Le vostre recensioni di BioNike Triderm Baby Bagno Olio in Bambini

aoiitom…

Parzialmente soddisfatta

data: 22 11 2021, 02:27
Punti di forza: Usata per i primi bagnetti... Ottima in gravidanza per evitare le smagliature
Punti di debolezza: La profumazione e la scarsa efficacia dovuta ad una texture troppo pesante,
fedepire

bionike,come sempre una garanzia

data: 30 05 2019, 15:32
Punti di forza: Un olio da bagno non schiumogeno, adatto alle pelli reattive e tendenti all'atopico. L'ho usato non solo quando la bambina era neonata ma anche per il fratello maggiore nei casi di riacutizzazione della sua dermatite
Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio acessibile
Mauelena

Buonissimo

data: 03 02 2018, 15:29
Punti di forza: Lo utilizzato per mia figlia quando aveva la pelle molto secca. Ne basta davvero poco durante il bagnetto il profumo mi piace tanto ed è molto idratante infatti in pochi giorni si è risolto il problema.
Laelae23

Bagnodoccia

data: 14 10 2017, 10:23
Punti di forza: Ottimo, lascia la pelle idratata e liscia, ideale per chi ha pelli sentibili
rizzett…

Baby

data: 14 12 2016, 22:02
Punti di forza: Ideale per i neonati ma anche per chi ha la dermatite molto morbido e idratante profumo gradevole
Punti di debolezza: Non ne ho trovato
Marybro…

Triderm

data: 30 09 2016, 15:12
Punti di forza: Mia figlia di pochi mesi aveva problemi di pelle "secca" ed anche prodotti costosissimi non avevano dato risultati, invece semplicemente un paio di gocce nella vaschetta durante il bagnetto, hanno migliorato visibilmente lo stato della pelle. Consiglio!!
mariann…

buono

data: 28 09 2016, 21:11
Punti di forza: Delicato profumo lascia la pelle del bambino morbida!è delicato e non fa allergia