Le vostre recensioni di BioNike Proxera Balsamo Ristrutturante Labbra in Prodotti per le labbra

silvia8…

BioNike Proxera Balsamo Ristrutturante Labbra

data: 28 03 2022, 10:23
Punti di forza: Ottimo prodotto . Avevo delle labbra molto secche con odiose pellicine e spacchi ai lati della bocca, perché ho un apparecchio ortodontico. Da quando uso questo prodotto non ho più nessuno di questi fastidì . Nessuna allergia o prurito. Prodotto consigliatissimo
lucia75

Balsamo per labbra

data: 12 02 2018, 19:16
Punti di forza: Ristruttura le labbra anche lesionate dal freddo e le protegge se usato come prevenzione.subito labbra morbide.
emanuel…

Ristrutturante

data: 12 01 2018, 19:50
Punti di forza: Ottimo Balsamo labbra per chi ha labbra screpolate e arrossate
anna_p

PER ME L'UNICO

data: 12 12 2016, 19:42
Punti di forza: EFFICACIA, lo uso soprattutto nei mesi più freddi, quando le mie labbra iniziano a screpolarsi. Per me è un vero toccasana, ne basta pochissimo, ha una confezione piccola e pratica, spesso lo applico sopra il rossetto per evitare l'effetto labbra che tirano ed ottenere un effetto shimmer, grazie alla sua consistenza oleosa, ma non appiccicaticcia. Ho provato un sacco di burrocacao: biologici e non, siliconici e non, costosi ed economici, ma questo, ad oggi, per me resta imbattutto sull'efficacia.
Punti di debolezza: CONSISTENZA, CONSIGLIEREI DI APPLICARLO LA NOTTE
Mercury…

Ma guarda che fortuna!

data: 10 12 2016, 18:27
Punti di forza: Devo tentare di vincere un cofanetto Bio Nike da My Beauty, e l'unico modo è fare acquisti! Sono una maniaca delle labbra, quindi scelgo questo prodotto, per testarlo subito nei giorni più freddi. E' semplice da applicare, presentato in un tubetto molto pratico, che ci si può portare nella borsa per ricorrere all'idratante quando ce n'è bisogno. Aderisce alle labbra senza problema, e le rende subito morbide e idratate. Non è appiccicoso, ma leggeremente oleoso, e dà sempre la sensazione di labbra protette, coccolate. Ne serve una piccolissima quantità perché sia efficace, e allora, che dire? Grazie al concorso My Beauty ho scoperto un prodotto fantastico! Spero solo che ora la Linea Bio Nike sia più reperibile!
Punti di debolezza: Mi auguro di trovare tutti i prodotti Bio Nike, cosa che spesso non succede... Per questo prodotto: nessun difetto!
Rufus13

lo vorrei anch'io!

data: 10 12 2016, 17:39
Punti di forza: Ho provato quello di un'amica e mi ha lasciato le labbra morbide e lucide. Mi ha davvero fatto da balsamo e mi è piaciuta la sensazione che mi ha dato sulle labbra. Per essere un burro di cacao dura anche a lungo e la profumazione è gradevolissima.
Punti di debolezza: Peccato il prezzo! Lo potrò prendere solo una volta ogni tanto...
teresad…

protezione labbra!

data: 07 12 2016, 10:45
Punti di forza: uso questo prodotto d'inverno, quando le labbra si spaccano per il freddo! è un vero e proprio trattamento, favorisce il ripristino della barriera cutanea e la naturale idratazione. ha un applicatore ergonomico che favorisce la stesura del prodotto ed evita lo spreco!
Punti di debolezza: altino il prezzo!
chiara95

Molto buono!

data: 13 05 2016, 08:47
Punti di forza: Idrata e nutre le labbra senza lasciarle appiccicose. Si stende facilmente ed é quasi inodore!
Prezzem…

Mi piace

data: 27 05 2015, 09:41
Punti di forza: avevo le labbra veramente screpolate, ho cambiato tantissimo prodotti, l'unico che mi ha aiutata veramente
Punti di debolezza: formulazione troppo fluida tende ad uscire molto dal bordo labbiale