Le vostre recensioni di BioNike Triderm Olio Shampoo Riequilibrante in Bagno / Doccia

Melania…

data: 03 04 2019, 21:53
Punti di forza: BHo la dermatite seborroica in testa ed a volte sfocia in vera e propria psoriasi. Ho provato 3 anni fa questo shampoo e da allora è diventato il mio shampoo. Pulisce bene la cute rimuove le croste e fa si che l'infiammazione non si espandi oltre, per questo lo uso incondizionatamente da cosi tanto tempo.
Punti di debolezza: Ha un costo elevatissimo calcolando gli ml ed per me che ho capelli lunghi, mi dura pichissimo, non più di 5 applicazioni. Inoltre spero che la casa faccia anche formatoi maggiori rispetto gli odierni 200ml. Secca leggermente i capelli
Gio

data: 13 11 2018, 11:14
Punti di forza: Ho usato questo prodotto nel periodo in cui soffrivo di dermatite. È un buon olio shampoo curativo, non fa praticamente schiuma ed è inodore. L'ho utilizzo solo quando ho dei problemi, diversamente preferisco usare degli altri tipi di shampoo.
Punti di debolezza: Non ha un prezzo accessibile a tutti.
Valegra

data: 10 07 2018, 13:29
Punti di forza: mi è stato consigliato per cute secca, non fa schiuma, delicato e ottima profumazione leggera
jnefer

Shampoo super!

data: 28 12 2017, 22:33
Punti di forza: Adoro questo olio shampoo. Lo uso da quando è nato mio figlio. Pulisce delicatamente senza irritare e lascia una profumazione delicata.comoda la confezione.
Juliet1…

Shampoo favoloso!

data: 01 12 2017, 23:06
Punti di forza: Delicatissimo sulla cute, non produce schiuma e questa è la sua forza! Cura il prurito e il bruciore al cuoio capelluto fin dall'inizio, lascia i capelli morbidi e setosi, puliti e lucidi. Profumo gradevolissimo, prezzo ragionevole data la qualità del prodotto.
serena24

efficiente

data: 15 09 2017, 11:55
Punti di forza: molto delicato, lo uso parecchie volte come shampoo per la mia bimba quando ha la pelle secca.
VeroSta…

Olio shampoo

data: 09 09 2017, 14:56
Punti di forza: Non irrita la cute, infatti è ottimo anche sui bambini visto che loro hanno la testa delicata, non ha profumazione e fa pochissima schiuma.
mammasu…

olio balsamo per capelli

data: 18 03 2017, 12:44
Punti di forza: Lenitivo curativo per la cute desquamante molto morbido e idratante non aggressivo non serve mettere il balsamo o maschere per capelli
yleniam…

Efficiente

data: 14 12 2016, 23:02
Punti di forza: Shampo molto delicato, con una texture ottima ed efficace. Deterge a fondo e per le sue proprietà lenitive ed emollienti, è ideale in caso di irritazione e prurito del cuoio capelluto.
Punti di debolezza: Profumazione troppo leggera per chi ama avere i capelli con un buon odore e prezzo non molto accessibile per una cura duratura.
rizzett…

Olio shampoo

data: 14 12 2016, 22:04
Punti di debolezza: Non ne ho trovato
steffa83

delicatissimo

data: 10 12 2016, 15:54
Punti di forza: Finalmente un olio detergente per capelli che davvero è delicato. Da sempre ho problemi di sensibilità al cuoio capelluto e ho provato davvero di tutto e spesso i prodotti mi hanno delusa nonostante il prezzo e la marca. Questo olio invece è delicato e nel contempo efficace nella detersione. Facile da risciacquare e con una lieve profumazione. Finalmente il prodotto ideale per chi ha la cute sensibile e irritata!
Punti di debolezza: Direi nessuno
inda1978

buono

data: 23 10 2016, 23:54
Punti di forza: l ho utilizzato per la mia bambina che ha avuto la crosta lattea , mi ha aiutato a rendere il cuoio capelluto più morbido e i capelli ben puliti profumati e setosi.e' abbastanza facile da usare si massaggia e piano piano si elimina la crosta lattea
Punti di debolezza: un po' caro