Le vostre recensioni di BioNike Proxera Doccia Crema in Bagno / Doccia

Vanessa…

Proxera doccia-crema

data: 11 12 2021, 23:17
Punti di forza: Ho una molto reattiva e questo doccia-crema non mi causa alcuna irritazione o prurito. Fa discretamente ciò che promette.
Punti di debolezza: La profumazione non mi piace per nulla, è troppo aspra e pur ritenendolo un buon prodotto non mi lascia la pelle particolarmente idratata. Non la ritengo all'altezza della crema corpo della stessa linea.
angelor…

Proxera Doccia Crema

data: 20 08 2019, 09:46
Punti di forza: Applicata sulla pelle irritata del bimbo,fa miracoli.La rende morbida e idratata.
mariucc…

Doccia Crema

data: 16 07 2019, 08:14
Punti di forza: Adatto a chi ha la pelle secca. Deterge ma non irrita anzi è molto delicati sulla pelle. Consigliato!
Roberti…

Buon prodotto farmaceutico

data: 25 04 2018, 18:25
Punti di forza: È un doccia crema specifico per chi ha la pelle molto secca ma sensibile. Ha una texture morbida, non unge, non ha profumi, testata al nickel ed è senza glutine.
Punti di debolezza: La confezione non è comoda, il prezzo è un po'altino . Non lascia alcuna profumazione sulla pelle.
Stefani…

buon prodotto, un po' caro

data: 10 06 2017, 10:51
Punti di forza: la crema idrata in profondità sotto la doccia è nichel free, senza conservanti, profumo e glutine. ottima per chi come me ha la pelle secca
Punti di debolezza: il prezzo è alto e il packaging non molto accattivante
beatrice

morbidezza

data: 20 12 2016, 21:05
Punti di forza: Morbidezza ,profumo delicato ,lascia la pelle idratata
emy

buono

data: 18 11 2016, 15:31
Punti di forza: Siamo d'accordo sul fatto che il Bionike Proxera Doccia Crema sia un po' caro, a svantaggio del rapporto fra la qualità ed il prezzo, però bisogna dire che questo tipo di prodotto è ottimale per poter trattare vari tipi di pelle, in particolar modo quella secca come nel mio caso. Lo aveva preso diverso tempo fa la mamma presso un negozio, era in offerta e non era stato pagato un prezzo eccessivo. Sta di fatto che come ho visto il flacone, in me c'era abbastanza curiosità di provarlo e, documentandomi, ero venuto a conoscenza del fatto che potesse darmi benefici per la pelle secca. In poche settimane, ero riuscito a far sì che i vari eczemi che avevo sulle gambe erano spariti alla grande, rimanevano quindi un lontano ricordo. Mi bastava dunque applicare questo tipo di prodotto sotto la doccia, specialmente su queste zone di pelle secca ed il gioco era fatto. Di schiuma ne notavo sempre poca, ma in compenso sentivo un profumo molto gradevole di questo Bionike ed inoltre potevo avere la certezza assoluta che non fosse assolutamente testato sugli animali. Non ci sono problemi nemmeno in merito all'inci, direi abbastanza equilibrato nel complesso e con degli ingredienti che danno solo e soltanto benefici alla pelle. Il giudizio da parte mia non può che essere positivo, se cercate un qualcosa che possa darvi una mano per i problemi della pelle, questo può fare veramente al caso vostro, alla prossima.
emma

un bagnoschiuma per tutta la famiglia

data: 21 09 2016, 16:43
Punti di forza: morbidezza, profumo delicato, adatto anche alla pelle delicata dei bambini. Lascia la pelle idratata.
Punti di debolezza: PREZZO
Lucia20…

eccellente doccia crema per viso e corpo

data: 02 04 2016, 16:40
Punti di forza: è delicato e non irrita.