Le vostre recensioni di BioNike Triderm Emulsione Corpo in Lozioni corpo

Alessan…

OTTIMO AIUTO

data: 21 04 2022, 16:15
Punti di forza: Ha salvato la vita a mia madre! Purtroppo da anziana ha cominciato ad avere la pelle molto secca e non riuscivamo a trovare una soluzione..... perfetta!!
Mar

Contro gli arrossamenti

data: 31 03 2021, 22:55
Punti di forza: Da quando lo uso ,la mia pelle non è più esposta ad irritazioni o arrossamenti. Ne basta davvero una piccola dose per ottenere pelle fresca ed idratata.
Punti di debolezza: Il prezzo é alto
yoshiko

CAREZZA

data: 26 04 2017, 12:52
Punti di forza: SICURAMENTE DELICATA SULLA PELLE SENZA PERDERE IN EFFICACE. USATA PER I MIEI FIGLI, CON PROBLEMI DI DERMATITE, ABBINATA AL DETERGENTE
Punti di debolezza: NO
Vitbarb…

crema corpo

data: 22 12 2016, 12:38
Punti di forza: idrata bene la pelle e la rende morbida, aiuta la secchezza della pelle come la mia ho pelle secca e soffro di allergie questa crema non mi ha dato problemi si spalma e si assorbe molto bene l'ho usata in estate sulla pelle arrossata e la uso d'inverno sulla pelle seccata e irritata dal freddo anche in viso la durata è abbastanza lunga
comeslan

Triderm bionike

data: 22 12 2016, 10:12
Punti di forza: Ottima crema per le pelli sensibili e delicate. La uso su mio figlio allergico a molto prodotti e funziona. Gli arrossamenti spariscono velocemente. Ha un buon profumo, penetra abbastanza velocemente.
LaValer…

Efficace

data: 22 12 2016, 09:59
Punti di forza: Questa è stato in assoluto il primo prodotto Bionike che ho provato ( e tutt'oggi uso) su consiglio del farmacista anni fa quando avevo una pelle molto irritata, arrossata e sembrava che ogni prodotto che mettevo peggiorasse la situazione per non efficacia o allergia e ancora tutt'oggi non so. Già da poche applicazioni calma il prurito e il rossore, non unge e si assorbe facilmente con un leggero massaggio, profumazione leggera e piacevole simile al profumo di pulito, altamente idratante e per lungo tempo (il vero uso che ne faccio oggi dopo aver risolto i problemi di irritazione) delicatissima di fatti anche sui bambini l'ho usata contro la dermatite atopica da freddo classica per i più piccoli e funziona e non da problemi. Anche la confezione è comoda all'uso grazie al dispenser a pompetta che eroga la gusta quantità da spalmare. Ottima anche in estate come dopo sole "improvvisato" e di emergenza perchè rinfresca, idrata e smorza il rossore della pelle.Come detto è un acquisto regolare perchè ha ottimo rapporto qualità / prezzo sopratutto tenendo presente che seppur leggera è molto ricca di principi quindi con una piccola quantità si usa per ad esempio tutta una gamba oppure con mezzo pump su tutto il corpo di un neonato perchè si come già detto anche sui piccolini è un toccasana senza controindicazioni. La classica crema da avere sempre in casa perchè multifunzionale e versatile ma soprattutto altamente efficace
Punti di debolezza: per le super attente all' inci attenzione perchè seppur molto verde qualche sostanza rossa c'è ma purtroppo ad oggi è così non si hanno i giusti sostituti quindi bisogna scendere al compromesso di rimetterci o in inci o in efficacia
beatrice

rinfresca

data: 21 12 2016, 12:41
Punti di forza: Rinfresca e lenisce la pelle arrosata
jnefer

Crema idratante

data: 16 11 2016, 20:42
Punti di forza: Uso sempre questa crema dopo il bagno di mio figlio e lascia la sua pelle molto morbida e idratata.

Triderm Emulsione Corpo

data: 15 09 2016, 15:58
Punti di forza: rinfresca e lenisce la pelle arrossata
Punti di debolezza: un po caro