notte

data: 13 04 2017, 14:59
Punti di forza: Sto testando questo prodotto grazie a per Mybeauty e devo dire che sono molto soddisfatta. Dopo quasi un mese usata solo la sera vedo già dei risultati, le rughe si sono attenuate visibilmente! Le macchie che ho invece mi sembrano sempre uguali, è un'ottima crema molto nutriente, la pelle è ringiovanita e al mattino mi sembra di averla appena messa, dunque dura per diverse ore.Il profumo è leggero, quasi inesistente...a me va benissimo perché la sera non amo mettere creme particolarmente profumate. Ho regalato la stessa crema a mia mamma, visto che è allergica ai profumi questa le va veramente bene, anche lei sostiene che è un ottimo prodotto anche per le pelli mature. Visto gli ottimi risultati devo acquistare anche la crema giorno della stessa linea! Molto bella anche la confezione.
pandora

Crema filler notte

data: 13 04 2017, 14:51
Punti di forza: Sto testando da circa un mese questa crema notte della BioNike per myBeauty, e ne sono entusiasta! La BioNike promette per questo prodotto una pelle più luminosa e compatta al risveglio, e le promesse sono tutte mantenute , tanto che anche mio marito ha voluto provarla. La texture è leggera e facilmente assorbibile . La profumazione è quasi assente . La confezione è carina. Il prezzo non è economico ma la crema è di alta profumeria . Consigliato
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto debole